Devo assolutamente raccontarvi cosa ho sentito ieri. Ora ditemi se è normale oppure se ho ragione a pensare che mia mamma è fuori dal mondo. Dunque, ieri stava parlando con una sua amica che è invitata al matrimonio. Questa amica le ha chiesto come stanno procedendo i preparativi. Mia mamma si lamentava che io stavo dando caparre per fermare i fornitori, che posso aspettare, che posso darle all'ultimo e inoltre che lei avrebbe cercato qualcun altro. La sua amica che ci è passata (ha tre figli grandi, tutti e tre sposati quindi per fortuna capisce) ha cercato di spiegarle che è normale dare le caparre ai fornitori per fermarli soprattutto se si cerca qualcuno nello specifico e soprattutto se è una data particolare. Inoltre le ha spiegato che non si possono dare le caparre tanto all'ultimo momento altrimenti si rischia di non trovare più il fornitore che si desidera e poi diventa difficile trovare qualcuno all'ultimo momento. Ecco glielo ha spiegato pure lei ma mia mamma continuava a non capire. Meno male che alla fine ce lo paghiamo io e il mio fidanzato il matrimonio e non dobbiamo rendere conto a nessuno di quanto paghiamo e cosa. Infatti si vede che mia mamma anche se si è sposata non sa nulla dato che il matrimonio glielo ha pagato mia nonna e di conseguenza ha scelto tutto lei e mia mamma non ha avuto voce in capitolo. Ha solo deciso la data e basta. Ha scelto e pagato tutto mia nonna. Poi io non so una volta come funzionava ma in ogni caso adesso per fortuna esistono i contratti che tutelano noi e loro quindi si può stare abbastanza tranquilli. Ma va beh se ne farà una ragione. Vi ricordate il mio ultimo posto? Vi dicevo che mia mamma non capiva perché avevamo saldato la caparra alla villa (avevamo 1500 euro di caparra che abbiamo potuto suddividere in tre rate per fortuna e quindi abbiamo dato quello che mancava). Poi il saldo totale si paga alla fine questa era solo la caparra. Quanta pazienza che ci vuole
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM