'Aversa', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
𝘢𝘶𝘵𝘶𝘯𝘯𝘰...𝘤’è 𝘤𝘩𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘶𝘰𝘪𝘰𝘯𝘰,𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 🍂
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
13Buon pomeriggio a tutte, spero possiate aiutarmi. La location per il mio matrimonio sarà il "Mama Mare" a Cellole. Per sposarmi in riva al mare farò il rito civile. Ma mi chiedevo: "La promessa di...
Ciao Ragazze! Sono una sposa OTTOBRE 2021. Stamattina ci siamo recati in agenzia di viaggio per il preventivo del viaggio di nozze. In pratica l’itinerario è dal 19 al 31 ottobre.3 notti a New York, 1...
Care sposine ottobre 2021 come siete messe con i preparativi ?ci sposeremo senza restrizioni?avete scelto l’abito?avete pensato al bouquet ?quando fare la promessa ?raccontiamoci forza💪🏼
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Roberta
1696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
I miei video più recenti
Amici
Imma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM