Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono terrorizzata. Poi vivo a Berlino che è una città multiculturale quindi nei mezzi pubblici, nei supermercati ce ne sono tanti di cinesi. Cmq bisogna stare tranquilli e sperare che vada tutto bene. Purtroppo non ci si può prendere una fissazione per tutto altrimenti non si dovrebbe più uscire da casa. Almeno io la penso così...🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che nn sia nulla alla tua amica.. e meglionn esserci andata allora
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn dovrebbe neanche farle queste battute....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho davvero paura... Di prenderla ora...e del mondo malato in cui verrà alla luce Emanuele 💙...ho un amica in Cina per di più..venuta in Italia per il periodo natalizio... ringrazio di nn essere riuscita a vederla quando è stato organizzato un pranzo con tutti i miei amici... i miei amici stanno tutti bene per fortuna....lei ho visto su Facebook che ha pubblicato un post in cui diceva che di stava riprendendo dall' influenza... Ieri le ho scritto su WhatsApp...ma ancora nessuna risposta...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart forza Silvia pensa a riposarti e rilassarti, non pensare al peso io ho preso 11 kg, anche a me il ginecologo mi ha fatto una schifezza

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello quando vorrai raccontarla.... può fare solo piacere sentire una storia a lieto fine Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti nelle feste abbiamo fatto mega mangiate.. io ho mangiato pandoro a quantità che mi piace tantissimo....
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla... hai fatto benissimo a parlarle... ora sta calma e nn stressanti e stancarti molto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era sicuramente una battuta però mi sono sentita uno schifo ☹️
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri mi sono sentita malissimo: chissà quanti dolci ha mangiato nelle feste, ho mangiato solo un pezzo di crostata a capodanno nemmeno il panettone 😖 no questa cosa dei 20 mm non me l’ha spiegata, poi io mi agito molto e rimango lì attonita ☹️ Cioè sono proprio giù di morale difatti ho pianto tutta notte 😖

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io per me ho comprato solo due pigiami con i bottoni davanti

• Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue belle parole Enza, entro oggi nella 32esima, è passato da 43 a 27 🥺 lei si muove un sacco è già in posizione, ho passato la notte a dirle che non è ora di uscire 😐♥️🥺
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa certo che si.... e in più a me le mette anche mia mamma che ogni volta che ne sente parlare inizia...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dottore è molto comprensivo a me nn ha mai mortificato.. poi a me ha spiegato che il problema nasce sotto i 20mm... ma lui spiegazioni precise nn te le da??? A me spiega tutto per filo e per segno...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E belli sentire gravidanze dure andate a buon fine.... speriamo che vada bene anche a noi. . 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi nn avete paura del virus in Cina? Oggi mi sono svegliata con quest'ansia....
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silviettina vedrai andrà tutto bene... io combatto con utero accorciato a 16 mm dalla 25 settimana e contrazioni... ora sto da allora con pessario, ovuli 3 volte al giorno e magnesio 3 volte al giorno, in più riposo assoluto da allora posso alzarmi solo per andare in bagno... nn abbattetti e peggio.... all'inizio anche a me mi era sembrato che mi cadeva il mondo addosso, ma poi vedrai che tu e la tua piccola vi farete forza a vicenda... io quando si muove gli parlo facenfogli capire di restare ancora nel mio pancino al caldo e lui sembra che fino ad ora sta capendo.... a che settimane sei???? E di quanto si è accorciato il collo dell' utero?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tatto il tuo ginecologo.....😡😡😡
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥺 speravo di aver finito con le arterie di penare invece un altro fulmine a ciel sereno da 43 a 27 si è accorciato 😖😖😖non ho dormito tutta notte ☹️Ho preso 4 kg e mi ha pure rimproverato dicendo che sono la peggior paziente del mese di gennaio ☹️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla 😘...gli ovuli nn sono difficili da mettere...💓
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ricordi...ho avuto una gravidanza molto brutta , con 0 possibilità di portarla avanti con una storia molto lunga da raccontare.....mio figlio il 18 marzo compie 1 anno.
    Un abbraccio a tutte 💜
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mercoledì dovrò mettere anche gli ovuli di progesterone che tra l’altro non so nemmeno metterli 😐😐😐☹️ Spero vada tutto bene, già a luglio 2018 ho avuto un aborto interno ☹️
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro domani nella 32 anche se in realtà il mio ginecologo mi ha detto che è meglio protrarre fino alla 35 ☹️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora deve dire niente 😣 prenderò spunto da voi 😂
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? La settimana scorsa il ginecologo mi ha detto che se dovesse nascere ora (alla 33) non sarebbe alcun problema per il bimbo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che la piccola sta bene...vedrai che con il magnesio andrai meglio anche tu.. tienici aggiornate 💓
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ☹️Almeno lei per ora sta bene sono solo preoccupata per il discorso polmoni 😖
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla. Con il magnesio ed un po' di riposo riuscirai a tirare qualche altra settimana così la bimba cresce ancora un po'. Sii positiva 💪
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la visita non è andata molto bene, la bimba sta bene pesa 2200. Ma mi si è accorciato moltissimo il collo dell’utero da stasera magnesio e dopo aver fatto il tampone per scongiurare batteri ovuli di progesterone. Sono molto giù di morale 🥺
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha dato il ginecologo il figlio con zi scritto cosa mettere sia per me che per il piccolo.. per me: camicia per partorire poi a sceta o camicia o pigiama;assorbenti, cose per igiene personale, reggiseni per allatamento mutandine, ciabatte... per il piccolo invece: un pacco dì pannolini, 5 cambi per la clinica e un cambio prima uscita cioè per tornare a casa, bavette... in piu io ho portato una piccola voccarda a cuore con scritto è nato Vincenzo da mettere fuori la porta quando nasce... credo che sia tutto... 🙆🙆🙆🙆🙆
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica mi ha consigliato di misurare il pigiama prima di ricoverarsi perché lei lo aveva messo in valigia un paio di mesi prima ed arrivata in ospedale non le andava più 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione