Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposo Abituale Settembre 2016 Bari

Maldive a fine settembre

Elisa, il 22 Gennaio 2016 alle 09:44 Pubblicato in Luna di miele 0 37

Buongiorno a tutte le spose!!! Mi sposo il 15/09/16 e premetto sono un'agente di viaggi..

Credo di essere giunta alla scelta del viaggio di nozze...Dubai + Maldive...4 + 7 giorni.. il cliam so che non è dei migliori in questo periodo alle Maldive, ma il mio FM non ha nessuna intenzione di rinunciare a questa destinazione per il viaggio di nozze...

E voi avete già deciso??? Dove andrete di bello?? e non dimenticate che questo viaggio deve essere indimenticabile..e deve rispecchiare al 100% i vostri desideri! Fatevi assistere e consigliare al meglio!!!

37 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Maggio 2018 alle 13:37
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, che tempo hai trovato poi alle Maldive? So che va molto a fortuna, ma consiglieresti a qualcun altro di andarci in quel periodo? E per quanto riguarda lo Sri Lanka come L hai trovato?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No maayafushi è diverso da digghiri...sinceramente anke io ero indecisa tra i due quando abbiamo guardato ma ora che sono stata a digghiri..tutta la vita li! Un isola piccola ma stupenda 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è gente che conosco che sono andati alle maldive a dicembre in piena stagione e hanno beccato 6 giorni di pioggia! Noi siamo andati a settembre e anche se nn è periodo siamo stati iper fortunati 9 giorni interi di sole cuocente..il top! Va a fortuna..
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cremona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il ns preventivo è: DUBAI 3 NOTTI + MALDIVE 10 NOTTI= 6000 euro in totale

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cremona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! noi ci sposiamo il 23 settembre e stiamo valutando le Maldive, anche se aimè non siamo in piena stagione Smiley sad l'agenzia viaggi ci ha mostrato un albergo a maayafushi...credo sia lo stesso!!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no !! Noi il 19 andiamo in Sri Lanka il 26 andiamo alle Maldive.. Il 2 a Dubai e torniamo il 5 ottobre !! Sono sicura che sarà bellissimo dhiggiri !
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah noi invece voliamo con la turkish per quello..purtroppo non ci becchiamo allora noi partiamo il 28 a tornare..
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

anche noi ci sposiamo il 15 settembre!Smiley smile Stiamo valutando stati uniti costa ovest perchè è sempre stato il nostro sogno..con eventualmente estensione mare ad Aruba che ci è stata indicata come unica isola consigliabile dei caraibi per il periodo.

Anche se un po' titubante lo sono..Per miei problemi di salute faremo un mini tour di 4 giorni perchè ho paura sia troppo stancante...qualcuno che l'ha già fatto!?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci troviamo al digghiri dai che belloooo..anche noi volevamo fare prima 3 giorni a dubai ma poi nn mi convinceva molto l hotel che mi aveva messo e quindi abbiamo optato solo maldive
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Allora non siamo sullo stesso volo... Noi facciamo Dubai perché voliamo con emirates ! E comunque andiamo prima a Colombo.. Perché facciamo la prima settimana in Sri Lanka Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

waoooo io parto il 18/09 ma faccio prima 3 giorni a Dubai e poiiiiii Dhiggiri!!!! Chissà forse ci troviamo!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da malpensa ma noi facciamo scalo a istanbul.. (che tra l altro mi sta mettendo un po ansia).. noi siamo al digghiri sea club francorosso..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena !! Noi partiamo da Malpensa.. Scalo in andata a Dubai.. Ma andiamo prima in Sri Lanka.. Solo dal 26 siamo alle Maldive.. A maayafushi Smiley shame Voi ??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiamo il 19 settembre..da che aereoporto partite voi? Scali?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Maldive pure noi, ci sposiamo il 14 maggio 2016!Abbiamo sentito diverse agenzie e per quel periodo ci hanno dato opinioni discordanti...chi non se la sentiva proprio di consigliarcela visto l' arrivo della stagione delle pioggie, chi ci diceva che potevamo rischiare, chi invece ci assicurava che il periodo era ancora buono...ma per noi viaggio di nozze è relax allo stato puro, con sole, sabbia bianca e mare da sogno,e niente più!Quindi quale meta migliore!Abbiamo prenotato per 10 notti, quindi se anche becchiamo qualche giorno di pioggia non abbiamo la vacanza completamente compromessa...counque speriamo in bene!Non vedo l'ora di partire!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8400 a coppia.. Tutto incluso.: anche i pasti ecc..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io snandata le prime due settimane d ottobre alle Maldive (al bravo club alimathà, bellissimo sulle palafitte) c'è da dire cje se fai una settimana potresti beccarti anche 2/3 giorni giorni di pioggia non sempre era bello.... però comunque sei alle Maldive e sn da vedere!!!! Smiley laugh io vi consiglierei 2 settimane li e andate sul sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti anche noi siamo orientati sulle Maldive o caraibi ma non abbiamo un prezzo molto alto forse quasi per niente e possiamo stare solo 4/5giorni...più o meno i costi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile Quanto devi pagare x tt il viaggio.?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il 4 gennaio x il 19 settembre!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà !! Se scegliete maayafushi alle Maldive è molto probabile !!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più o meno i costi quali sarebbero.? Ma quanto tempo prima si deve girare x il viaggio di nozze. ? Le Maldive sarebbe una metà da sogno:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a maaya !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17.09 e partiremo il 19.09!! Come te non vogliamo rinunciare alle maldive ma faremo Sri Lanka poi Maldive e poi Dubai !!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione il viaggio deve essere una scoperta del tutto nuova.. quindi ogni destinazione va bene, perchè ogni luogo ha qualcosa da ricordare.. l'unica cosa escluderei i Caraibi per il periodo climatico a rischio.. per il resto l'America offre così tante cose che a volte il mare passa in second'ordine.. potresti fare un bel tour della costa ovest...san Francisco è meravigliosa e guidare sulla costa fino a Santa Barbara è un'emozione unica..

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia isoletta si chiama "Bandos". Non era una di quelle 5 stelle super, ma era lo stesso un paradiso, uscivo dalla camera e dopo pochi passi era nell'acqua...e che acqua! Smiley cry
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente sembra strano.. cmq la mia idea di viaggio é quello di girare e scoprire un posto nuovo.. poi magari un paio di giorni di vero relax ai Caraibi.. tu che mi consigli?
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo al Maayafushi (tour operator Francorosso).. noi siamo andati in vacanza anche se sul atollo (è molto piccolo) c'erano solo coppie in viaggio di nozze Smiley laugh . abbiamo fatto solo un escursione in un villaggio di pescatori, ma città non si può chiamare..

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao giusy fa strano sentire altre spose del 15/09 Smiley smile e tu che idea hai del viaggio? tour america???

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

andrea e tu in che struttura hai alloggiato??? hai fatto anche qualche città prima di andare al mare???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa