Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

Mamamare Baia domizia

Anna, il 5 Giugno 2021 alle 17:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 31
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto alle sposine Campane, qualcuna conosce il Mamamare a Baia Domizia? Volevo sapere se qualcuna di voi è stata lì, volevo opinioni sul cibo, come si mangia?

31 Risposte

Ultime attività da Michela, il 3 Marzo 2022 alle 16:46
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sposo il 13 aprile 2023 ed ho scelto mamamare...ma qualcuna sa dare info sulle wedding planner? Onestamente era una spesa che avrei voluto risparmiare ma mi sa che gli allestimenti base sono un po poveri....
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli allestimenti sono compresi ma quelli base, altrimenti c è la wedding interna a cui puoi affidarti ovviamente pagandola a parte.
    Non ti so dire in cosa consistono, perché per me è presto quindi non ho approfondito, di sicuro il centrotavola.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille per la risposta! In effetti il prezzo è ottimo per tutto quello che offre! Se posso farti ancora qualche domanda, sai se sono inclusi gli allestimenti? Nel caso, in cosa consistono?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, i prezzi partono da € 135.00 per buffet iniziale dopo il quale gli invitati possono anche andarsene perché è molto abbondante 🤣
    In sala 2 primi e 2 secondi, frutta, buffet dei dolci e torta. Calcola che il menù può essere tranquillamente rivisto e personalizzato in base alle esigenze! Sono molto disponibili!
    Per me rapporto qualità prezzo è imbattibile!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sapresti dirmi quali sono i prezzi e cosa offre? Io vorrei andare a visitare la location.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, sono d’accordo con te!!! Auguri anche a te per tutto ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma,
    Si moltissime persone parlano molto bene del cibo, anche se alla fine ho scelto un'altra location.
    Per quanto riguarda i giorni di sabato o meno oppure altri mesi è poco rilevante perché resterà sempre un giorno bello e importante 😍Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo sposarci a settembre 2023 ma visto che ha l agenda piena ci siamo accontentati di un sabato di ottobre, ma siamo ugualmente contenti
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io mi sposo nel 2023 proprio al mamamare l ho visitato due volte prima di sceglierlo ed è una location stupenda, diversa dal solito e per di più molti mi hanno detto che si mangia molto molto bene ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞😘
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ed in bocca al lupo per la ricerca della tua location dei sogni! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visitato quelle due location, per quanto riguarda il Mamamare, hai ragione di sabato non ci sono proprio le disponibilità in nessun mese!
    Ma non ti preoccupare o di giovedì o di sabato è comunque un giorno più che importante quindi non importa il giorno.
    Tanti auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io visitai per caso il Mamamare, non era proprio nei miei programmi e me ne innamorai, decidemmo comunque di visionarne qualcun altra come metro di paragone tra cui Villa Mirabilis e Club la Vela, entrambe molto belle e suggestive ma troppo grandi per i miei 80 invitati... e alla fine abbiamo confermato il mio primo 😍 anche se ho dovuto accontentarmi del Giovedì e non del Sabato!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto più che bene, i tuoi invitati sono più pochi rispetto ai miei quindi al buffet non ci saranno "accavallamenti".
    Lo spero tanto,ormai sono arrivata alla visione di ben 15 location, ma la maggior parte sono piene, altre il prezzo troppo eccessivo..
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, io credo dipenda anche dal numero di invitati che ci saranno al ricevimento. A noi sarà una cosa abbastanza intima, con al massimo un ottantina di persone quindi per come è strutturato il tutto ed essendo pochi invitati al buffet non avrò grandi problemi! A me è piaciuta tantissimo anche perché è abbastanza tutto concentrato rispetto ad altre location molto dispersive e troppo troppo grandi per le mie esigenze. In ogni caso niente panico, se non hai confermato vuol dire che non è la location giusta per te e troverai sicuramente quella che ti farà emozionare! In bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy,
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda il rapporto qualità e prezzo ,alla fine avevamo bloccato per una settimana, ma non abbiamo confermato, sono bloccata per come si svolge il buffet e poi per la sala, la location è molto bella e particolare ma la sala non rispecchia i miei canoni, sono nel panico più totale 😢
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho scelto il Mamamare e sposo il 2023.
    Ho bloccato la data per il 31 Agosto. Location stupenda, suggestiva e si mangia da Dio e soprattutto almeno per quanto mi riguarda un'ottima qualità/prezzo! Ho girato altre location ma prezzi esorbitanti! 😅
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per questo motivo noi ci siamo mossi due anni e mezzo prima😂perché volevamo un sabato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le location gettonate soprattutto di sabato se non prenoti moltissimo tempo prima non trovi nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!! non credevo di trovare proprio tutte le date piene 2 anni prima, è un macello🤦‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino. Purtroppo ci sono location che per avere il sabato libero devi prenotare molto prima. Pensa che la coppia che devo andare al matrimonio lì a settembre prenotarono il sabato quasi 3 anni prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabrizia, grazie mille!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy,
    Mi fa molto piacere che si mangia molto Bene (un punto ancora in più per sceglierla) , noi abbiamo bloccato per una settimana,per decidere bene cosa fare per questione di data ( sabato tutti pieni )
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela , le date la maggior parte sono occupate, mentre di sabato sono tutte già piene a parte qualche data di aprile ed ottobre, io ed il mio FM avevamo intenzione di sposarci di sabato ma non sono disponibili, dovremmo optare di giovedì ma sono molto indecisa 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene🤞
    Grazie mille !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrò andarci a settembre ad un matrimonio lì. È incantevole e so che si mangia da Dio, io per una questione economica non mi sono avvicinata lì😂. Ho visto che ti sposi il 2023 come me, già ha date occupate?
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesci a trovare un compromesso di data tra tutti i fornitori meglio …
    Se invece non si riesce proprio sono certa che troverete un’altra struttura adatta a voi di cui innamorarvi
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa del Mamamare del 1 ottobre 2022, due anni fa mia mamma è stata lì per un matrimonio ed ha mangiato divinamente 😍
    • Rispondi
  • Fabrizia 👰🏼
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Fabrizia 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premetto che non sono mai stata al Mama Mare ad un matrimonio, ma ci vado spesso d’estate nella parte hotellerie Cumeja Beach Club. Lì si mangia molto bene ed il personale è super cortese.
    Se la cucina è la stessa, puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isidora, la location è questa:
    https://www.mamamare.net/foto-matrimonio/galleria-matrimoni/

    Sono andata ieri per visionare la struttura ma non so cosa fare, soprattutto per le date che preferisco che non sono disponibili.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non lo conosco … qualche foto ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione