Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli

Mama casa in campagna!

Manuela, il 4 Febbraio 2013 alle 20:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 43

Ciao a tutte!!Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al "Mama casa in campagna" di Cellole....mi piace tanto e vorrei qualche opinione! Smiley smile

43 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 10 Luglio 2022 alle 16:47
  • Assunta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai optato per gli allestimenti base? Se si hai foto?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella location il cibo discreto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione su tutto. Ci siamo stati da ospiti e per un preventivo...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai avuto qualche info in più?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte! Qualcuno ha scelto l’allestimento base? Conserva qualche foto?
    Vale la pena scegliere la wedding?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...volevo sapere info riguardo la wedding del mama...più o meno i costi
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , volevo sapere qualcosa in più sulla wedding planner del mama , in particolare i costi e cosa offre il servizio wedding . Grazie ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mama si sono sposate parecchie mie conoscenze e mia cugina.. E ci siamo ritrovate Tt con lo stesso pensiero.. Il cibo Nn è wow!! Però è una bella location
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia dove ti sei sposata tu con 70€? Per me sarebbe un sogno stare sotto i 100€
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Nadia:

Ciao ragazze, mia cugina si è sposata al Mama. La location è bellissima e il cibo superlativo. È lì che ho ascoltato per la prima volta i musicisti che poi ho ingaggiato qui su matrimonio.com!!! Mi colpì il fatto che i suoni erano perfetti nonostante la sala abbia il soffitto basso e sia disposta ad L attorno a un piccolo laghetto.Se qualcuno di voi si sposerà lì ve li consiglio: Piacenti e Dolcevita Orchestra.Il direttore del Mama è una persona molto gentile, se non vi ci fosse sposata già mia cugina avrei scelto il Mama come location. Ma non volevo fare un matrimonio "gemello"

ciaooo qnd qst del orkestra li trovo su matrimonio.com???

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella,

io le ho fatte direttamente al mama, nell'ampissimo prato con le balle di fieno...stupendo!!

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo ho visto ke ti6sposata al mama ank io mi sposerò li il 21/07/2017 volevo sapere ma le foto prima di arrivare alla location dv le hai fatte???'conosci qlke posto vicino???

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi al Mama ti consiglio la Piacenti e Dolcevita Orchestra come band musicale. La struttura ha bisogno di professionisti del suono perché il soffitto è basso e di un materiale isolante. Loro conoscono bene il posto e sono muniti di appositi impianti
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mia cugina si è sposata al Mama. La location è bellissima e il cibo superlativo. È lì che ho ascoltato per la prima volta i musicisti che poi ho ingaggiato qui su matrimonio.com!!! Mi colpì il fatto che i suoni erano perfetti nonostante la sala abbia il soffitto basso e sia disposta ad L attorno a un piccolo laghetto.Se qualcuno di voi si sposerà lì ve li consiglio: Piacenti e Dolcevita Orchestra.Il direttore del Mama è una persona molto gentile, se non vi ci fosse sposata già mia cugina avrei scelto il Mama come location. Ma non volevo fare un matrimonio "gemello"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO ROSA SUCSA COSA HAI AGGIUNTO CHE TI HA FATTO LIEVITARE IL PREZZO DA 120 A 145?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere i menù su che prezzi si aggirano.grazie
    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Anonima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io sposo al mama, ho prenotato qualche giorno fa, ne sono innamorata, ma le ultime 2 volte che ci siamo tornati io e il mio fidanzato abbiamo avuto una sorpresa non proprio piacevoleSmiley sad .... nella stradina che porta direttamente alla struttura abbiamo trovato delle prostitute, non è stato bello da vedere.... sinceramente questa cosa ci ha destabilizzato un pò.... volevo sapere se anche a voi era capitato e come avete affrontato la situazione... grazie!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a fare il preventivo, però poi ho trovato di meglio. Nulla da dire, tutto molto bello, ma ti fanno pagare tutto a parte
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fiorella,

anche per me è stato amore a prima vista ! Il mio post è dell'anno scorso , mi sono sposata il 4/06/14 ed è stato tutto perfetto!!Smiley heart Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, é stato amore a prima vista col mama,infatti non ci stavano date disponibile a giugno e luglio e pur di sposarmi li ho scelto il 30maggio. proprio matrimonio all americana. Te lo consiglio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...ki di voi si è sposata o si sposerá al mama potrebbe dirci come si svolge il tutto,il prezzo cosa include,cosa offrono?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non sembra un buon rapporto quantità/prezzo!
    Noi a 70 euro,antipasti 2 primi 2 secondi con contorni e torta più tutte le bevande incluse!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, ho letto che sposi al mama, anche a me piace molto, ma sono rimaste libere solo le date dal 25 al 30 ottobre 2015. Non so cosa fare, non vorrei sposarmi alla fine di ottobre. Anche a me lo staff non ha fatto Buona impressione. A te quanto hanno chiesto a persona?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa , ho visto che anche tu sposi al mama, io ho fissato per il 20 ottobre ! la villa è bellissima, ero un pò indecisa, lo staff nn mi ha fatto una buona impressione a causa di un disguido sulla data . Vorrei sapere che ti hanno detto a proposito del menù e se ti li hanno allegati al contratto. Per gli allestimenti cosa fai ?

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma cn 120€ danno Un solo primo?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Maggio 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la media è dei 120 euro xo come menu anche x il pranzo è ottimo,io mi sposo li l'anno prox e x il menu io ho scelto il piu comnpleto da 145,xo anche quello dei 120 è molto ricco io ho aggiunto delle cs e x qst il prezzo sale.............ma soddisfatta della mia scelta

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Maggio 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io mi sposo li l'anno prox ed è bellissimo....se vuoi informazioni chiedi tranquillamente

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela,

dipende da cosa vuoi includere, i menù partono da 120 euro. Ti consiglio di andare a fare un giro per vederlo e per avere tutti i dettagli! Smiley smile

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze potrei sapere per il mama il menu cosa prevede??? io vorrei sposarmi a luglio 2015 e prima di andare a vedere vorrei essere sicura sia del prezzo che da ciò che prevede gtrazie

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ricordo le pietanza ma era un menù completo: antipasti al buffet, un primo , un secondo, contorni bibite e dolce.. da utilizzare sia per pranzo che per cena!

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menù da 120 in cosa consisteva???? Era una cena o un pranzo???
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende..partono da 120 euro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione