'Aversa', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1729 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
1914 giorni fa
Ho creato un post
1914 giorni faCiao Ragazze! Sono una sposa OTTOBRE 2021. Stamattina ci siamo recati in agenzia di viaggio per il preventivo del viaggio di nozze. In pratica l’itinerario è dal 19 al 31 ottobre.3 notti a New York, 1 notte a Miami, il giorno successivo imbarcarci da...
2024 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Carmen
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2294 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2333 giorni fa