Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Maggio 2018 Caserta

Maldive/mauritius? maggio!

Carmen, il 7 Novembre 2017 alle 00:45 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ragazze abbiamo scelto 4 gg a Dubai e da abbinare c'è Maldive o Mauritius 10 gg. queste solo le mete più che ci piacciono! Si ma quale scegliere???? Chi c'è stata? Cosa mi consigliate? L agenzia mi ha detto che le Maldive e più paradisiaco e che di sera coltre a stare nel villaggio non puoi fare nulla...mentre alla Mauritius se di seta vorremmo uscire fuori si può. ..visitando la città ecc..tranquillamente con un taxi. Ci sono bar localini ecc. E vero? Qualcuna di voi può suggerirmi qlk ecc tranquillizzarmi x una scelta migliore????Smiley ups Grazie in anticipo bacini a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Vale, il 7 Novembre 2017 alle 14:50
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero?Smiley love xk io mi sposerò a maggio si ma del 2019 e volevo andare alle mauritius abbinandole (forse) con il madagascar e pensavo ke x una decina di giorni mi avrebbero chiesto il doppio della cifra che hai detto... sono rincuorata!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo! Tt incluso.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il prezzo é a persona?
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi avevano chiesto intorno ai 3500/3600€ .. adesso abbiamo scelto partiamo il 14 maggio e andremo a New York e poi da lì il 19 maggio andremo a CUBA dove prenderemo la crociera e faremo tutte le isole caraibiche per poi ritornare il 27 ❤️❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Partiremo il 14 maggio e torneremo il 25 sera. 3 notti a Dubai hotel+colazione e il resto alle Mauritius all inclusive con assicurazione ,trasferimenti e tt... 3,900€. A te qnt hanno chiesto? Ora dove andate?
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen ciao anche noi sposiamo il 12 maggio e volevamo fare il tuo steso viaggi dubai e Mauritius.. ma adesso abbiamo cambiato meta hahah.. quanto ti hanno chiesto più o meno ?!?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze. mi siete state di veto. aiuto! Alla fine scegliere dubai e Mauritius. Solo x il semplice fatto che alle Maldive e solo totale relax ed io mi annoio stare li 11 gg. A me piace girare e il non stare ferma mi irrita. Cmq grazie a tutte baciii
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.. Alle Mauritius c è molto da fare non ti annoi di certo. Noi eravamo in un villaggio bellissimo. . Dove la sera facevano spettacoli quindi non ci uscivamo. . Anche perché uscivamo il giorno a fare le escursioni.. sempre in giro eravamo ahahaha solo due giorni di mare abbiamo fatto mattina e pm nella nostra spiaggia del villaggio ahahha. Ps. Se guardi le mie foto vedi un po' Smiley smile kmq sia Mauritius è stupendaaaaaaa. . Un paradiso. . Gente gentilissima.. spero di tornarci un giorno. Unica cosa guarda il periodo. Xke io sono andata a settembre e mi dicevano che l estate era appena iniziata. A dicembre su entra nel pieno dell estate . E lì non hanno mezze stagioni. Solo 6 mesi estate e 6 inverno
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi siamo stati alle Mauritius! Smiley smileDipende cosa cerchi. Noi abbiamo sentito che alle Maldive a parte mare, snorkeling e completo relax c 'e proprio poco da fare e noi avevamo paura di "annoiarci" 11 giorni cosi.Poi noi abbiamo fatto solo Mauritius quindi ci interessava un posto in cui poter anche visitare e abbiamo fatto due escursioni.Una in taxi a vedere vari posti... lago sacro, terra dei sette colori, tempio indù, chamarel...ecc ecc e una in catamarano a visitare l'isola dei Cervi, poi ovviamente te ne propongono molte altre, e in taxi è molto comodo. Noi abbiamo fatto tramite villaggio e chi guidava parlava molto bene italiano e ci ha fatto da guida praticamente!Poi c'è un bellissimo zoo..insomma le cose da fare non mancano!Non posso dirti della vita al di fuori perche a noi interessa si poter visitare ma anche il relax, quindi noi la sera non siamo mai usciti! Dipende da che parte dell'isola sei, se vai dalle parti di Grand Baie sicuramente qualcosa.c'è Smiley smileNoi eravamo vicino a Port louise!Comunque, a noi è piaciuto moltissimo! 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Maldive a fine giugno!anche se sapevamo che non era il periodo ideale abbiamo rischiato e ha piovuto solo una sera.. è un vero paradiso, ma certo dipende cosa cerchi, sono atolli dove le auto non esistono e stai tutto il giorno scalzo con i piedi immersi nella sabbia bianca e tiepida 😍noi siamo stati al Digghiri e davvero in cinque minuti facevi il giro dell'Isola..bungalow, un bar, un ristorante, una bottega per i souvenir, biblioteca, palestra e stop..forse per un mese sarebbe noioso, ma noi siamo stati sei giorni e sono davvero volati! Alle Mauritius non sono mai stata e non mi sono neppure informata, ma se già dici che girano le auto..non può essere un paradiso un po' fuori dalla realtà come le Maldive!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio mauritius. una coppia di amici è andata alle Maldive e ha detto nulla di che
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola bene il periodo...a giugno alle Maldive rischi di trovare brutto...che poi non è che piova sempre ma già solo il cielo coperto fa tutto un altro effetto...Mauritius mai andata ,Maldive si è le ho adorata...non hai davvero nulla da fare, l’atollo fai il perimetro completo in 5 minuti, e lo attraversi in 3...mare, spiagge barriera stupenda ma deve piacere fare snorkeling in acqua e stare le ore a guardare i pesci se no 1.per me son soldi buttati 2. Davvero ti annoi...per me è stata una la migliore vacanza di sempre ma posso capire che la gente cui non piace snorkeling/immersioni si rompa...non hai nulla da fare tutto il giorno...ma io ho adorato questa cosa...se opterai per le Maldive scegli un resort (noi eravamo al maayafushi in overwater) che abbia la barriera raggiungibile a nuoto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto, io non ci sono stata, ma mia cognata ha fatto tutte e due...dopo il tram tram del dubai io fossi in te mi butterei sulle Maldive

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione