Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli

Mamamare spose 2020

Debora, il 26 Novembre 2018 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo trovato la nostra location : il mamamare! Sono emozionatissima è così strano poter dire davvero"mi sposo" ora si inizia a realizzare davvero, ho dovuto scegliere un altra data il 26 aprile, perché era tutto quasi pieno... Volevo chiedere a chi si è sposato e a chi si sposerà se puo darmi consigli e suggerimenti.. Anche per la wedding, mi hanno detto che de Mauro non c'è più e ora c'è Carla Diana ma non trovo una sua pagina sui sovial

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Ottobre 2021 alle 22:07
  • C
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sapresti dire la wedding che prezzi fa più o meno ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che avresti le foto dei vari menù da mostrarmi, per farmi un'idea, vorrei andarlo a vedere, ma ancora non riesco a conciliare un giorno propizio con il mio fidanzato, poiché lavoro fuori e la struttura per telefono non mi ha dato molte info, ovviamente ci andrò di persona, ma fremo dalla voglia di capire se è alla mia portata, nel frattempo ti faccio i miei più sinceri auguri❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti sei affidata alla wedding
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono Elisa e come te ho scelto il Mamamare come location.. cercavo notizie di questi giorni sull’organizzazione del mama riguardo al corona virus. Sapresti per caso dirmi come si stanno comportando al riguardo? Hai dovuto rimandare? Per il mio matrimonio ci vorrà ancora tempo, ma spero che tutto si risolva al meglio e che i nostri sogni si avverino..
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo martedì ci siamo stati ed è stato amore a prima vista🥰🥰loro sono super disponibili e ci hanno accontentato..abbiamo scelto 01/10/2022 😍😍
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy☺️ Io sono una sposa MamaMare del 10/10/2021 😍 allora noi eravamo alla terza struttura he visitavamo e ci siamo innamorati subito.
    Da maggio a settembre ti chiedono 100 invitati garantiti. E anche dicembre 100 invitati garantiti.
    Gli altri mesi dell anno, paghi il numero di persone che porti. Il menu parte da 100€ fino a 150€.Ti danno un allestimento “base”. E se vuoi allestire con fiori particolari o altro,ti presentano un paio di wedding della struttura e che non puoi chiamare tu esternamente. Si visita la struttura per appuntamento,e preferibilmente la fanno visitare la mattina.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze💕finalmente abbiamo scelto la data del matrimonio e anche se è ancora presto abbiamo deciso di andare a vedere già il Mamamare per bloccare almeno il ristorante. Chi ci è già stata? Più o meno sapete dirmi quali sono i prezzi? Spero proprio che rientri nel nostro budget perché dalle foto mi piace da impazzire 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho già appuntamento per domenica ma ho avuto un po' di "delusioni" su questo punto di vista
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da aprile a settembre gli devi garantire i 100 invitati. Gli altri mesi,no ☺️
    io mi sposerò ad ottobre con 80 invitati circa e pagherò i confermati che comunicherò loro,una settimana prima 😉
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela... In verità non so se ci sia un minimo da garantire però ti consiglio di andarci a parlare perché si mettono a disposizione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei andare a parlare con il mamamare perché dalle foto è stupendo ma ho il terrore, purtroppo ho un numero ridotto di invitati (non raggiungo i 100) e ho dovuto escludere molte location per questo, sapete se anche il mamamare ha un numero minimo di invitati da garantire?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,questi allestimenti sono quelli “base” che offre il Mama ? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, non riuscendo ad inviarti foto tramite messaggio, ti lascio qui qualche foto dei dettagli allestimenti al mama...che a mio avviso non stonavano assolutamente con il menù stampato da loro. non ho scelto un vero e proprio tema perchè a me non piace..ma ho giocato con i colori rosa cipria, sabbia e avorio. anche se dalle foto non si vede, io ho optato per la tovaglia sabbia ed il sottopiatto blu ( puoi scegliere tra ciò che loro ti propongono)

    sala mamaMamamare spose 2020 1

    sala mama1Mamamare spose 2020 2

    ingressoMamamare spose 2020 3

    ingresso2Mamamare spose 2020 4

    ingresso salaMamamare spose 2020 5

    piscinaMamamare spose 2020 6


    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te lo so dire.. Mi hanno detto solo che non lavora più con loro
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche dal 2019 non ci sarà piu de mauro?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17settembre 2020, ho prenotato a settembre 2018 e giugno e luglio erano già tutti pieni! Per la wedding non saprei, ma so anche io che ci sarà carladiana dal 2020

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche per quanto riguarda una prova del menu, mi hanno detto che nn fanno i wedding day al momento, ma almeno vorrei vedere qualche foto delle pietanze.. Potete aiutarmi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione