Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino

Malessere post matrimonio

Emily, il 27 Novembre 2023 alle 13:42 Pubblicato in Just Married 0 5

Ciao!! Poco più di un mese fa è stato il nostro grande giorno!! Smiley ring

Eravamo entrambi super felici, ma tanto quanto era la felicità lo era anche l'ansia.

Il giorno prima, dopo la disdetta della make up artist causa covid, è stato il giorno più devastante.

Come se già quello non bastasse, la sera vado a ritirare bouquet, bottoniere e braccialetti ed era tutto completamente diverso a quello che avevo chiesto e che mi ero immaginata!

Sembrava come se ci fosse qualcosa che mi remasse contro...

La mattina del matrimonio mi sveglio senza pensare a tutto quello che stava andando storto e penso solo alla felicità e all'emozione di vedere il mio futuro marito e di farmi vedere con l'abito che per mesi gli ho tenuto nascosto.

L'intera giornata è stata bellissima!! Vedere mio marito emozionato (cosa non da lui in genere), le nostre famiglie felici, i nostri amici divertirsi è stato meraviglioso.

La sera dopo essermi svegliata prima dell'alba, pianto innumerevoli volte dall'emozione e ballato come una scatenata, ero devastata!

La mattina seguente mi sveglio con un mal di testa atroce, nausea e ho passato l'intera giornata a vomitare.

Tutto lo stress di un anno di preparazione l'ho sfogato tutto il giorno dopo con una bella gastrite fulminante!!

Sono l'unica che il giorno dopo il matrimonio è stata uno straccio?? Smiley cry

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Novembre 2023 alle 21:19
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro di gastrite pure io, spero che non mi capiterà 😩 mi dispiace per te. Spero che ora tu stia meglio e prova a dimenticare questi intoppi 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio mi dispiace, magari avrai scaricato tutta la tensione dei giorni precedenti...

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo, perché dopo il matrimonio abbiamo ancora festeggiato con gli amici lontani (cose soft però ce li siamo goduti). Appena era finito proprio tutto ci siamo dedicati alcune ore alla spa per rilassarci. Però ti dico che è normale, a molte persone che conosco è successa la stessa cosa appena dopo aver discusso la tesi di laurea
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cielo! Mi spiace moltissimo!! Spero non accadrà a me... Per ora sono emozionata ma assolutamente rilassata (la faccio facile... Mancano 10 mesi!). Cerco di organizzare tutto in anticipo e per ora non ho incontrato intoppi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Stress per la preparazione, più stress covid, era l' 11 luglio 2021. Notte dopo il matrimonio non ho dormito, mal di stomaco, io soffro già di gastrite. Alle 6 del mattino mio marito mi ha portato al pronto soccorso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione