Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria , menomale che ci sono le ferie in questo periodo del primo trimestre. Comunque per gli ovuli non so dirti io li inizierò dopo le inziezioni. Penso che finché non ti danno problemi e il tuo medico te li prescive puoi stare serena
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! In pratica sto solo dormendo 😅 ieri sera sono uscita ma sono stata tutto il tempo seduta, ma dopo troppe ore anche stare seduta non da bene. Infatti poi siamo dovuti tornare a casa. Perdite per oggi non ne ho , ho rifatto l’inezione di progesterone. Stamattina mi sento abbastanza bene grazie ! Ora aspetto il bitest per rivedere il piccolo/a , mio marito purtroppo non è potuto entrare in ospedale . Io mi sono fatta una lacrimuccia! Chi di noi è la prima con il bitest ? Io c’è lo il 27 agosto e voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposa il più possibile e vedrai che andrà bene! Hai ancora perdite???? Come stai????
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto simpatica questa della festa ☺ .. quando farai la morfologica??
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ si anche io passati questi giorni di feste genarali chiamo per prendere appuntamento .. mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per la risp
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tritest fatto?? Anche io non vedo l ora di fare il controllo per rivederlo/a😍
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika ! Grazie 😊 adesso sono a letto da tutto il giorno e sto già meglio . Cerco di pensare positivo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze e benvenute alle nuove 😍 come state? Io sono in ferie e siamo un po’ a mare a casa di parenti tanto mare e relax! Ma il pensiero è sempre lì non vedo l’ora che sia il 26 che faremo il bi-test! Sono troppo in ansia di sapere come vanno le cose!!! Per chi usa gli ovuli state ancora continuando? La mia gine all’ultima visita mi disse di continuare e ormai è più di un mese che li metto (solo la sera) è normale per tutto questo tempo? Ci possono essere problemi??
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare quanto tu ti sia spaventata.... Dai cerca di stare a riposo e a tranquillizzarti...
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Sono sparita per un po’ causa tanti impegni con parenti. Però vi seguo sempre 😘😘 benvenute a tutte le nuove mammine.
    Stamattina alle 6 mi sono svegliata con dei doloretti al ventre persistenti e macchine marroncino chiaro. Dopo mezz’ora di doloretti ho deciso di andare al PS. Mi hanno visitata ho visto il mio fagiolino lui si muoveva tanto e il cuoricino batteva forte 🥰🥰 ero terrorizzata però stava bene. Comunque minaccia di aborto, mi hanno prescritto il protesterone. Tra 10 gg ci sarà il bitest, aspetterò di rivederlo/a ❤️ Adesso me ne sto a riposo il più possibile , anche se il medico del Ps non mi ha detto nulla in merito. Mi faccio forza cercando di pensare positivo. Averlo sentito mi ha tranquillizzata.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...i matrimoni di giugno hanno portato bene😄😄😄
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 5 giugno.. vicine vicine Smiley heart

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Smiley love ora devo prendere appuntamento per fare il primo controllo Smiley shame non vedo l'ora di rivederlooo

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dady anche farò il prenatal test... Io credo di farlo l'ultima settimana di agosto... Devo telefonare lunedì 19 per prendere appuntamento... Io farò quello base... Tu?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma vuole farmi la festa per il sesso.. (lo saprà prima di noi).. Solo che io faccio il test integrato.. Spero si veda prima della morfo il sesso 😒
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene ☺anche noi faremo la festa per il sesso ..i primi di settembre farò il prenatal test
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi leggo da poco anche perché alla prima visita mi hanno ridatato la gravidanza e anziché di 5 settimane sono di 10! Che emozione e tra 8 giorni ci sposiamo!!! Non ci credo quanta felicità!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero a me lo ha detto direttamente il ginecologo... infatti è da quanto me lo ha detto che nn provo più neanche un affettato...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene...se no davvero passiamo 9 mesi di privazioni...mia madre mi dice sempre che quando aspettava me mangiava sempre pane e salame...mica c'erano tutti questi controlli
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di stare attenta...senza però farmi prendere la mano 😉😉😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sto chiedendo di pulire l affettatrice... cmq se si scarica l applicazione i mama tra le sezioni c è quella del peso e alimentazione...e sono elencati i cibi che si possono mangiare...e quelli da evitare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La provola direi proprio di si.. Devi stare attenta a verdura e carne cruda.. A me avevano detto addirittura che non andrebbe bene nemmeno l' affettato cotto se tagliato con la stessa affettatrice con cui è stato tagliato il prosciutto crudo..perché potrebbe comunque contaminare...😭😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la provola la puoi mangiare... i formaggi che nn puoi mangiare sono gorgonzola e quelli tipo brie..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammina, come state? Scusate se in questi gg non mi sono fatta sentire ma ci leggo sempre... finalmente lunedì ho la visita di controllo dal gine, saro' ad 8 settimane, a speriamo che ci sia il mio embrincino...sono molto in ansia ma cerco di non pensarci😥 in compenso dato che sono risultata non immune dalla toxo ho paura di mangiare tutto 😂 e mi vengono le paranoie più assurde.. tipo stasera volevo mangiare un bel panino cotoletta provola e patatine... ma la posso mangiare la provola nel panino?😂😂😂 non ce la posso fare per 9 mesi😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn ancora.....lo diremo quando sapremo il sesso e faremo una festa per dirlo ai parenti più stretti... nn vedo l'ora...
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 allora scartato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂e invece si😂😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 nooo dai
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommaso la mia testimone me lo ha bocciato per la rima Tommaso ficcanaso😂😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🥰🥰 .. a breve saprai se è maschietto o femminuccia
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello emma .
    Voto per tommaso 😂
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non mi ha dato molta scelta sul maschietto🥺 ma via libera sulla femminuccia .. lo avete gia comunicato a tutti??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione