Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Mamamare , location sul mare in stile mediterraneo

Elle, il 19 Gennaio 2017 alle 11:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 72
In fiera TuttoSposi mi è stato detto che nel 2018 verrà inaugurato il MamaMare . Non riesco a trovare informazioni Se non riguardo alla località che sarà a baia domizia. Voi Sapete qualcosa in piu?

72 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Luglio 2019 alle 23:11
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti qualche info visto che sei di quelle zone? Noi stiamo pensando a un matrimonio verso il mare, pensavo alla costiera, poi ho visto il mamamare e lo trovo molto bello. Andrò a vederlo appena possibile ma intanto cercavo qlk info, perché vivo all’estero da un po’. Io sono campana ma dellentroterra, del beneventano, e ogni volta che torno a casa trovo le strade
    Sempre più tappezzate di immondizia e sporcizia e mi piange il cuore. Negli ultimi tempi come è la situazione sul litorale Domiziano? Manco da quella zona almeno da 3 anni . Grazie in anticipo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo scelto una data di Ottobre 2018 al Mamamare e siamo felicissimi della scelta fatta! in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino a 200 si sta larghi e con spazio più che sufficiente per l'intrattenimento musicale, qualche tavolo in più possono anche aggiungerlo però. Poi mi hanno detto che il tavolo degli sposi lo posizionano col le spalle alla piscina di modo da avere la vista verso mare, ovviamente così poi vedere tutti i tavoli degli invitati e viceversa tutti riescono a vedere gli sposi.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, per così poco! Per caso ti hanno detto quanti invitati può ospitare? A me lo dissero ma l’ho dimenticato!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elle e Lalla!
    La location è splendida... l’ho vista la scorsa settimana!! Le date disponibili sono pochissime per il 2019 e non nei mesi “di punta” ma sto seriamente valutando una data ad Ottobre,visto come è organizzata la struttura con quelle splendide vetrate anche in caso di sfortuna con il tempo secondo me la riuscita dell’evento è assicurata.
    Sono stata ad un matrimonio 2 anni fa alla fine di Ottobre al Mama Casa in Campagna e il tempo è stato splendido il cibo ottimo e veramente abbondante quindi sono molto tentata a confermare la data... sto solo prendendo qualche giorno per pensarci!
    Grazie per aver riportato anche le vostre esperienze mi sono davvero molto utili
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È incluso l'allestimento base(centrotavola bianco),scelta del tovagliato e mise in place. Considera che il prezzo è 145 ma in location tendono a fare un po di sconto..vale la pena andare a vedere
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Il prezzo include solo il menu. Poi animazione, musica, allestimenti ecc è tutto a parte!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate nel prezzo del menù da 145€ cosa è compreso a livello di servizi?

    Tipo animazione, musica ecc

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche io sono una sposa del mamamare...la sala è molto capiente...mi hanno detto 200 persone ( anche se noi non credo proprio saremo così in tanti). in bocca al lupo per la scelta

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le informazioni, davvero molto utili! Per caso ti ricordi quanti posti a sedere può ospitare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Elle io sono una sposa del mama mare io mi sposo il 2019 ma ho prenotato il mama mare esattamente a luglio del 2017 tutte le date erano già occupate l unico giorno disponibile (CHIAMALO COMBINIEZIONE ,CASO, UN SEGNO) era 11 giugno il mio compleanno 😆... kmq ti assicuro al 100% che il cibo e il servizio è ottimo ( sono stata a mama casa in campagna )e il cuoco e lo stesso passerà al mama mare ... I menù e in base a come vuoi spenere parte da 130.00 xò da davvero tutto anche una stanza x gli sposi nel loro hotel. La struttura l'ho visitata metà ottobre e nonostante mancavano ancora delle piccole cose era stupenda ,mi sono commossa stando sulla terrazza, Dove poi si farà il pranzo, guardando il tramonto... se davvero vuoi andare li Ti conviene contattarli e prendete un appuntamento . Spero che ti ho aiutato Ciao
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkey grazie mille
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la wedding di mamamare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao un informazione ...conosci la wedding planner di mama al mare???
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille Lucia, spero in fiera tutto sposi ci sia qualche vantaggio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho visto i menù della location sul mare,ma x quanto riguarda il mama casa in campagna, io ho scelto il menù luxury da €145 ma scendono anche a 120/130...Bambini €50
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamamare su che prezzi siamo ragazze?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dei 2, perché il Mama casa in campagna per la mia data era gia occupato. E dato che il 29 settembre il tempo è un po incerto ho preferito non scegliere località di mare
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu quel dei due hai prenotato? Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a fare un preventivo al Mama casa in campagna e mi hanno proposto il Mamamare. E mi hanno anche detto che se prenotavo prima dell'innaugurazione della struttura, potevo bloccare la data senza pagare i 1000€ di acconto iniziale, e che nel caso avessi disdetto la struttura non avrei pagato neanche i 2000€ di mora. Bisogna prendere un appuntamento con i propietari di Mama casa in campagna
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si,sicuramente... ma visto che io vivo a tre passi dal mama in campagna, volevo andare al mare😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,sospiro di sollievo! temevo il peggio e cioè che fossi rimasta senza location!😱 Però dai, il mama casa in campagna è bellissimo. Non ha il mare, ma la campagna è valorizzata tantissimo.. sii felice della tua scelta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo firmato il contratto x il mama casa in campagna a gennaio,ma mi dissero a voce che avrei potuto spostare tutto al mama mare una volta visionato il posto!...Ieri invece mi hanno detto che non era più possibile purtroppo😦
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info. Cercavo qualche esperienza diretta , magari qualche altra sposina saprà dirci qualcosa in più di quel che sappiamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura di aver capito bene, Lucia. Hai prenotato(ma opzionato a voce o firmato un contratto?) e poi hai scoperto che la tua data è stata dati ad altri?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato e fatto il menù a gennaio,mi sposerò fra un'anno giusto...Mi dissero che x il mama mare era presto e una volta pronta la location me l'avrebbero fatta visionare e poi potevo scegliere!... delusa molto su questo😦...Sono stata Da loro domenica e hanno detto che non hanno più disponibilità x il mare😤
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io proprio adesso sono stata al.mama casa in campagna e come dicevo lì è diverso per i contratti nuovi però siccome la gestione è la stessa le.regole base sono uguali tipo se devi prendere la loro musica sono bravissimi e se nn erro vanno in kiesa e al ristorante sei intorno ai 1300 euro... per ip.resto nn so dirti magari se.telefoni al mama casa in campagna sanno dirti di.più
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Potresti dirmi qualcosa in più, per favore? Circa la musica non ne sapevo niente. E l'anno, intendevo dire 2017 o 2018?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera...io mi.sposo il 5/giugno e cn i contratti fino al 2015 gli allestimenti la musica e altro si.possono portare da fuori cn i contratti successivi no devi usufruire per forza della loro wedding... lo so per certo...
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet parte da 100 euro e sinceramente non pensavo a queste cifre.... Il massimo nostro budget è 125Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama casa in campagna ha 2 menù : uno da 135€ e l'altro da 145€. Poi allestimenti, musica,confettata , ECC sono tutti extra.
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania quali sono i prezzi per mama casa in campagna e mamamare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione