Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Mamamare , location sul mare in stile mediterraneo

Elle, il 19 Gennaio 2017 alle 11:10

Pubblicato in Nozze Campania 72

In fiera TuttoSposi mi è stato detto che nel 2018 verrà inaugurato il MamaMare . Non riesco a trovare informazioni Se non riguardo alla località che sarà a baia domizia. Voi Sapete qualcosa in piu?
In fiera TuttoSposi mi è stato detto che nel 2018 verrà inaugurato il MamaMare . Non riesco a trovare informazioni Se non riguardo alla località che sarà a baia domizia. Voi Sapete qualcosa in piu?

72 Risposte

• Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato stamattina...mi hanno detto ke apre a luglio 2017 . Prendono prenotazioni per il 2018 senza firmare alcun contratto se tipiace all'apertura confermi e dai l'acconto altrimenti annulli. Mi hanno detto ke se si prenota prima dell'apertura i prezzi sono gli stessi del m'ama casa in campagna, da luglio in poi ci saranno dei prezzi a parte...poiOvviamente loro hanno dei video e i progetti per vedere la struttura ultimata
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se ti rechi li hanno i progetti.. poi so che sarà lo stile del mama in campagna.. e cmq x il servizio mi fido di loro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul sito ci sono varie info. Io non riesco a scegliere una location senza averla vista dal vivo... Penso che ora loro ti faranno vedere un progetto, poi quando aprirà potrai vederla.

• Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è scritto solo "coming soon" e cose simili, nessuna foto o anteprima! Io 2018, forse vado a dare un occhio ma prima volevo avere più info per capire se possa rientrare nei miei parametri di ricerca. Il mama casa in campagna rientra ma non ha più date, il mama mare vorrei prima capire se può interessarmi , onde evitare di andare a perder tempo! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scatola chiusa? È un rischio!Se poi non piace la struttura oppure qualche altra cosa può il servizio o altro!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avrei scelto qll sul mare
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo al mama casa in campagna a maggio 2018Ma avessi saputo prima di prenotare sicura
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo sentito questa notizia e il locale aprirà il2017 .... Se vedi su facebook c'è la pagina di mamamare. Se vuoi delle info ti conviene recarti al mama casa in campagna . tu quando ti devi sposare???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione