Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
Lia, il 26 Novembre 2020 alle 19:21

Pubblicato in Luna di miele 40

Buona sera ragazze, che mi dite delle Maldive a Maggio? clima/prezzo/ posto... io mi sposo il 21/05/2022... qualcuna di voi che ci è stata o che pensa di starci? grazie a chi mi risponderà!

Buona sera ragazze, che mi dite delle Maldive a Maggio? clima/prezzo/ posto...

io mi sposo il 21/05/2022... qualcuna di voi che ci è stata o che pensa di starci?

grazie a chi mi risponderà!Smiley heart

40 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esempi di mete tropicali australi consigliate 😬 comunque i Caraibi erano un’altra nostra opzione..grazie 😉
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive consigliano di andare quando qui è inverno, quindi maggio direi di no. Noi ci sposiamo a luglio 2021 e vorremmo andarci a novembre- dicembre se tutto andrà bene. Se no nel 2022 entro marzo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente inizia il periodo delle piogge a maggio ma negli ultimi anni si è spostato un po' più verso giugno... Cmq va a fortuna. Viene considerato cmq bassa stagione. È uno dei periodi più economici dell anno per il rischio maltempo che cmq c è
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo migliore per andare alle maldive è in inverno, per esempio noi ci andremo (covid permettendo) a dicembre 2021 o gennaio 2022
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A luglio considera mete tropicali australi, salvo qualche eccezione (tipo koh samui o i caraibi abc) in quelle tropicali boreali nella nostra estate è stagione di piogge o uragani.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia della delucidazione! È stata molto utile come informazione..io speravo di andarci a luglio.. ma forse a questo punto vediamo in base alla situazione covid..potrei avere delle ferie a gennaio e potremmo posticipare...il problema è anche che a gennaio avrei solo 8/massimo 10 giorni di ferie..non ho idea se siano pochi per godersi le Maldive e soprattutto contando ore di volo ecc
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia! Le Maldive sono una delle nostre opzioni😍 sinceramente però ancora non ci siamo informati nel dettaglio..nemmeno per quanto riguarda il periodo..noi ci sposiamo a giugno ma pensiamo di fare il viaggio di nozze a luglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caio, guarda lo specchietto:

maldive 1

Solitamente viene consigliato di andare nel periodo da fine dicembre ad aprile, il rischio di maggio è la coda del monsone delle piogge che si abbatte poi sull'india. Ma in realtà ci sono anche molte persene che ci sono andate fuori stagione, in quel caso va un po' a fortuna col tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione