Come potete vedere dal titolo mia mamma e mia nonna sono contrarie alla convivenza. Ho fatto innumerevoli discussioni con loro per far capire che la convivenza non è un peccato mortale anzi permette di conoscersi ancora meglio nel quotidiano. E non è solo perché abbiamo fatto qualche giorno insieme al mare in ferie nel mio appartamento si può dire che abbiamo convissuto. Convivenza e ferie sono due cose diverse. Detto questo, come sapete a inizio giugno si è finalmente liberato l'appartamento di mia nonna e lei ci ha dato subito le chiavi di casa dandoci carta bianca. Abbiamo iniziato a sistemare un pò di cose con calma e insomma stiamo andando avanti con i lavori. A ottobre poi finalmente ci arriva anche una macchina nuova quindi intanto avremo la nostra autonomia. A novembre quindi vogliamo entrare definitivamente nell'appartamento per sistemarci meglio e anche convivere. A dicembre poi ci sposiamo. Certo che un mese di convivenza è poco me ne rendo conto ma almeno meglio di niente. Anche io avrei voluto convivere di più ma è andata così. Comunque, a parte questo, mia nonna ci ha dato subito le chiavi e mi aspettavo in realtà che in base alla sua mentalità su questo argomento ce le desse più avanti invece non è stato così e anzi quando ci ha dato le chiavi ci ha pure detto che potevamo fare quello che volevamo. Quindi io deduco che nonostante la sua posizione sulla convivenza anche se andiamo a vivere insieme prima di sposarci non dirà nulla considerando che ripeto, ci ha dato subito le chiavi e ci ha lasciato carta bianca. Forse mi viene da pensare che sta cercando di capire che la convivenza non è più un peccato mortale come una volta ai suoi tempi. Meglio tardi che mai
Voi cosa pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM