Ciao!! Poco più di un mese fa è stato il nostro grande giorno!!
Eravamo entrambi super felici, ma tanto quanto era la felicità lo era anche l'ansia.
Il giorno prima, dopo la disdetta della make up artist causa covid, è stato il giorno più devastante.
Come se già quello non bastasse, la sera vado a ritirare bouquet, bottoniere e braccialetti ed era tutto completamente diverso a quello che avevo chiesto e che mi ero immaginata!
Sembrava come se ci fosse qualcosa che mi remasse contro...
La mattina del matrimonio mi sveglio senza pensare a tutto quello che stava andando storto e penso solo alla felicità e all'emozione di vedere il mio futuro marito e di farmi vedere con l'abito che per mesi gli ho tenuto nascosto.
L'intera giornata è stata bellissima!! Vedere mio marito emozionato (cosa non da lui in genere), le nostre famiglie felici, i nostri amici divertirsi è stato meraviglioso.
La sera dopo essermi svegliata prima dell'alba, pianto innumerevoli volte dall'emozione e ballato come una scatenata, ero devastata!
La mattina seguente mi sveglio con un mal di testa atroce, nausea e ho passato l'intera giornata a vomitare.
Tutto lo stress di un anno di preparazione l'ho sfogato tutto il giorno dopo con una bella gastrite fulminante!!
Sono l'unica che il giorno dopo il matrimonio è stata uno straccio??