Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Settembre 2016 Verona

Maldive o seychelles?

Elisabetta, il 30 Gennaio 2016 alle 14:03 Pubblicato in Luna di miele 0 37
Ciao sposine belle! Sondaggio veloce tra Maldive e Seychelles, perche siamo un po 'confusi...pro e contro ,cosa mi dite?Grazie a tutte! Smiley shame

37 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Febbraio 2016 alle 09:00
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. A ottobre quando tornerò!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Novara
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca facci sapere poi come va il viaggio...siccome è quello che vorremmo fare noi...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Modena
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao personale io preferisco le seyshelle.Le Maldive a livello di mare sono molto più belle ma oltre quello non c'è altro, le seyshelle sono più vivibili sia come fondale che come isola, sono verdissime piene di fiori piante animali e sentirti incontaminati da fare anche in bicicletta :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq anche le seychelles non costano poco.....

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di parte.... seychelles :Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono d accordo ..le Maldive x carità mare bellissimo ma solo e unicamente mare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti offrono qs di più a livello di escursioni e più varietà di paesaggio credo...a noi ispirano molto...Smiley shame
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles!!!!!! A me ispirano di piu!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive non si va sotto i 10.000, noi sud Africa più seyschelles riusciamo a stare sui 7.000
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo a settembre e siamo molto indecisi...sono comunque due mete impegnative a livello economico, anche se con qualche accorgimento si riesce ad avere un buon preventivo alle Seychelles

    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi!!!!!Se hai bisogno chiedi pure!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto andare alle Maldive per provare una volta nella vita gli overwater...ma dato che costano solo quelli 1400 euro a testa, li avrei scartati. Inoltre mi hanno detto tutti che a luglio é periodo di pioggia. Quindi andremo al 99% alle seyschelles! Mi consigliano l'isola di praslin che é più bella!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi aveva preventivato 5 giorni a Dubai e 10 alle Seychelles a praslin al cote d orNon so che budget avete ma nel balteo rientravano ma devo dire che quell hotel per noi e' davvero mediocre soprattutto spendendo abbastanza.E ci hanno detto che o ti adegui oppure se vuoi di più devi alzare parecchio il budget.Ma con il nostro si va tranquillamente altrove e in strutture anche di lusso.Per cui abbiamo optato per altro.Ok il mare bello ma per noi conta anche il contorno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille delle dritte,utilissime!!! Adesso vado a sbirciare...Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai? Io le pensavo piú care invece...ci hanno proposto un soggiorno in una guesthouse sul mare a un prezzo molto interessante

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sí,é periodo di uragani infatti...

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive sono una nostra possibile meta e in caso andremo a fine settembre. In teoria volevamo andare ai Caraibi ma in quel periodo non si può quindi Maldive!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il periodo fosse buono assolutamente MaldiveSeychelles ottime a settembre ma prezzi alle stelle per strutture scarse.(Il mare e' ovviamente magnifico in entrambi i casi)
    Se puoi scegliere Maldive.Purtroppo io sposandomi a settembre non posso , pensavamo alle Seychelles ma quando mi hanno fatto i preventivi in agenzia abbiamo cambiato idea.Punteremo sul Messico.Qualità prezzo top.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Mi Riferivo alle maldive!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono stata in nessuno dei 2 posti, ma conosco diverse persone che sono state alle Maldive...e tutti hanno detto la stessa cosa: è un posto da vedere assolutamente nella vita!
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i primi tre giorni siamo stati su un'Isolina privata che aveva solo 5 camere, un paradiso terrestre!!! ( si chiama Chauve Sourise se vuoi andare a dare un'occhiata)Poi ci siamo spostati nel villaggio sull'isola centrale precisamente al cote d'ore.Posto carinissimo dove al massimo potevano alloggiare 80 persone( quando siamo stati noi eravamo in 40 e tutte coppie in viaggio di nozze).Li hanno solo la formula di pensione completa e ti posso assicurare che si mangia da dio! Cucina italiana e personale gentilissimo.....Il villaggio si affaccia su una spiaggia di circa due km e mezzo e la cosa che stupisce è che non c'è mai nessuno...Sembra davvero di stare in paradiso, pensa che a volte mi sono ritrovata a guardarmi nelle due direzioni e rendermi conto di essere l'unica persona presente... Cosa straordinaria!!!Abbiamo fatto due escursioni su due isole diverse: la digue e curiose.Una più bella dell'altra!!!Per visitarle puoi affidarti ai locali oppure direttamente al villaggio.. Noi per sicurezza ci siamo affidati alle guide del villaggio e ci siamo trovati benone. I prezzi variavano dai 150 ai 200€ , a seconda dell'escursione.Spero di esserti stata d'aiuto. Se poi hai altre domande chiedi pure!!!!Felice di aiutarti!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano più belle le Maldive Smiley winking anche noi volevamo andarci Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi...alla fine maldive!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie della risposta Elena Smiley shame in settembre le Seychelles sono ok e credo anche le Maldive perché vedo che molte sposine le hanno scelte

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che paradiso!!! Grazie per aver condiviso la tua esperienza Linda Smiley shame Noi eravamo partiti con l'idea delle Seychelles ma oggi mio cognato ha parlato delle Maldive e ci ha fatto venire qualche dubbio. Voi eravate in un resort? A noi hanno proposto una guesthouse che ha delle villette sulla spiaggia e offre sia pernottamento con prima colazione che mezza pensione a un buon prezzo. Posso chiederti se come extra per escursioni o altro avete speso tanto?

    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle Seychelles precisamente sull'isola di praslin.....Devo dire che è stato veramente il paradiso!!!!Mio marito, reduce da un precedente matrimonio alle Maldive c'era già stato quindi noi le abbiamo scartate a priori ma ha detta sua sono molto meglio le Seychelles perché trovi la stessa atmosfera romantica e in più c'è molta più vegetazione e non sei costretto a stare su un isolotto che giri in 5 minuti!!!!Ti metto delle foto per farti avere un idea!

    Maldive o seychelles? - 1

    Maldive o seychelles? - 2

    Maldive o seychelles? - 3

    Maldive o seychelles? - 4

    Maldive o seychelles? - 5

    Maldive o seychelles? - 6
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare alle Maldive quindi sono di parte!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mi sto già rilassando. ..Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wo! !! Che meraviglia! !!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 19.09.. Sri Lanka Maldive e poi Dubai !! Credo che sarà un sogno Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Marzo 2016 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Maldive a marzo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi infatti piaceva l ' atmosfera più intima delle Maldive :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione