Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Mama casa in campagna

Antonella, il 6 Ottobre 2023 alle 22:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutti potete darmi info sul Mama casa in campagna. Da che prezzo parte il menù, qual è il numero minimo di invitati da garantire? Inoltre ho avuto modo di leggere che per quanto riguarda mise en place c è un costo extra giusto ?

5 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 7 Ottobre 2023 alle 13:34
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Miriana. Mammamia già quasi tutto pieno per il 2025 🙄🙄🙄 ho appena fissato un appuntamento per martedì mattina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao confermo quello che ti ha detto Miriana e che dovresti andare da vicino per valutare
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto te lo consiglio vivamente perché è letteralmente stupendo, in ogni angolo. Io me ne ero innamorata ma purtroppo per la questione capienza non ho potuto sceglierlo. I prezzi 150 , è un menu super completo e hai l’angolo cubano incluso, però sono molto disponibili e ti vengono incontro molto facilmente, sono molto alla mano, quindi si riesce a trovare un punto di incontro. Il numero di invitati minimo garantito è di 100 persone. La mise en place è inclusa nel prezzo, hai tre varianti a disposizione per quanto riguarda piatti , posate, bicchieri e tovaglie e puoi combinarle tra loro. Quello che è escluso è l’allestimento, fiori che non puoi portare tu da fuori, o meglio loro ti danno una mini composizione al centro tavola però non è così carina insomma… io ci sono stata a fine luglio e per il 2025 aveva poche date a disposizione , i weekend quasi tutti finiti , infrasettimanali invece c’era ancora qualcosa. Ti consiglio di fissare un appuntamento comunque perché merita tantissimo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cerca nel gruppo della tua zona... è una richiesta troppo specifica la tua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione