Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Brindisi

Maldive si o no ?

Sara, il 2 Dicembre 2021 alle 19:59 Pubblicato in Luna di miele 0 46
Ciao a tutte sposine , oggi sono stata in agenzia viaggi per farmi un'idea del viaggio di nozze . La nostra idea è sempre stata quella delle maldive ma è la seconda agenzia che sulle maldive mi dice la stessa cosa , e cioè che sono care e dopo 3 giorni ti annoii perché non c'è nulla da vedere a parte il mare . Oggi mi hanno consigliato di fare Natale a new york e poi fare la riviera Maya . Cosa ne pensate ? Chi di voi è stato alle maldive ?

46 Risposte

Ultime attività da Simone, il 13 Dicembre 2021 alle 22:31
  • Simone
    Sposo Novello Maggio 2022 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    qualcuno di voi ha info circa arenaoturs.com x le maldive? è affidabile?

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti credo che alla fine ci andremo 😍 noi adoriamo il caldo e il mare .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le Maldive sono stupende e sentir dire da un funzionari di un agenzia viaggi che dopo gg ti annoi.......è assurdo!!

    Vero che non è un viaggio avventura in cui ogni gg fai qualcosa di diverso; me è relax e godersi il mare stupendo ed i fondali da sogno, ma ti assicuro che di quel mare e dei suoi pesci.......ce ne vuole prima che ti annoi!!!

    Noi abbiamo fatto bagno con squali e razze di notte; snorkeling a go go; sia intorno a nostro atollo che ad altri con escursione in barca; goduti il sole, il mare, la pace

    Ci riandrei subito!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 speriamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene partiamo il 15 di gennaio da Milano.... ☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2017 Bari
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh avete fatto benissimo. Poi partire in inverno e andare al caldo, non ha prezzoSmiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😊 speriamo bene anche noi 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo speso 5700,00 all inclusive con sistemazione in over water e volo diretto da Milano... All'interno del pacchetto abbiamo anche una cena romantica in riva al mare E credo un escursione
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho sentito nominare da tante sposine ☺ io con booking ho prenotato una settimana al cocoon maldives 😍 eventualmente cancello la prenotazione se l'agenzia mi fa un buon prezzo . Voi quanto state spendendo se posso chiedervi ? Il resort che ho prenotato 3750 una settimana in all inclusive con villa sull'acqua 😍 il volo non sappiamo perché aspettiamo gennaio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ovviamente se scegliamo Maldive facciamo solo una settimana e ci abbiniamo Dubai e Abu Dhabi 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico Maldive sì, ma non più di una settimana 😅 poi dipende che tipo di vacanza state cercando. Ovvio che c'è solo mare e relax.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato per il 15 gennaio sarà la nostra luna di miele... Il sogno era anche Dubai ma per via del covid!! Abbiamo optato per il volo diretto e abbiamo scelto come villaggio il Digghiri lo conosci??? Non vediamo l'ora di partire... 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2017 Bari
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì Maldive.

    sabbia bianchissima, barriera corallina, resort da sogno, mare MaldivianoSmiley love

    appena metti i piedi su un qualsiasi atollo, dimentichi dell'esistenza del pianeta Terra!

    ti consiglierei di scegliere un resort che abbia un minimo di intrattenimento post cena.

    torni sicuramente rigenerata

    magari puoi completare il viaggio con una sosta in andata o al ritorno a Dubai

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi consigliate all inclusive oppure no ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se non ricordo male dovremmo dare al digghiri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama Biyhadoo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che villaggio andate????
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo partire il 2/1 ☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara noi siamo stati alle Maldive per il viaggio di nozze 12 giorni e sono letteralmente volati. Anche io avevo paura di annoiarmi, ma ti dico solo che mi sono rilassata tantissimo .E noi ne avevamo disperato bisogno. Poi nei resort organizzano un sacco di escursioni, quindi attività da fare ci sono. Il mare poi è una meraviglia, la sabbia bianca corallina mai che scotta, temperature stupende e cieli stellati la notte da restare senza parole. Potessi io ripartirei subito senza alcun dubbio.

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti hanno detto???? 🤣🤣🤣 Guarda, detto da una che era convinta che si sarebbe annoiata... Abbiamo fatto una settimana alle Maldive ed è volata!!! Ci abbiamo lasciato il cuore, è stato un sogno e non credevo mi sarei affezionata così tanto... Dopo anni di preparativi e stress è stato l'ideale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il vostro desiderio è andare alle Maldive andateci.. dipende molto dal tipo di viaggio che volete fare.

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La giornata tipo è questa: colazione, mare, pranzo, riposino (perché nelle prime ore del pomeriggio è troppo caldo per stare al sole), di nuovo mare, aperitivo sulla spiaggia guardando il tramonto, cena. Giorno dopo: uguale. Poi puoi fare snorkeling o, dove previsto, corso di immersioni o centro benessere. Ma stop. Non vedi niente. Io non ci sono stata in luna di miele quindi magari è diverso, però la sostanza è questa. Dipende cosa volete.. Se andate lì vi rilassate e basta, se volete vedere qualcosa di interessante dovete quantomeno aggiungere un'altra tappa al vostro viaggio o cambiare destinazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ??
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e concordo con l'agenzia. Tutto bello per 3/4 giorni al massimo...poi che noia!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare questo senza ombra di dubbio, però nulla togliere alla Puglia (vado in salento ogni estate dal 2010 perché mio marito ha casa li) e in Sardegna sn stata tantissime volte ma non sono davvero paragonabili 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io ci sono andata molte volte, cambiando isola, e non mi sono mai annoiata Smiley laugh Anzi, continuerò ad andarci altre mille volte! Certo, ti deve piacere il mare, però alla fine se uno sceglie un atollo del genere ci va per quello no?

    Comunque ci sono anche delle escursioni da fare, come il villaggio dei pescatori, andare a vedere gli animali, provare a fare sub!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che siano bellissime le Maldive non c'è dubbio , bellissime foto 😍 Però forse l' agenzia non ha tutti i torti, il mare bello qui in Puglia lo abbiamo sempre, quindi non ci serve una vacanza solo mare . Comunque a Gennaio valuteremo vari preventivi.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ? Quindi sarà vero🤔🤣 a noi ieri hanno consigliato natale a new york e poi riviera Maya in Messico 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti a me hanno detto lo stesso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che alle Maldive ti annoi anche no! Scherzo! Allora dipende che tipo di viaggio di nozze volete fare, noi volevamo assoluto relax ma allo stesso tempo un po’ di scoperta… abbiamo fatto 5 giorni a Dubai e 7 giorni alle Maldive ❤️ Che dire un sogno ti allego qualche foto: la prima aperitivo nel nostro alloggi over water e L
    Altra non ha bisogno di spiegazioni 😎 Maldive si o no ? 1


    Maldive si o no ? 2



    • Rispondi
  • Fioralba
    Sposa Abituale Settembre 2022 Terni
    Fioralba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per voi 🤞😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione