Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Villa gervasio foto!!!!

Alessia, il 27 Ottobre 2019 alle 08:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Salve a tutte sposine, il mio matrimonio si svolgerà a villa gervasio nel 2021. Non ho avuto dubbi nello sceglierlo per la classe e la bellezza! Molti amici mi hanno detto che si mangia divinamente e anche molti fotografi, però ieri alcune persone che conosco sono state ad un matrimonio lì e mi hanno portato recensioni davvero brutte circa la poca quantità del cibo. Potete capire la mia ansia e agitazione!! Qualcuna che si è sposata o è stata ad un matrimonio lì sa dirmi qualcosa in merito al cibo? Se avete foto del buffet e pranzo potete postarle?😂

17 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 3 Gennaio 2021 alle 18:34
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si con piacere 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, buonasera ☺️ricordavo che anche tu hai scelto Villa Gervasio come location.

Magari scambiarci opinioni, consigli e tutto ciò che potrebbe aiutaci soprattutto in questo periodo? Fammi sapere 😍

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia sposerò anche io il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio e non preoccuparti di nulla perché faremo una splendida figura e su questo ne sono certa per la bellezza raffinatezza e soprattutto per la bontà del Cibo non credere alle voci di corridoio spesso non sono veritiere per quanto riguarda la quantità del cibo ci sarà sempre il ripasso quindi non preoccuparti che le persone saranno soddisfatte.
    Ti capisco perché è la stessa paura che colpisce anche me ma conosco Mariano conosco la struttura e so che non deluderanno le mie ASPETTATIVE ☺️💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antico casale dei Mascioni
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio e sono davvero contenta della mia scelta ma volevo chiederti, tu sei a conoscenza del fatto che hanno cambiato le wedding interne? Te ne hanno parlato?
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale avete scelto?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, no non eravamo convinti.. Abbiamo scelto un'altra location 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle informazioni, alla fine abbiamo scelto un'altra location 😊
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ci sono stata e I piatti sono quelli grandi ma il cibo va solo nel "foro" al centro... Quindi non sono molto ricchi... Ovviamente dipende anche da quanto hai speso... Che io sappia non avevano speso poco, poi non so... Diciamo che non mi ha entusiasmata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena poi hai prenotato a Villa Gervasio?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

Villa Gervasio 👉 Recensioni - Real Wedding

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Villa Gervasio

Quanti invitati avrai?

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni sposa è a sè e ogni coppia sceglie il menu adatto anche per i suoi ospiti,anche quantitativamente parlando. Ti ripeto....è soggettiva la cosa, non so se adesso hanno cambiato cuochi o gestione, ma spero si mangi meglio ! Aha e comunque il secondo di pesce era pieno di spine, cosa poco accettabile ad un matrimonio dato che si parla di “qualità” poi che voglia credermi o meno mi sono sentita di commentare,in modo tale che voi spose che sceglierete questa location, imponetevi nel parlare con il titolare e fare presente queste cose !
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma scusami se te lo dico però io che gli sposi hanno pagato 145 euro il menù e non si è mangiato bene non tanto ci credo anche perché da quelle parti i prezzi dei menù non sono tanto eccessivi poi non so
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Anche io vorrei scegliere Villa Gervasio come location per il mio matrimonio. Sono un po' spaventata, però, dalle recensioni negative sulla poca quantità del cibo che offrono. Potete darci altre testimonianze di persone che hanno partecipato a matrimoni lì? Grazie
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.
    io ci sono stata come invitata ad aprile 2018 .
    Ti posso dire e confermare che il buffet non è bastato per tutti, ho visto scene del tipo, persone che si sono avvicinate al buffet per prendere altro, ma si sono seduti di nuovo con i piatti vuoti perché non è stato rigenerato. In sala la qualità del cibo non era eccellente. Fatto sta,che gli sposi hanno comunque pagato un menu di 145€.Il menu bambino,con mia nipote al tavolo ha avuto “mezza mozzarella” con prosciutto crudo. Poi non so..forse pagando di più il servizio è migliore..non so che dirti. Valutate bene il menu e fate presente queste cose ai titolari! Altre persone, invece,quando mi sono confrontata con loro e abbiamo parlato di Villa Gervasio hanno detto che hanno mangiato tanto e bene. Quindi credo che si tratti di prezzo del menu.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

sulla scheda del fornitore trovi tante foto:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-gervasio--e23045

Comunque, come dice Mena, i menu vanno concordati e quindi puoi sapere cosa ci sarà ... se hai anche occasione di poter fare una prova meglio ancora!

• Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Alessia io non ci sono mai stata però quello che posso dirti non stare in ansia perché a volte dipende anche da come paghi e ovvio che se paghi poco così ti viene servito e poi ricorda che puoi mangiare anche bene ma gli invitati avranno sempre qualcosa da dire perciò stai tranquilla.😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione