'Aversa', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
13Buon pomeriggio a tutte, spero possiate aiutarmi. La location per il mio matrimonio sarà il "Mama Mare" a Cellole. Per sposarmi in riva al mare farò il rito civile. Ma mi chiedevo: "La promessa di...
Ciao Ragazze! Sono una sposa OTTOBRE 2021. Stamattina ci siamo recati in agenzia di viaggio per il preventivo del viaggio di nozze. In pratica l’itinerario è dal 19 al 31 ottobre.3 notti a New York, 1...
Care sposine ottobre 2021 come siete messe con i preparativi ?ci sposeremo senza restrizioni?avete scelto l’abito?avete pensato al bouquet ?quando fare la promessa ?raccontiamoci forza💪🏼
Ciao a tutte ci sono spose di Melito di Napoli 2021? Io mi sposerò il 12 luglio
Chi sceglierete per il vostro matrimonio? Io amo molto lo stile reportage. Non amo foto troppo impostate e innaturali.Consigli? E sopratutto su che prezzi vi siete orientate?
Ciao ragazze🥰 in questo periodo di quarantena io e il mio fm ci stiamo facendo un'idea per la scelta della musica per il giorno del matrimonio. Avete qualche azienda da consigliarci? Magari quella che...
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo trovato la nostra location : il mamamare! Sono emozionatissima è così strano poter dire davvero"mi sposo" ora si inizia a realizzare davvero, ho dovuto scegliere un...
Viaggio di nozze ad ottobre... che mete scegliere? Meglio la crociera o altro?Non sappiamo cosa scegliere... siamo in alto mare 😕😬😬
Salve A tutte 😊 C’è qualcuna che come Me Si e Anticipata tanto Con L’organizzazione? Ottobre 2021....Qualcuna come me si sposerà nel 2021?
Salve a tutti, qualcuna che si è già sposata o è più informata potrebbe indicarmi le location in cui si può celebrare il rito civile (con valore legale) a Napoli o in generale in campania? Il Maschio...
Salve a tutte sposine, il mio matrimonio si svolgerà a villa gervasio nel 2021. Non ho avuto dubbi nello sceglierlo per la classe e la bellezza! Molti amici mi hanno detto che si mangia divinamente e...
Ciao Ragazze. io e il mio moroso abbiamo pensato di fare il rito civile al MamaMare (che non è simbolico a differenza di altre location) ma al MamaMare fanno quello ufficiale. Qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM