Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo

Maldive fine giugno si o no?

Monica, il 17 Gennaio 2018 alle 13:22 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte,come avrete capito stiamo fantasticando con la luna di miele
qualcuna di voi è stata alle Maldive a fine giugno? Fattibile o non indicato? Un bacio e un grazie a tutte! ☺️😘

6 Risposte

Ultime attività da Malvina, il 23 Maggio 2018 alle 17:35
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a maggio 2017 e abbiamo fatto srilanka piu maldive ed e stato un viaggio fantastico .... Abbiamo beccato un solo gg di pioggia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2019 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao tutte spose come me di Giugno Alcune agenzie lo sconsigliano altre te lo consigliano, ma alla fine esempio noi anni fa siamo partiti x santo domingo periodo delle piogge e nn ha mai piovuto quindi anche noi stavamo pensando Maldive+Sri Lanka che dite? o thailandia?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che non sia la stagione giusta.. .informati meglio.. anche noi vorremmo andare alle Maldive ma non a maggio...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ho scritto anche ad altre spose, io e il mio fm ogni anno andiamo in ferie alle Maldive per poter fare immersioni...ci siamo stati in tutti i mesi dell'anno...nel 2016 siamo partiti il 12 giugno e rientrati il 30....praticamente mai una nuvola...solo due volte un temporale della durata di un quarto d'ora!!! Ovviamente il tempo nn può predirlo nessuno....

    Maldive fine giugno si o no? 1
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Maldive anche ma a novembre. Su giugno so che nn è molto consigliato però sai cosa, sicuro qualche acquazzone lo farà sempre anche in inverno, però credo sia l’umidita Che sia forte a giugno e in estate
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo lo stesso giorno vostro 😊Comunque abbiamo scartato di partire in estate c'è lo hanno sconsigliato completamente e partiremo a dicembre perché comunque il nostro sogno sono le Maldive quindi rimarremo comunque su quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione