Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora solo di 6 settimane 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si ...meglio che tu lo dica... così stai anche più serena! tu di quanto sei?

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 sono piccoli puntini e già ci fanno faticare 🥰
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro lontano da casa , due volte a settimana vado in ufficio. Però ultimamente per tutte queste visite devo chiedere anche di cambiare giorno per andare in ufficio perché magari ho una visita quel giorno lì. Poi da qualche giorno sono influenzata con tosse , l’altra notte non sono riuscita a riposare per niente e alle 6 del mattino ero KO. Non volevo prendere altro freddo tra aria condizionata varia nei mezzi (2 ore di viaggio andata e due ritorno) . Quindi ho detto che rimanevo a casa. Il medico mi ha detto che non posso prendere medicine in questo periodo , anche perché la tosse non è nulla di grave per ora . Quindi mi ha consigliato di evitare di viaggiare quando non sto bene così recupero prima. Insomma ci sono una serie di esigenze che sarebbe più semplice spiegate se comunico la gravidanza. Mi sa che domani lo dirò 😅
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Anche perché probabilmente mi capiterà di andare da sola a qualche visita , perché qui siamo soletti con mio marito . Mia suocera salirà a settembre ma abita a 40 km da noi. Quindi vorrei avere una persona che mi dia serenità. Oggi è 22 😍😍 tra poco tocca a te ! Della mia famiglia per ora lo sa solo mia sorella.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io ne prendo due!!! Mattina e sera!! Purtroppo quello della mattina è il più difficile da trattenere 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presto lo vedrai il tuo arcobaleno... e sarà bellissimo! ti dimenticherai della lacrime versate... del dolore al cuore..dei tuoi as... ti auguro di vederlo presto Smiley heart

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahah ti capisco! io ne prendo due ( uno la sera e uno la mattina); la gine mi ha detto che ci vuole mezz'ora per assorbirsi... ma io quello della mattina lo perdo cmq ahhahahha

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me hiciste preocupar... 😂 ya que se que está todo bien me alegra mucho... Yo estoy bien..
    Esperando a ver cuando llega el 🌈 que está retrasando bastante.. Cuando entres en maternidad descarga la app😂 o si no sabré de ti directamente cuando ya estés de vuelta al trabajo🤣😢 un besito....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è bello confrontarsi 😍 a me non ha detto per 20 gg forse perché intanto sarò tornata da lei a portarle le analisi e lì mi dirà se continuare!! Ufff si io secondo me a volte lo metto male perché me lo ritrovo tutto sugli slip la mattina 🤦🏼‍♀️

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che noia sti ovuli eh? io li devo mettere fino alle 16a settimana....tu invece? anche io questa settimana farò tutte le analisi.... che bello però che facciamo queste esperienze insieme e ci confrontiamo... Smiley heart cmq si ...vedere il suo cuoricino battere è stato davvero emozionante... ( che poi ci vuole fantasia nel capire che quel punto sia un cuore ahhahah

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto....guarda i primi gg una figata star a casa.. poi NO
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh immagino!!! ecco perché vorrei venire al lavoro per quanto più tempo possibile... non saprei proprio che fare a casa.... io lavoro davanti al pc quindi potrei lavorare fino all'8° mese... quello che mi uccide è la distanza e il percorso da fare che non è semplice....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone Marika nausee che vanno e vengono e venerdì sera ho trovato di nuovo le macchioline marroni ma a telefono la mia gine ha detto di non preoccuparmi e continuare gli ovuli! Questa settimana farò tutto l’elenco di analisi che mi ha segnato lei e poi gliele porto a vedere! Così rivediamo anche lui/lei 😍😍😍 sono troppo contenta per te hai visto la prima eco che emozione???♥️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cindy! ho terminato i messaggi privati.. ti rispondo aquí

Hola amiga mía!

todo bién, gracias!! no tengo la app en mi movil .... y puedo responder solo el lunes cuando vuelvo a trabajar y estoy delante el PC !!! gracias por pensar siempre en mi, eres una chica muy especial!!

Y tu? qué tal? espero q te encuentres bién! te envio tantas plumas!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...secondo me è il caldo e la noia...io.sono a casa da subito e passare 24 ore a casa è allucinante
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahhahh facciamo metà? ma nemmeno io ho sintomi, tranquilla!! a parte tanto sonno e stanchezza non ho nulla.... ma credo che questa fiacchezza sia dovuta anche al caldo...

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze eccomi! venerdì ho visto il suo piccolo cuoricino battere.... non l'abbiamo potuto sentire in quanto era troppo piccolino.... se ne parla il mese prossimo! è stata cmq emozionante!!! ora la mia gine è andata in ferie....torna tra due settimane...intanto mi ha segnato tutti gli esami da fare...

voi che mi dite invece? come state? io sono sempre stanca e ho voglia di dormire.... Smiley xd

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo a cambio?🤣🤣🤣io davvero nulla di sintomi...boh💁‍♀️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hashahha mi hai fatto morire dal ridere... io sono una seconda D ( 4° di seno ) e sono lievitate già...non oso immaginare tra un paio di mesi cosa diventeranno!!!!! invidio tanto la tua prima scarsa..... Smiley sexy

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io già l'ho comunicato... guido per 150 km al giorno e quindi credo di finire il 4° mese e poi anticipo la maternità...ecco perchè l'ho detto subito.... tu se non hai esigenze particolari aspetta quando ti va di farlo... nessuno ci obbliga a dirlo ... Smiley heart

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero vola❤ vedrai ch andrà tutto bene e vedrai il tuo arcobaleno crescere! Fammi sapere come va il 2 agosto 😊❤❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa è fondamentale....ci deve essere 1 buon rapporto..quindi fai bene a cambiarla.. anche l'eco è giusto così vai più serena...il 29 dalla ginecologa mi farò spiegare tutto per bene...bella l idea della torta...da me in famiglia lo sanno praticamente tutti... per questo anche spero che vada tutto bene 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é normale.. Stai sempre su quei valori senza superarli.. Il cuore lavora il doppio ora perché presto raddoppieremo anche il volume di sangue.. Inoltre la pressione si abbassa un po'.. Io mi trovo bene da quando prendo una bustina di polase al giorno..
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vedrai che una settimana vola via in fretta! Io il 30 invece ho la visita per la tiroide, approfitto del permesso dal lavoro per passare dal consultorio e chiedete il cambio di ginecologa. Quella che mi dovrebbe seguire ha una faccia così seria e parla per dirmi due cose in croce. Ero andata lì perché avevo un bel ricordo della ginecologa, ma a quanto pare questa segue solo le donne non in gravidanza . Però posso richiedere che mi segua lei. Alla fine ce l’ostetrica che segue insieme alla gine. Inoltre voglio farmi prescrivere un eco prima del test combinato al 27 agosto . Non vorrei arrivare a quella visita per scoprire se c’è qualcosa che non va . Sono positiva però andiamo in vacanza dalla famiglia e vorremo annunciarlo. Quindi fare un eco per me diventa una necessità. Vorrei anche prendere l’eco e metterla su una torta per fare l’annuncio. Per i miei suoceri è la prima volta 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero nella crescita esponenziale del seno 🤣🤣🤣avendo io una prima scarsa.... cmq sintomi o no l 'importante é che tutto vada bene🤞🏻❤
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero quello anche a me 😆 ma meglio avere sintomi lievi! Io sento che molte hanno inappetenza io invece mangio come sempre 🤣🤣 Ci speravo in questo sintomo 😆
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il fiatone mi viene per qualsiasi cosa oramai Ahahha ! Però per fortuna ho un Fitbit e tengo monitorati i battiti. Così mi alleno ma quando si alza troppo mi fermo per riabbassarlo. L’altra sera solo passeggiando avevo 110 🤷🏻‍♀️ Un po’ di tachicardia succede anche a te ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii domani mancheranno solo più 7 gg...sarà 1 settimana lunghissima 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capogiri lievi se mi alzo troppo velocemente...ma nulla di eccessivo da farmelo pensare a sintomo della gravidanza
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che il tempo sta passando ! 🥰🥰 io nausee e capogiri solo se rimango troppo tempo a digiuno
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che riesci a fare qualcosa.. A me viene il fiatone a portare fuori il cane.. 😭😭 Inoltre bastano 3 ore in piedi al lavoro per avere dei piccoli crampi a sinistra.. 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione