In fiera TuttoSposi mi è stato detto che nel 2018 verrà inaugurato il MamaMare . Non riesco a trovare informazioni Se non riguardo alla località che sarà a baia domizia. Voi Sapete qualcosa in piu?
In fiera TuttoSposi mi è stato detto che nel 2018 verrà inaugurato il MamaMare . Non riesco a trovare informazioni Se non riguardo alla località che sarà a baia domizia. Voi Sapete qualcosa in piu?
Sn stata lunedi al mama campagna x informazioni! Ho visto foto di mamamare! Pronta x settembre 2017! Moolto moolto bella! Stesso menu di mama campagna e stessi prezzi!!! Ho ftt i due preventivi! H
Io so che non riescono per queste estate .. quindi se ne parla per il 2018
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Monica! poi sei andata al mamamare? Com'è andata?
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai notizie riguardo l'allestimento? Ho visto qui in community che c'è molta disinformazione riguardo le spose Mama dal 2018 in poi. Alcune dicono che è possibile solo con la wedding del mama (mi pare si chiami Antonia) altre dicono che è possibile portare allestimenti dall'esterno!
Si dai rendering... poi sarà ancora più moderno del mama casa in campagna..quindi sarà il top.. io ho prenotato
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hanno aperto la pagina qui su matrimonio.com . Mi dispiace ma non conosco i prezzi, però Ora è presente tra i fornitori e puoi richiedere un preventivo per il 2019
Salve ankio ho prenotato x mamamare x il 2018... sarà ancora più bello del mama casa in campagna.. io ho visto un po i progetti e rendering dal PC qud sn stata a parlare...sarà pronto a luglio 2017
Ciao, siii sono Andata . Dai render si capisce ben poco ma sono stati molto disponibili a spiegarci un po' come viene impostato 😊 E dovrebbe essere proprio na bella cosa!! Noi abbiamo confermato la data per cui aspettiamo l'apertura😍 Comunque ci hanno detto che ci saranno due entrate a parte per l'evento è per la balneazione ,cosa importantissima .
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lorena! Sei poi andata all'appuntamento per il mamamare? Com'è andata?
Inaugurerà a settembre di quest anno ma prende prenotazioni solo dal prossimo anno in poi se onore supposti sono quelli del Mamacasaincampagna sarà uno spettacolo 👍🏻
Te lo hanno fatto vedere? Ho sentito altre sposine a cui non è stato mostrato! :/ ... mi hanno detto anche che il lido è separato dal mamamare e quindi la riservatezza è garantita . Io ancora non sono andata però sicuramente mi accetterò su questi punti perché fondamentali!
Io ho visto il progetto( perchè ho sempre desiderato un matrimonio sulla spiaggia) ma ho scelto mama casa in campgna perchè il mama mare non è una villa e quindi ha anche il lido ... insomma non è intimo come il mama dove ci sei solo tu.
Salve ragazze io avevo chiamato al mama casa in campagna per alcune date che ho trovato impegnate ..e stesso loro mi hanno consigliato il mama mare com'è possibile opzione, ho appuntamento il 18 febbraio . Mi hanno anticipato dell'apertura a luglio e che faranno visionare progetti per rendere l'idea della nuova location 😊 . Vi aggiorno
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente è troppo un rischio per le spose 2018.... metti che poi non piace qualcosa, Sarà impossibile trovare posto al mama casa in campagna oppure in un'altra struttura , pe e che troppo vicini con la Data!
A me cosi hanno detto...poi non so chi prenoterebbe una struttura senza nemmeno vedere di cosa si tratta...io di sicuro no!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti , io pure.. se non vedo, non riesco a valutare bene!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una ragazza che conosco è andata là a chieder di persona ma non le hanno fatto vedere niente perché vogliono mantenere l'effetto sorpresa.. spiegano tutto a voce ma non fanno vedere niente. Io vorrei evitare di andare a perder tempo. ..
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!! ma sei sicura che facciano vedere i video della struttura ed i progetti? Ho parlato con una ragazza che ci è andata e ha detto che non le hanno fatto vedere niente perché ci tengono a mantenere l'effetto sorpresa fino all'apertura!