Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Credo sia impossibile non farlo a meno che tu non debba fare un parto cesareo e per vedere se abbiamo il batterio Streptococco beta emolitico di tipo B. si fa dalla 36° settimana in poi

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata dalla mia ginecologa... Emanuele sta bene...solo io che avendo la pancia tanto dura nn sento bene i movimenti...mi ha sgridato perché devo star più a riposo...ma io nn ci riesco...ufff
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Buono a sapersi. Grazie. La prox volta chiedo.
    Cmq mi rendo sempre più conto che le abitudini sono diverse tra Italia e Germania. La settimana scorsa ho fatto analisi del sangue per epatite B. Voi la fate? Quando ho chiesto al ginecologo di aggiungermi la toxoplasmosi che non mi ha mai fatto fare ha detto che non ce n'è bisogno e che noi italiane siamo fissate. Bah, speriamo abbia ragione.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno segnato da fare quello vaginale per streptococco e germi comuni, perché in caso di tampone positivo si deve fare una terapia antibiotica prima del parto.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede, ogni tanto vado in paranoia per delle ore, prova a rilassarti e mangia qualcosa di dolce, parla e tocca la pancia, dovrebbe funzionare. Comunque hanno meno spazio, stai tranquilla, poi qualsiasi cosa fidati del tuo istinto❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone qua mi sa che non si fa. Non l ha ancora accennato. A che serve? Mercoledì prox magari chiedo
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sia eco interna che visita con le mani per vedere se l utero è chiuso, morbido ecc
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn fa la visita a me fa l'ecografia interna per misurarlo dice che è meno invasivo, ora il 3 mi farà la visita ma perché dovrò fare anche il tampone
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa spesso lo fa anche a me... stanno crescendo è ormai lo spazio e poco per muoversi tantissimo come prima
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi auguro per voi che ce la faccia.. 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 volta al mese per misurare ph e lunghezza collo utero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ti fa sempre visita interna? Io ho fatto i tamponi spero di non avere problemi 😖
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anch’io ci sono dei giorni che la sento meno magari sta riposando... mangia un dolcetto e fianco sinistro 😘 aggiornaci
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sempre acidità 😖😖😖ti capisco. Andrà tutto alla grande ci sei quasi ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sento poco Emanuele e quei pochi calcetti che sento li sento meno forti... Ho usato l Angel sound e sentito il battito...ma nn riesco cmq a star tranquilla....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sento poco Emanuele e quei pochi calcetti che sento li sento meno forti... Ho usato l Angel sound e sentito il battito...ma nn riesco cmq a star tranquilla....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dall'inizio ha sempre detto che non se lo perderebbe per niente al mondo ed io l ho assecondato, quindi spero per lui che si faccia coraggio perché so che ci tiene tanto, in alternativa ci sarà mamma fuori alla porta a dargli il cambio 😂
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti preoccupare sarai bravissima perché subentrerà l'istinto materno... vedrai....
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco mio marito. Mia mamma è più ansiosa di me e penso che invece di trqnquillizzarmi mi stresserebbe ancora di più. Vediamo come farà ad aiutarmi con il bimbo i primi mesi. Secondo me anche se io non ho esperienza con i bambini riuscirò ad essere più calma di lei. Vedremo cosa ci aspetta Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo un bene allora .
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui dice du farcela vedrai sarà così... almeno si spera... 😂😂😂😂😂... lui é sicurissimo di voler assistere???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sembra tutto pulito. Cerco di parlare col bimbo e dirgli: se c è qualcosa che non va, dammi un segno così faccio controllare. Sono matta, lo so ma mi fido più del suo istinto che del mio.
    Continuo a monitorare in giornata, se è tutto ok evito di andare dal ginecologo perché una visita interna sicuro mi provocherebbe sanguinamenti come è già successo in passato.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale, vorrei anche io delle rassicurazioni visto che vuole assistermi ma a sto punto spero solo di non vederlo svenuto per terra in sala parto😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è difficile ma cerca di pensare che tra un pò sarà tutto passato, è un momento duro ma ce la farai per te e il tuo amore. Io tutto bene mi mancano le ultime analisi e la visita con l anestesista e poi siamo pronte. Non vedo l'ora che nasca perché sto malissimo con acidità di stomaco e insonnia.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella cerca di stare calma, la perdita del tappo mucoso dovrebbe essere abbastanza consistente, dicono che te ne accorgi che è quello. Facci sapere aspettiamo notizie❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, il mio pure in casa fa poco, poi ora che sono in maternità quasi niente, è stato anche lui sempre super partecipe ma in queste ultime settimane è come se avesse l'ansia di affrontare il fatto che la nostra vita cambierà.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si ricrederà, vorrei vedere loro al posto nostro, secondo me non realizzano seriamente finché non li vedono. 😂
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sta facendo tutto in casa e fuori casa... quindi ogni tanto sbrocca ma lo capisco è tutto sulle sue spalle nessuno ci aiuta. Sarà l’ansia da quasi papà, a volte sono io che lo coccolo vedrai che è solo un momento duro ma quando nascerà tutta la preoccupazione passerà ❤️
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesorino, tienici aggiornate e vai dal tuo ginecologo prima di andare in Ps... un abbraccio ti penso
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, oggi faccio il tampone ☹️ Comunque lunedì era strano il mio medico ha fatto anche un’altra battuta chiedendomi se avevo bevuto tutto il beverone della carica di glucosio come se avessi barato.....
    Io ho preso 4 kg in un mese ma c’è da dire che in 8 mesi ne ho persi invece di metterli. Ero già a riposo per le arterie per cui non muovendomi è difficile smaltire anche quel poco che mangio ☹️
    Grazie dell’incoraggiamento. Tu come stai?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella io andrei dal ginecologo sarei più calma con una sua diagnosi.. ma vedrai nn sarà nulla.... cmq aggiornaci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione