Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Noi abbiamo sentito il battito, fortissimo, a 7+4...quindi mi sembra strano che ti abbiano detto così. L’importante è comunque che tutto proceda per il meglio...portate pazienza e sono certa che alla prossima eco lo sentirete!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, sono a 8+3 e la mia dpp è 02/03. Sono rimasta incinta dopo il nostro primo tentativo di fecondazione assistita e ora spero vada sempre tutto bene! Oggi ho fatto la prima eco e oltre al fagiolino che muoveva le manine, abbiamo solo visto il battito, quel cuoricino mini batteva fortissimo 🥰 ma la tipa (che non mi è piaciuta per niente, sbrigativa e di poche parole) non ce lo ha voluto far sentire perché ha detto che non si sarebbe sentito! Premesso che non la vorrò più per le prossime eco e l'ho già fatto presente all'osterica.. Ma davvero non si sarebbe sentito il battito a 8+3?? Io leggo di qualcuno che già a 6 settimane lo ha sentito.. Boh.. Mi sono un po' sentita presa in giro.. Era anche un po' scocciata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🥰🥰🥰 beh è una cosa dolcissima 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora... 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è mi è stata riscontrata una mutazione.. il dottore però mi ha detto che devo fare prima il controllo ecografico e poi penso mi prescrivera' la cardioaspirina
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto due aborti prima di questa gravidanza... vedrai che andrà tutto bene .. hai fatto accertamenti per caso ? Io sto facendo cura di aspirinetta e deltacortene e pare vada meglio..
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho monitorato nulla perché nella mia testa mi sono convinta che qualcosa non va e quindi questo mese avrei iniziato gli accertamenti ed esami sia per me che per mio marito... Quindi aspettavo solo il ciclo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai monitorato ovulazione in qualche modo? coraggio, non perderti d’animo...finché sventola mutanda bianca non è detta l’ultima parola!!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Volevo dire domenica anzi che domani ma avevi capito 😂😂😂😂😂... Ho un ciclo puntuale di 27 gg.. Domani sarà il 30pm...domenica ho avuto una micro perdita marrone che mi ha fatto pensare al ciclo in attivo e invece nulla... Non so che pensare... Ho avuto un aborto nel 2018 e questo è i nono tentativo...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada calma 😜! Io avevo solo un seno enorme (un miracolo,dato che ho una prima) e tanta sonnolenza...ma non è detto che debba esserci per forza qualche sintomo...se il ciclo non è ancora arrivato io pazienterei ancora un paio di giorni e ritenterei un test. Magari hai ovulato tardi!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi disturbo un secondo perché siete quelle più fresche di novità... Ho due gg di ritardo, domsni il test al 25 pm era negativo 😭😭😭😭😭😭 non ho il coraggio di fare un altro test.. Voi avevate sintomi particolari?
    • Rispondi
  • Yaya
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente lo sentirai la prossima volta.. 😊 Io la settimana prima alla prima ecografia neanche lo vedevo invece a distanza di una settimana oltre che a vederlo sono riuscita a sentirlo quindi anche tu alla prossima ecografia sentirai il battito del tuo piccolo e sarà un'emozione fortissima.. ❤
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo solo visto ora lo sentirò il 9 Agosto... tu?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta....
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! è stato emozionante vero ?io sono riuscita solo a vederlo e non a sentirlo... vabbè sarà per la prossima volta...

• Rispondi
  • Yaya
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara.. Sono a 6+5.. Pochi giorni fa ho fatto la mia seconda ecografia ed ho sentito il battito del mio fagiolino.. ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Pamela ✌
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai andrà bene ti capisco per l’ansia anche io un as e io ora sono a 9 settimane è appena sento dolore vado nel panicoooo... 😭 sono dei giorni che trovo del muco rosato non do se dovuto al fastidio intimo comunque altra dose di panico 🙀 le tue beta sono ottime 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto due aborti precedentemente, questa volta speriamo bene....
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me.. oggi a 4+4 beta a 742.. direi che stiamo lì.. è la tua prima gravidanza questa ?
    Cmq anche io sto fin troppo bene.. sono solo stanca ma avendo una piccola peste di 2 anni e mezzo lo sono sempre e a prescindere 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che vi faccio sapere! Io quasi quasi volevo già farla la prima visita, purtroppo venendo da due aborti e sapendo di avere una mutazione del sangue sono ansiosissima....Speriamo che il dottore mi prenoto quanto prima..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly le beta di ieri erano 660.. sintomi particolari solo male al seno, qualche doloretto alle ovaie e sensazione di gonfiore e pesantezza, per il resto sto bene, forse troppo! Un po' di stanchezza ma lo associo anche e sopratutto al caldo..
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo le ultime beta di lunedi e poi prenoto la visita..non voglio farla troppo presto per non andare in paranoia se non vedo nulla.. quindi dopo la 7ima !
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme, sei un giorno indietro di me ! Sono a 4+4 e si spera di avere dpp il 28 marzo... quanto erano le beta ieri ? Hai sintomi particolari?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, auguri e benvenuta tra noi! di solito la prima visita si fa intorno alla 7a/8a settimana.... facci sapere domani come vanno le beta!!

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, mi aggiungo al gruppo delle mamme marzo 2020 ( speriamo bene✌) oggi sono a 4+3.. ieri prime beta tuo, il dottore mi ha dato da ripeterle domani, speriamo siano raddoppiate.. ma a voi quando hanno fissato la prima visita?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lilly, sono più che raddoppiate!!! dai che bello! non tutte le gravidanze sono uguali e non tutte hanno gli stessi sintomi... puoi stare tranquilla e goderti questa gravidanza! Smiley kiss

• Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno !!! Oggi ho rifatto beta e da 135 di lunedi sono 742 di oggi !! Posso iniziare a tirare un sospiro di sollievo??? Sono a 4+4 😁
    Cmq io ad oggi non sento praticamente nulla.. se tocco il seno mi fa male ma poi basta.. anche a voi ?? All' altra gravidanza (andata bene) ricordo che qualche doloretto ce l' avevo !
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Yaya auguri e benvenuta tra di noi!!! a quante settimane sei?

• Rispondi
  • Yaya
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. ☺
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e benvenuta
    • Rispondi
  • Yaya
    Yaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Anche io sarò una futura mamma marzo 2020.. Ho scoperto il mio positivo 2 settimane fa..☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione