Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Malessere dovuto alla gravidanza?

Star8999, il 7 Gennaio 2018 alle 22:49 Pubblicato in Future mamme 0 18
Stasera dopo una cena fuori con amici siamo passati in un chioschetto e ho bevuto un seltz al limone ( da noi si usa molto...è una bevanda limone e sale digestiva)
Dopo qualche minuto ho avvertito un malessere generale.....mi sono sentita come mancare, con tremori alle gambe alle braccia e alle mani....premetto che io non distinguo bene le nausee se ce l'ho e anche quando sto male di stomaco non rimetto praticamente mai.... (l'ultima volta che mi è successo avrò avuto 6 anni). Ora, sono rientrata a casa e mi sento ancora fiacca ma non ho più quella brutta sensazione di prima....secondo voi succede perché non assecondo la nausea e trattengo?insomma.....sono malesseri da gravidanza?so che è una domanda assurda Smiley xd ma vabbè..non sarei io...domani sono a 5+5 e per ora non ho sintomi..nemmeno gonfiore al seno....solo questi episodi strani

18 Risposte

Ultime attività da Stella, il 27 Febbraio 2018 alle 08:35
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star ... io ho avuto nausea e vomito 🤢 X tutti i 9 mesi .. e capitava spesso di sentirmi come ti sei sentita tu ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può rassicurare io ho avuto tutti i sintomi negativi della gravidanza: nausee con vomito, scialorrea, idrorrea, gengive sanguinanti, dolori al seno e acidità di stomaco.. di tutto e un po' direi! E il mio bimbo é in forma 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come stai?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa star ma ieri sn crollata...si certo sono tutti segnali positivi...a me dicevano sempre che piu stavo male io meglio stava lui...beata consolazione!!!...e se a lui/lei nn piace c e' poco da fare ah ah...niente seltz per un po'
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla star Smiley smile ti si sarà abbassata un po' la pressione. Tutto qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io odio il vomitare ma non c'era modo di trattenermi...se ci provavo due secondi dopo si ripresentava e a momenti vomitavo dove ero senza riuscire ad arrivare in un bagno! Quindi non credo sia perche non assecondi le nausee (esistono le nausee senza vomito), sarà stato un abbassamento di pressione legato alla gravidanza ma a prescindere dalle nausee Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere ,in ogni caso è stato un abbassamento di pressione e dicono che sia uno dei sintomi della gravidanza,il sangue circola con più pressione abbassando la tua,io sono svenuta due volte!cmq approfitta ora che non hai quasi nulla perché poi te ne pentirai,io mi lamentavo e poi ho passato due settimane d'inferno,ora che sto bene mi rilamento perché non sento nulla(sono a 11settimane ancora)Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quest estate (che ero circa di 6 -7 settimane) è successo! Ho bevuto una bevanda tipo crodino della sanpellegrino e mangiato un cetriolo.sono svenuta dopo 5 minuti e avevo la pressione 90/51 infatti!
    Nn ho mai più toccato nessuno dei due e solo pensare al cetriolo anche oggi che sono a 29 settimane mi fa tornare quella sensazione di vomito e nausea e mancamento!
    Secondo me quello che ti é successo é un segnale della gravidanza che procede Smiley smile)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Catania
    Kimera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di vera e propria fobia da vomito, ma quando il corpo lo richiede, vomiti e basta. Non c'è possibilità di trattenersi. Secondo me cmq, causa seltz, hai avuto un abbassamento di pressione. Inizia a monitorarla in gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di aver represso diverse volte...e di aver trovato tutti gli escamotage possibili ed immaginabili 😆 sicuramente è il segnale che puntino c’e’ per cui puoi stare tranquilla! La hai l’11 vero?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo a me si...a me capitava incinta con lo yogurt...é lui/lei che nn ha graditoSmiley shame
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi comunque è possibile avere la nausea ma non seguire l'istinto di vomitare....Altre persone mi hanno detto no...se ti viene da vomitare in gravidanza, vomiti...quindi ora non so se mi sto comportando come sempre,reprimendo Smiley xd comunque spero tanto fosse un suo segnale.....così almeno c'è speranza che io possa sopravvivere fino alla prima eco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di stanchezza, normalissima nel primo trimestre, insieme alla bevanda che ti è risultata un po’ fastidiosa, ti ha causato questo malessere. Anch’io mai assecondato la nausea anzi in alcuni casi la ho repressa, anche perché il vomito mi ha sempre fatto piangere...😢
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco..quindi posso andare a letto contenta di aver avuto un suo segnale di fumo?? ( anche se col segnale sembra aver voluto dire "non ti azzardare a bere mai più quella robaXD )
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da brava catanese ti dico che anch io da quando sn incinta il seltz limone e sale nn posso berlo...acidita e vomito all istante e io adoro i limoni...fuori dalla gravidanza...sara' stato questo tranquilla..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabile, è un abbinamento di sapori un po' strano e magari il tuo corpo lo ha registrato come potenzialmente nocivo, anche se poi di nocivo non ha nulla Smiley xd
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto...mi sono sentita come se avessi avuto un calo di pressione improvviso.....secondo te è stato il seltz quindi?che magari mi ha schifata e come mio solito ho ignorato il bisogno di vomitare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star potrebbe, magari il sapore di questa bevanda ti ha dato fastidio (in gravidanza si cambiano spesso i gusti per il cibo). Nemmeno io ho mai assecondato la nausea a peggiorare, l'ultima volta che ho vomitato ero bambina pure io, mi fa senso l'idea di vomitare. E le mie nausee erano molto fastidiose, mi si abbassava la pressione e girava la testa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione