Visualizza messaggio citato
Noi vogliamo andare a dicembre- gennaio perché come tempo è piú indicato. Come atollo siamo indecisi tra Alimathà e Maayafushi che sono tutti e due di alpitour. In due agenzie siamo già andati. Adesso dobbiamo solo decidere
Ciao🥰 noi Maldive! 9 notti in resort 5 stelle (bungalow suite) in Atollo Ari sud. Super offerta sposi a 6000€. Cerca bene perché anche solo cambiando il giorno di andata o di ritorno risparmi molto, e alcuni resort hanno buonissime offerte per gli sposi. E se ti posso consigliare, vai in centri convenzionati Coop o Conad.. hai ulteriori sconti se hai la tessera socio.
Scusa ma dove hai prenotato,che isola? Perché facendo capodanno e la befana paghi pochissimo con tutto qyello che hai scritto che é incuso😱
Certo! 6k tutto compreso volo barca veloce soggiorno water bungalow superior all inclusive parcheggio malpensa e benefits honey moon ( quelli credo li facciano a chiunque presenti certificato matrimonio)
Ciao Tamara, siamo stati alle Maldive dal 8/09 al 16/09 e poi abbiamo fatto Dubai per spezzare il viaggio di ritorno. Siamo stati allo You & Me che consiglio, ci siamo trovati benissimo, curatissimo , proprietà italiana. Siamo stati fortunati abbiamo trovato 1 solo giorno di pioggia. Ovviamente non è il periodo indicato ma alla fine va a fortuna. Quello che posso consigliarti è fai piuttosto qualche giorno in più se hai bisogno scrivimi pure!!
in che settimana di settembre siete andati alle Maldive e in quale isola? Perchè anche noi vorremmo andare l'utlima settimana di settembre, ma l'agenzia ce l'ha sconsigliato per via delle piogge! Voi che meteo avete trovato? Grazie mille!
Avete divuto fare scalo,o diretto? Perché l' agenzia ci ha fatto il pacchetto alpitur che fa 7 notti,9 giorni perché due sono di volo. Scusa che periodo siete andati e quanto avete pagato?