Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Giugno 2015 Varese

Maldive ad agosto

Sara, il 7 Gennaio 2015 alle 11:45 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao a tutte!

Qualcuna di voi è stata alle Maldive ad agosto?

So che non è stagione ma con il clima imprevedibile che c'è ultimamente magari si puo' azzardare!

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Gennaio 2015 alle 19:20
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono stata a inizio dicembre scorso e pioveva tutte le sere e qualche mezza giornata per il resto sole e sole! ma chi hai fatto due settimane ha preso tutto sole quella precedente alla mia.
    Ormai il tempo è Imprevedibile.
    una coppia di amici Ha fatto la stessa nostra settimana in un altro atollo e loro non hanno hanno avuto a mala pena 2 giorni di sole su 10.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a rasdhoo atollo di ari sud. Si cmq tramite agenzia. I prezzi sn mlt accessibili in questo periodo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda noi addirittura abbiamo conosciuto lì una ragazza che era già stata alle Maldive a dicembre (su un altro atollo) e disse che aveva piovuto tutti i giorni (solo per qualche ora), infatti lei pensava che il periodo fosse sbagliato...Ormai è un'incognita...però come ti dicevano anche le altre, fa comunque caldo e solitamente il temporale passa in poche ore....

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaya,

    posso chiederti in quale atollo avete prenotato? tramite agenzia?

    Grazie!!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    grazie mille per le informazioni!

    Sto progettando un viaggetto per la prossima estate in Sri Lanka e dal momento che le maldive non sono distanti, pensavo di farmi i giorni di mare li ma ho un po' paura. E' vero che il tempo ora mai è troppo imprevedibile.

    Grazie!

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato x luglio nonostante tutto. Tnt ormai il tempo è imprevedibile. Xo fin ora amici e conoscenti hanno avuto sl poke ore d pioggia. Ma cmq fa caldo ed esce il sole.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    personalmente ci sono stata ad ottobre, ma sul nostro atollo c'erano due fotografi italiani che erano lì da giugno. Parlando del più e del meno, gli ho chiesto come era stato il tempo (soprattutto in bassa stagione) e se comunque l'atollo era frequentato anche a luglio e ad agosto.

    Mi hanno risposto che ovviamente qualche giorno di pioggia (essendo la stagione umida) capitava sempre, ma che il tempo era stato per lo più buono. Solo ad agosto era capitata una settimana intera di pioggia (quella centrale), ma per il resto il tempo è variabile. Ci hanno raccontato che invece ad agosto era pieno di italiani che approfittavano dei prezzi più bassi per visitare questi paradisi.

    Noi ad ottobre (è comunque stagione delle piogge) abbiamo beccato in una settimana solo 1 giorno di pioggia e 1 nuvolo, il resto sole a gogo! Comunque il responsabile della nostra agenzia viaggi ci diceva che molto dipende anche dalla posizione dell'atollo. Infatti, sul volo di ritorno abbiamo incontrato un'altra coppia di ragazzi italiani che però erano stati in un altro atollo e loro avevano avuto 3 giorni di pioggia. In generale è un pò a fortuna...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione