Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno

maldive

Mena, il 29 Agosto 2024 alle 18:03 Pubblicato in Luna di miele 1 9
Buonasera sposee mi date dei feedback sulle maldive?
Noi sposiamo a giugno 2025, secondo voi è un buon periodo per le maldive?
Qualcuno come noi o qualcuno che può consigliarci voli, dove stare e quanto si spende più o meno? Graziee

9 Risposte

Ultime attività da Erika, il 10 Settembre 2024 alle 14:12
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2024 Viterbo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata ad agosto e alternava pioggie a sole..ma sempre ottima temperatura..a giugno credo sia uguale perché quella è la stagione umida e rischi pioggie ma durano veramente poco e poi esce il sole..io ci riandrei subito
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Maayafushi. Noi siamo andati con alpitour 9 gg, 7 notti, con volo neos, diretto Milano- Malè😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️ Non vedo l' ora di tornarci!😉
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti, per giugno allora quali mete consigliate? Gr
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile In realtà devi avere un po' di fortuna, perchè so di persone che sono state nei nostri mesi estivi e hanno trovato tempo bellissimo e persone che sono state a dicembre e hanno trovato brutto tempo! O viceversa!

    Se non ti interessa la water villa, ti consiglio il Royal Island che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e un punto barriera corallina magnificoSmiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che è meglio da dicembre a Aprile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà a Giugno si è nel pieno della stagione “umida” quindi la probabilità di beccare piogge è più alta! Comunque va a fortuna☺️ mia suocera è stata ad Agosto e le è andata benissimo..
    La cosa buona è che Giugno non viene considerata alta stagione per le Maldive quindi costa decisamente meno rispetto al periodo “secco” ( io sono stata 2 volte a Marzo ed essendo alta stagione costa di più )
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Curioso Giugno 2024 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati 8 giorni interi ma sinceramente se tornassi indietro due settimane le farei perché passano troppo veloci 8 giorni.. di più secondo me no perché non hai molto da fare però è un mio parere personale.
    La cifra non è proprio bassissima però dipende anche da cosa scegli, per una settimana diciamo che spazi tra i 4.000 se scegli un 4 stelle e dai 10.000 in su se scegli un 5 stelle con la villa sull’acqua. Poi dipende dal resort
    Noi siamo stati al Diamond Tudufushi e ci siamo trovati molto bene, abbiamo mangiato veramente bene, è convenzionato con Alpitour quindi se vai sul sito riesci a vedere i prezzi Tra l’altro noi abbiamo usufruito di uno sconto non indifferente per gli sposi
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, quanto avete speso orientativamente e più o meno quanti giorni consigli di starci?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Curioso Giugno 2024 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno 2024, siamo andati alle Maldive a metà luglio e abbiamo trovato un tempo fantastico, avevo un po’ di paura invece tempo splendido, sicuramente va molto a fortuna però noi stando lì ci siamo resi conto che è anche in base alla zona dove si trova il resort che cambia il tempo. Noi eravamo Nell’atollo di Ari sud. Parlando con il personale ci ha detto che la differenza principale rispetto a dicembre è che la marea è un po’ più alta e puoi trovare il mare un pochino più mosso, ma niente di che
    Io lo consiglio sinceramente, è un paradiso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione