Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto alle sposine Campane, qualcuna conosce il Mamamare a Baia Domizia? Volevo sapere se qualcuna di voi è stata lì, volevo opinioni sul cibo, come si mangia?
Ciao ragazze io sposo il 13 aprile 2023 ed ho scelto mamamare...ma qualcuna sa dare info sulle wedding planner? Onestamente era una spesa che avrei voluto risparmiare ma mi sa che gli allestimenti base sono un po poveri....
Visualizza messaggio citato
Gli allestimenti sono compresi ma quelli base, altrimenti c è la wedding interna a cui puoi affidarti ovviamente pagandola a parte. Non ti so dire in cosa consistono, perché per me è presto quindi non ho approfondito, di sicuro il centrotavola.
Ciao, grazie mille per la risposta! In effetti il prezzo è ottimo per tutto quello che offre! Se posso farti ancora qualche domanda, sai se sono inclusi gli allestimenti? Nel caso, in cosa consistono?
Ciao, i prezzi partono da € 135.00 per buffet iniziale dopo il quale gli invitati possono anche andarsene perché è molto abbondante 🤣 In sala 2 primi e 2 secondi, frutta, buffet dei dolci e torta. Calcola che il menù può essere tranquillamente rivisto e personalizzato in base alle esigenze! Sono molto disponibili! Per me rapporto qualità prezzo è imbattibile!
Ciao Imma, Si moltissime persone parlano molto bene del cibo, anche se alla fine ho scelto un'altra location. Per quanto riguarda i giorni di sabato o meno oppure altri mesi è poco rilevante perché resterà sempre un giorno bello e importante 😍Auguri per tutto 😊
Anche noi volevamo sposarci a settembre 2023 ma visto che ha l agenda piena ci siamo accontentati di un sabato di ottobre, ma siamo ugualmente contenti
Ciao Anna io mi sposo nel 2023 proprio al mamamare l ho visitato due volte prima di sceglierlo ed è una location stupenda, diversa dal solito e per di più molti mi hanno detto che si mangia molto molto bene ☺️
Anche io ho visitato quelle due location, per quanto riguarda il Mamamare, hai ragione di sabato non ci sono proprio le disponibilità in nessun mese! Ma non ti preoccupare o di giovedì o di sabato è comunque un giorno più che importante quindi non importa il giorno. Tanti auguri per tutto!
Io visitai per caso il Mamamare, non era proprio nei miei programmi e me ne innamorai, decidemmo comunque di visionarne qualcun altra come metro di paragone tra cui Villa Mirabilis e Club la Vela, entrambe molto belle e suggestive ma troppo grandi per i miei 80 invitati... e alla fine abbiamo confermato il mio primo 😍 anche se ho dovuto accontentarmi del Giovedì e non del Sabato!
Hai fatto più che bene, i tuoi invitati sono più pochi rispetto ai miei quindi al buffet non ci saranno "accavallamenti". Lo spero tanto,ormai sono arrivata alla visione di ben 15 location, ma la maggior parte sono piene, altre il prezzo troppo eccessivo..
Ciao Anna, io credo dipenda anche dal numero di invitati che ci saranno al ricevimento. A noi sarà una cosa abbastanza intima, con al massimo un ottantina di persone quindi per come è strutturato il tutto ed essendo pochi invitati al buffet non avrò grandi problemi! A me è piaciuta tantissimo anche perché è abbastanza tutto concentrato rispetto ad altre location molto dispersive e troppo troppo grandi per le mie esigenze. In ogni caso niente panico, se non hai confermato vuol dire che non è la location giusta per te e troverai sicuramente quella che ti farà emozionare! In bocca al lupo ❤
Ciao Susy, Sono d'accordo con te per quanto riguarda il rapporto qualità e prezzo ,alla fine avevamo bloccato per una settimana, ma non abbiamo confermato, sono bloccata per come si svolge il buffet e poi per la sala, la location è molto bella e particolare ma la sala non rispecchia i miei canoni, sono nel panico più totale 😢
Ciao, anche io ho scelto il Mamamare e sposo il 2023. Ho bloccato la data per il 31 Agosto. Location stupenda, suggestiva e si mangia da Dio e soprattutto almeno per quanto mi riguarda un'ottima qualità/prezzo! Ho girato altre location ma prezzi esorbitanti! 😅
Mamma mia!! non credevo di trovare proprio tutte le date piene 2 anni prima, è un macello🤦♀️
Sposa Precisa
Maggio 2023
Napoli
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh immagino. Purtroppo ci sono location che per avere il sabato libero devi prenotare molto prima. Pensa che la coppia che devo andare al matrimonio lì a settembre prenotarono il sabato quasi 3 anni prima
Ciao Susy, Mi fa molto piacere che si mangia molto Bene (un punto ancora in più per sceglierla) , noi abbiamo bloccato per una settimana,per decidere bene cosa fare per questione di data ( sabato tutti pieni )
Ciao Emanuela , le date la maggior parte sono occupate, mentre di sabato sono tutte già piene a parte qualche data di aprile ed ottobre, io ed il mio FM avevamo intenzione di sposarci di sabato ma non sono disponibili, dovremmo optare di giovedì ma sono molto indecisa 😔
Speriamo bene🤞 Grazie mille !!
Sposa Precisa
Maggio 2023
Napoli
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io dovrò andarci a settembre ad un matrimonio lì. È incantevole e so che si mangia da Dio, io per una questione economica non mi sono avvicinata lì😂. Ho visto che ti sposi il 2023 come me, già ha date occupate?
Se riesci a trovare un compromesso di data tra tutti i fornitori meglio … Se invece non si riesce proprio sono certa che troverete un’altra struttura adatta a voi di cui innamorarvi
Ciao! Premetto che non sono mai stata al Mama Mare ad un matrimonio, ma ci vado spesso d’estate nella parte hotellerie Cumeja Beach Club. Lì si mangia molto bene ed il personale è super cortese. Se la cucina è la stessa, puoi stare tranquilla.