Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa che meraviglia 😍 a quante settimane sei? Ma quando si parla di distacco cosa è precisamente?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha dato il progesterone per tre mesi anche se non ho perdite... il mio ginecologo lo da a tutte nei primi tre mesi perché aiuta a mantenere la gravidanza...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con due non volevano nemmeno fare accertamenti, mi hanno detto che era normale ma ho insistito.. cmq stai tranquilla, rilassati e vedrai che andrà tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendone avuto uno solo non mi hanno fatto fare accertamenti, ora devo aspettare le beta e sperare che siano aumentate nel modo giusto, è veramente dura, cerco di non pensarci ma sapete meglio di me che è difficile...
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come cura mi ha dato dal positivo aspirinetta e deltacortene ma solo perché ho avuto in passato due as e ho una mutazione al sangue. Per ora progesterone non me l' ha dato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera prima piccolo spavento...ho notato delle perdite rosa...lo so che è normale...ma cmq mi sono spaventata quindi ho preferito andare in pronto... fatta ecografia...tutto a posto...in linea con le settimane...è lungo 8 mm ed ho visto il cuoricino battere...c è 1 leggero distacco e per questo mi ha dato il progesterone... intanto lunedi visita dalla ginecologa...che emozione ieri vederlo...così piccolo...così attaccato a me...
    Mamma Marzo 2020.... 1
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk.... Sarà una lunga attesa ma ce la farò.... In bocca al lupo a tutte voi...
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Se non ho perdite non c' è bisogno di prenderlo
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, le beta sono buone.. ❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Lilly..
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te il ginecologo ha per caso consigliato il progesterone fin dall'inizio?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so sono giorni interminabili.... ma purtroppo altro non puoi fare se non aspettare..cerca di distrarti il più possibile
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. io prendo aspirinetta dal positivo per lo stesso problema e stavolta pare stia andando meglio.. vedrai sarà così anche per te 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, il non sapere è lacerante ma purtroppo devo imparare ad avere tanta pazienza in questa cose.. so che questi gg saranno lunghi ma tu cmq cerca di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì le rifaccio, non so quando ho ovulato sinceramente, spero solo siano raddoppiate, non vi dico nemmeno lo sconforto...
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le rifarò martedì e vedrò come è la situazione... Speriamo...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada non disperare, dipende anche molto da quando hai ovulato, rifalle tra un paio di gg quello che è importante è che raddoppino
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due aborti spontanei e le beta erano basse.. quindi nel mio caso beta basse non mi danno conforto ma solo perché ho sempre avuto ciclo regolare e quindi ovulazione verso il 14esimo giorno più o meno.. può darsi che tu abbia ovulato tardi e quindi sei proprio all' inizio ..per sapere come va devi rifare le beta e vedere se sono almeno raddoppiate in 2 gg.. forza 💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché per via di una mutazione del sangue che ho dovrei assumere subito la cardioaspirina però ha detto che devo fare prima il controllo ecografico. Quindi è meglio farla presto
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Te la fa fare presto ?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada forse hai ovulato tardi e sei veramente all'inizio, pochi giorni insomma. Cerca di stare tranquilla e senti il ginecologo. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri dopo un test al 25pm negativo e tre gg di ritardo ho fatto un test di gravidanza canadese che avevo a casa, la linea era leggerissima ma c'era, ho fatto le beta 39.83 al 4+1...non vi dico lo sconforto, ho già avuto un aborto a febbraio 2018....datemi speranze 😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che avete iniziato le visite!!! Io domenica devo sentire il ginecologo che mi deve fissare la visita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì devo ripetere le Beta e poi mi fa sapere quando tornare
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneee😍 quando ti ha dato da fare la prossima?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera, oggi prima eco a 5+2......camera gestazione e sacco vitellino in utero.
    Mamma Marzo 2020.... 2
    ....finalmente un ansia in meno
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta rifatte stamattina, in due gg da 660 a 1367. Lunedì ho la prima eco. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io dpp l'1/03 e ho fatto la prima visita a 6+3 poi il gibe ha visto ke ero un po più avanti ma ha cmq fatto sentire il cuoricino, so che magari ti sei delusa x il nn averlo sentito ma molti ginecologi sn contrari a farlo sentire xké cmq x l embrioncino é un disturbo e gli da fastidio nn so cosa può sentire ma in ogni caso anke se le nostre ansie sn sempre li pronte però é meglio disturbarli il meno possibile quindi la gine penso ke lo ha fatto no x cattiveria ma xké forse sapendo l effetto ke provoca il suo criterio é quello di evitare, ma capisco benissimo cm ti sei sentita
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io futura mammina di marzo 2020 .. 6+3 , dpp 18.03 💚
    Il 5 farò la prima eco .. A detta di tutti avrei passato i primi mesi con nausea vomito ecc.. Fortunatamente per il momento sto benissimo , solo molto sonno !!
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , per esperienza ricordo che alla prima gravidanza, ho fatto visita a 7+6 e il ginecologo ci fece vedere solo il battito, alla visita successiva ce lo fece sentire..quindi si è normale che non l' abbia fatto sentire
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra invece era quasi scocciata.. Glielo ho dovuto chiedere io se quello che mi sembrava il cuoricino effettivamente lo era perché lei non diceva nulla.. Ha solo detto: ok, il bimbo c'è! E forse per lei era sufficiente così! Mah... Io mi aspettavo un po' più di professionalità, ma capisco che non è da tutti.. Almeno non la rivedrò più dato che non è lei che mi segue!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a 6+9 lo ha fatto solo vedere il battito, perché generalmente lo fanno sentire a 10 settimane... infatti io lo sentirò il 9 Agosto, però devo dire che il nostro ecografista non è stato per nulla veloce.. anzi ci fece emozionare solo a vederlo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione