Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Brindisi

Maldive si o no ?

Sara, il 2 Dicembre 2021 alle 19:59

Pubblicato in Luna di miele 48

Ciao a tutte sposine , oggi sono stata in agenzia viaggi per farmi un'idea del viaggio di nozze . La nostra idea è sempre stata quella delle maldive ma è la seconda agenzia che sulle maldive mi dice la stessa cosa , e cioè che sono care e dopo 3 giorni ti annoii perché non c'è nulla da vedere a...
Ciao a tutte sposine , oggi sono stata in agenzia viaggi per farmi un'idea del viaggio di nozze . La nostra idea è sempre stata quella delle maldive ma è la seconda agenzia che sulle maldive mi dice la stessa cosa , e cioè che sono care e dopo 3 giorni ti annoii perché non c'è nulla da vedere a parte il mare . Oggi mi hanno consigliato di fare Natale a new york e poi fare la riviera Maya . Cosa ne pensate ? Chi di voi è stato alle maldive ?

48 Risposte

• Fioralba
    Sposa Abituale Settembre 2022 Terni
    Fioralba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per voi 🤞😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si... Speriamo di poter partire!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto 😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se uno va alle Maldive è per il mare e lo sá che non ci sono musei o cose del genere😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah magari poi se ti va mi racconti 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo salvo anche io 😊 comunque forse loro intendono che ci si annoia perché c'è solo spiaggia e mare ,non saprei . Comunque io a gennaio me lo faccio fare il preventivo 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto e abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze proprio alle Maldive dovremmo partire salvo imprevisti il 15 gennaio.... 🤞🤞🤞✈️✈️✈️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive si o no ? 1
    Noi ci siamo sposati a luglio e aspettiamo per andare alle Maldive. É il sogno della mia vita! A noi piace il mare,il sole,ma sicuramente fare anche altro durante il giorno. Avevo salvato il commento di questa sposa e ho visto che ci sono diverse cose da fare. Non capisco come mai in agenzia ti abbiano detto così. Chiunque ci sia stato mi ha detto che non voleva più tornare😉😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ovunque sarà il viaggio di nozze il periodo è Comunque dicembre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l' intenzione era quella, però mi hanno detto che dopo tre giorni di snorkeling e gita in barca non c'è altro da fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ad ogni modo ne riparleremo a gennaio dopo le feste perché dobbiamo aspettare i voli che aprono 11 mesi prima ,al momento non sono ancora disponibili
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche a me parecchie agenzie hanno che le Maldive sono molto ma molto tranquille però potresti fare qualche giorno a Dubai e il resto alle Maldive
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Petra verissimo è possibile risparmiare andando sulle isole abitate, dove si trovano alberghi o guest house e bikini beach, le gite costano pochissimo rispetto a quelle dai resort e in gita non ci sono limitazioni sui bikini. Unica cosa è che sulle isole abitate è vietato il consumo di alcolici e fare il bagno ovunque. A maafushi (sull'atollo di Kaafu ) hanno aggirato la cosa con un bar a largo su una barca Smiley xd insomma maafushi è troppo inurbata per i mei gusti... ma di isole ce ne sono moltissime con opzioni per tutte le tasche.

Oggi come oggi però i corridoi covid ("Corridoio Turistico Covid-free") verso le Maldive mi sa che sono garantiti solo tramite tour operator o agenzia, ma forse sbaglio, questa cosa andrebbe verificata, non so se sia legalmente fattibile il fai da te.

https://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio

@Sara le Maldive a luglio non sono di stagione e tanto meno la riviera maya che tra l'altro è una zona E non consentita dal nostro governo... sì l Messico fa entrare tutti, ma noi non ci potremmo andare, quindi non so se tale viaggio è assicurabile essendo di fatto vietato, purtroppo.

Se vuoi restare nell'ambito di ciò che è consentito e di stagione ny+hawaii (insomma usa + usa) o ny+aruba (per aruba c'è un Corridoio Turistico Covid-free).

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie mille per la risposta 😊 che siano bellissime non ho dubbi io e il mio fm amiamo il mare e il caldo, non siamo in cerca di un viaggio tra locali e discoteche ,però il nostro dubbio è di annoiarci e non poter girare per vedere tante cose.
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Abituale Aprile 2022 Piacenza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io alle Maldive ci sono stata un sacco causa miei genitori che le amano in modo assoluto. Io ti consiglio vivamente di andarci, se amate il mare e la tranquillità. È un paradiso assoluto, non ci sono divertimenti intesi come locali, vero, ma c'è un mare, una sabbia, una natura, un cielo specie di notte che non si può spiegare. Poi c'è lo snorkeling per vedere pesci che qui non vedi neanche in un acquario!!! Unica accortezza è scegliere la stagione giusta perché se piove la magia svanisce non potendo apprezzare tutte queste cose. Per il costo non sono d'accordo, ci sono soluzioni alla portata di tutti. Tra l'altro ti dico che i miei, 80 anni quasi, sì organizzano il viaggio da soli, senza passare da agenzie. È che ultimamente non scelgono resort, ma isole dei pescatori..su Google prova ad esempio a cercare Maldive alternative...Maldive si o no ? 2

Maldive si o no ? 3

Maldive si o no ? 4
    Se hai qualche domanda specifica, io sono qua😉ps i miei ci vanno anche quest'anno..hanno girato mezzo mondo, ma alle Maldive ogni 2/3 anni ci tornano sempre, e sempre in un'isola diversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione