Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposo Abituale Settembre 2016 Bari

Maldive a fine settembre

Elisa, il 22 Gennaio 2016 alle 09:44

Pubblicato in Luna di miele 37

Buongiorno a tutte le spose!!! Mi sposo il 15/09/16 e premetto sono un'agente di viaggi.. Credo di essere giunta alla scelta del viaggio di nozze...Dubai + Maldive...4 + 7 giorni.. il cliam so che non è dei migliori in questo periodo alle Maldive, ma il mio FM non ha nessuna intenzione di rinunciare...

Buongiorno a tutte le spose!!! Mi sposo il 15/09/16 e premetto sono un'agente di viaggi..

Credo di essere giunta alla scelta del viaggio di nozze...Dubai + Maldive...4 + 7 giorni.. il cliam so che non è dei migliori in questo periodo alle Maldive, ma il mio FM non ha nessuna intenzione di rinunciare a questa destinazione per il viaggio di nozze...

E voi avete già deciso??? Dove andrete di bello?? e non dimenticate che questo viaggio deve essere indimenticabile..e deve rispecchiare al 100% i vostri desideri! Fatevi assistere e consigliare al meglio!!!

37 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao grazie per la risp.. in che villaggio sei stata?? io ho pensato al KIHAAD o al bravo ALIMATHA...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze fa sempre piacere sentire altre voci ogni tanto!!! Se no perchè saremmo qui... Ciaoo

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ci sono stata a settembre di qualche anno fa. Il tempo non fu il massimo, il sole lo vedemmo poco Smiley sad ma sono tornata a casa nera come il carbone es è stata lo stesso una vacanza da sogno.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per il bellissimo viaggio.. sono stata in vacanza alle Maldive (i primi di Ottobre) qualche anno fa e il tempo è stato bellissimo tutto il tempo.. purtroppo va a fortuna.. cmq stai tranquilla, puoi benissimo trovare bel tempo anche a Settembre e Ottobre.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposò il tuo stesso giorno.. ancora non abbiamo deciso ne la destinazione ne quanti giorni fare.. a me piacerebbe l America..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione