Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Maldive inizio ottobre

Roberta, il 8 Gennaio 2018 alle 09:29 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Buongiorno Ragazze, sto decidendo per il viaggio di nozze e il mio sogno è quello di fare New york e maldive. Ho chiesto a due agenzie di viaggio e una mi ha detto che come periodo per le maldive va bene mentre l'altra me l'ha proprio sconsigliato dicendo che mi sarei intossicata per il mal tempo. Qualcuna di voi ci andrà ad ottobre di quest'anno?per chi ci è stato in questo periodo, come è stato il tempo?

31 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Gennaio 2018 alle 11:10
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!Grazie delle info 😙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nika Island resort...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😙
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci devi andare!!!!! Se non vuoi fare le cose classiche (anche se alcune sono d’obbligo) prendi 101 cose da fare a milano almeno una volta nella vita..ci sono tante cose particolari che sulle guide solite non ci sono 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 io sono di Napoli e non mi dispiace una breve sosta a Milano visto che non ci sono mai stata. Poi se decido di andarci mi consiglierai cosa fare in due giorni 😉
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma a qst punto non scalare a milano ma scalate tipo Dubai o simili(sempre che siate di milano perché se non l’avete mai vista fermatevi perché è fighissima...anche se io sono di parte 😂😂😂)
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, in questo modo è come se facciamo due viaggi separati con sosta di due giorni a milano...siamo tranquillamente disposti a farlo perchè il viaggio di nozze si fa una sola volta nella vita ma non vogliamo rischiare che piove tutta la settimana che siamo alle maldive.Dai vostri commenti però penso si possa fare 🤗
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni solo conto una cosa...rispetto a ny sono dall’altra parte del mondo...vuol dire che da qualunque parte giri hai almeno 18h di volo il che fa lievitare i prezzi...tieni conto che noi volevamo andare da Los Angeles alle fiji ma il volo costava tantissimo perché erano 22 h di volo...tu avresti da rifare le 8 per tornare in Italia più ql che dall’italia vanno verso le Maldive (milano-malé diretto sono 10h)...se il vostro sogno sono le Maldive vi conviene metterci altro che non sia ny...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi perfetto...un paradiso!in quale resort sei stata?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il tempo....

Maldive inizio ottobre 1

Maldive inizio ottobre 2

Maldive inizio ottobre 3
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi quest'anno abbiamo fatto le ferie alle Maldive dal fine settembre a metà ottobre...abbiamo trovato tanto tanto sole e solo una pioggerella notturna in 18 giorni ! Ovviamente però il tempo è un terno al lotto!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti confondere e segui il tuo cuore...le Maldive sono stupende...è vero che non è altissima stagione, ma non è che stai andando in estate...in ogni caso quest’anno alle Maldive la settimana fra natale e capodanno (per inciso 6000 euro a testa di preventivo contro il 5600totali di quando siamo andati noi a fine marzo) ha diluviato tutta la settimana...putroppo ormai con sto clima del cavolo, causa anche dell morte della barriera corallina, non sai mai con certezza che tempo trovi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2018 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come estensione mare ad Ottobre potreste pensare all'Oceano Indiano (Mauritius, Madagacar, Seychelles, Zanzibar) però potrebbe essere scomodo da New York. Oppure isole Hawaii?

Per quanto riguarda l'Overwater non so dirti in quali luoghi puoi trovarli, mi dispiace!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo andare a New York e poi una settimana di mare...purtroppo anche per i Caraibi vale lo stesso discorso. La polinesia costa il doppio quindi scartata...non so cosa abbinarci. e poi dovrei sicuramente rinunciare alle palafitte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2018 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, il periodo ideale per le Maldive è Dicembre-Febbraio.

Io sono dell'idea che, con tutti i posti meravigliosi che ci sono al mondo e considerando i soldi che uno spende per il viaggio di nozze, vale la pena scegliere un luogo dove sia la stagione ideale! Rimarrei con l'amaro in bocca a partire per il viaggio dei miei sogni e trovare brutto tempo.

Ma dipende dal vostro carattere, se per voi l'importante è partire ad ogni costo potreste comunque godervi l'esperienza Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 29 settembre e volendo andare alle Maldive la ragazza dell'agenzia (nostra amica) ci h vivamente sconsigliato di partire subito in viaggio di nozze proprio per la possibilità di trovare brutto tempo.. cosi lo posticipiamo verso fine novembre primi di dicembre..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il problema è che ognuno dice la sua e mi creano solo ancora più confusione. Ma meglio di voi che ci siete state chi può saperlo 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia uno spettacolo 😍. Solo al pensiero già mi emoziono!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero in overwater...nessun tipo di fastidio...anche perché non ci sono “onde”...sono talmente basse che non si infrangono....è stato meraviglioso

Maldive inizio ottobre 4
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo grazie 😍. sei stata sull' overwater?se ci sei stata è vero che il rumore del mare contro i pali diventa fastidioso?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...speriamo bene. grazie
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati marzo (più o meno equivalente come periodo rispetto a ottobre) ed è stato bellissimo a parte uno scroscio uno giorno che è durato mezz’ora e stop...noi eravamo al maayafushi della francorosso che è uno spettacolo...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a novembre e a parte da dicembre a febbraio che è il top, il resto dell’anno è più o meno uguale. Bello con possibilità di brevi scrosci di pioggia. Ovviamente meglio evitare l’estate, ma per i restanti mesi le Maldive sono ok
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mi sei stata di aiuto 😘
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo indecisi anche noi con la francorosso ma poi abbiamo deciso per il bravo perché è li l isola con il dottore e non si sa mai come dire meglio prevenire. La nostra agenzia è a Pistoia si chiama antologia viaggi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno proposto anche a me oltre al francorosso a dhiggiri. Posso chiederti il nome dell'agenzia dove hai prenotato?
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo con il bravo village ad alimatha
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 in effetti non sarebbe male stare a letto tutto il giorno. In quale resort andrete?
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte gli scherzi abbiamo scelto un resort con animazione che in caso di brutto tempo ci possa intrattenere staremo a vedere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo a metà giugno e anche a noi hanno detto mille cose alcuni estremamente negativi altri super positivi noi abbiamo scelto di assecondare il nostro sogno mal che vada staremo a letto tutto il giorno 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione