Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2020 Taranto

Maldive o Mauritius?

Confettina, il 22 Ottobre 2019 alle 15:55

Pubblicato in Luna di miele 71

Continua l'odissea del viaggio di nozze. Oggi sono stata in 4 agenzie e tutt'e 4 mi hanno dato pareri discordi sul clima di settembre/ottobre alle Maldive. Noi arriveremmo il 27 settembre fino al 4 ottobre. Chi ha detto che è fattibile, giusto qualche pioggerella notturna, chi assolutamente no e lo...
Continua l'odissea del viaggio di nozze. Oggi sono stata in 4 agenzie e tutt'e 4 mi hanno dato pareri discordi sul clima di settembre/ottobre alle Maldive.
Noi arriveremmo il 27 settembre fino al 4 ottobre. Chi ha detto che è fattibile, giusto qualche pioggerella notturna, chi assolutamente no e lo metterebbe per iscritto nel contratto, chi dice Ni e ci ha proposto le Mauritius, chi ha detto no alle Mauritius e si a Valsoia (ops... Maldive) perché in quel periodo alle Mauritius fa freddo, ci sono 20 gradi.
Sono sempre più propensa a rinunciare al viaggio di nozze!!!

71 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo da quelle parti il clima è IL problema. Perché si tratta di monsoni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Mauritius inizia con temperature più calde a ottobre.. potresti valutare le Seychelles? Come periodo andrebbe bene! Avresti delle bellissime spiagge e natura incontaminata. Strutture strepitose con la possibilità di fare due isole (Praslin e LaDigue) e stare tranquilli.

E magari perchè no.. rinnovare li le vostre promesse!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un buon periodo per andare alle Mauritius! Almeno io ho letto così piu volte
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fare!!!! Il viaggio di nozze è unico!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settembre Maldive
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io giugno maldive

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna con il clima non si sa mai, io mi sposo qualche giorno prima di te e parto per la Croazia vorrei fare 10 gg di mare ma non si può sapere in quei giorni il tempo come sarà, purtroppo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione