Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca

Maldive ad agosto 2017

Lucia, il 7 Gennaio 2017 alle 09:24 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao a tutte!!Stiamo pensando alle Maldive come meta del nostro viaggio di nozze che sarà nelle prime due settimane di agosto.. Come budget ci rientriamo alla grande, le Maldive sono sempre state il nostro sogno, unico pensiero è il meteo... C'è qualcuno che pensa di rischiare come noi? Alla fine in tanti vanno ad agosto senza trovare una goccia, mentre in periodi di alta stagione può capitare brutto tempo...

24 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Marzo 2017 alle 01:06
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tudhufushi in water villa! Ma a novembreeee!!! Troppo tempo ancora...
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tudufushi a maggio però!noi alloggeremo in junior suite beach villa 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle mie parti si dice "chi non risica non rosica"

ho prenotato oggi primi 8 giorni di agosto MALDIVE TUDUFUSHI IN WATER VILLA!!!!!

UN SOGNO!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al.tempo non si comanda purtroppo....Goditi il tuo viaggio senza pensare al tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Agosto 2017 Treviso
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la dritta! Io ero quasi tentata di prenderlo su internet...Purtroppo non ti sono molto utile per la truccatrice, mi dispiace.... Però so che domani e domenica c'è una fiera a Mestre, non so se sapevi... Io ci vado domani con una delle mie testimoni cosí mi guardo un po' intorno e mi faccio un'idea... Mi sposo il 26 agosto ma è ancora tutto da definire!Smiley xd e in piú nei prossimi mesi andrò all'estero per lavoro... Non so proprio come farò a fare tutto...
    • Rispondi
  • YLENIA
    Sposa Saggia Luglio 2017 Padova
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì...vestito preso! Ma son finita a Rovigo...qui intorno avevo girato ma non mi convinceva nulla! Anche perchè non avendo un fisico magro, non tutto mi sta bene! Più o meno dalle tue parti posso consigliarti l'atelier di Limena Velo di Sposa...ho trovato personale davvero molto cordiale...e gli abiti di massima non superano i 2000,00 euro...ovviamente sperando ci sia qualcosa di tuo gusto! Poi chiedimi qualsiasi cosa perchè in questi mesi ho girato parecchio! Per me la tragedia è la truccatrice....non ne vado fuori....

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai che nemmeno io sono solita avere a che fare con truccatori o estetiste...? E in piú mi sposerò a Conegliano che è la città dove ho sempre abitato (ci siamo trasferiti a Rubano solo da un anno)... Quindi oltre a non sapere da chi andare non ho nemmeno il tempo perché non vado spesso da quelle parti! Tu hai già trovato il vestito? Dove l'hai preso?Grazie per la dritta dell'agenzia... Proveremo a fare un giro da quelle parti..
    • Rispondi
  • YLENIA
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marghe! Noi siamo in provincia! E' da anni che per le vacanze ci rivolgiamo all'Agenzia Alimania (la trovi anche qui come fornitore) di Rustega PD, vicino a Camposampiero.

Abbiamo stretto un bellisssimo rapporto con Sergio, il titolare. Oltre ad essere gentile, simpatico ed affidabile, ha di bello che gli diamo il budget e lui ci fa le proposte.

Scusa se cambio discorso Margherita.....ma hai trovato la truccatrice? Sono in super crisi perchè non trovo nessuno che proponga prezzi abbordabili....non ho neanche l'estetista di fiducia perchè non sono solita andarci!

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo di Padova... In che agenzia viaggi siete andati voi? Io non ho ancora contattato nessuno...
    • Rispondi
  • Candida
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è la stessa cosa 😁 Abbiamo alloggiato in un hotel a Maafushi, isola di pescatori ! Abbiamo optato per questa soluzione più economica rispetto al resort e più ricca di esperienze .Infatti siamo entrati in contatto con usi e costumi del posto e dovessimo ritornarci, mi auguro presto, rifarerei la stessa scelta! viaggio fantastico, mi è rimasto nel cuore! 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto non è periodo.... io non rischierei Devi andare alle maldive adesso se vuoi trovare bello
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questioni lavorative siamo costretti a partire ad agosto! 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete nel caso rimandare il viaggio?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello ce lo hanno proposto tramite la eden viaggi! Ora vediamo un pò con il combinato Sri Lanka quello più conveniente! Siete sui 5000€?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello ce lo hann
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi solo Maldive 12 gg! Noi andremo al Palm beach resort ....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti siamo felicissimi della scelta! Abbiamo due preventivi: uno a dhiggiri e l'altro a alimatha! Voi?In settimana prenotiamo... Ci abbinate qualcos'altro? Noi facciamo un mini tour dello Sri Lanka! 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Noi partiamo il 21 di giugno...la pioggia è solo una questione di fortuna! W le Maldive!!!!!!!! In che resort andrete!?!?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati ad Agosto 3 anni fa; ci ha detto male per 2 gg ha piovuto che il cielo la mandava; per altri 2gg nuvoloso ed il mare tutto torbido; solo 3 gg è stato sereno e di questi solo 1 perfetto per snorkeling.

Il posto mi è piaciuto tantissimo ma ho il rammarico di non essermelo goduto al suo meglio.

Con questo non ti dico di non andare; va a fortuna; siate coscenti però che se piove li piove i brutto!

Cmq ti auguro tanto sole ed una splendita honeymoon Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, è il massimo per noi! Alla fine anche qui da noi può capitare pioggia ad agosto 😁 dove hai alloggiato alle Maldive? A noi ci hanno proposto dhiggiri o alimatha!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche la nostra agenzia ci ha detto lo stesso! Infatti mi ha proprio sollevata....è sempre stato il nostro sogno! Voi l'abbinate a qualcosa? Noi pensiamo allo Sri Lanka con tour guidato!Dove alloggerete alle Maldive?
    • Rispondi
  • YLENIA
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiii! Noi ci andremo inizio luglio! Sai cosa ci ha risposto quello dell'agenzia (ke ormai conosciamo abbastanza bene!)... lì ormai è come qui da noi (Padova)..ki si aspettava ke nell'estate di due anni fa pioveva un giorno sì e uno no?? Essendo estate non doveva teoricamente sempre far bello? Purtroppo le stagioni sono cambiate!! Quindi noi rischiamo!!
    • Rispondi
  • Candida
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! è un rischio ma non è detto che piova tutti i giorni!io ci sono stata che era inizio dicembre (ha piovuto solo un giorno per qualche ora) . Comunque ottima scelta ...è un posto fantastico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione