Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enza anche Emily si sveglia raramente la notte, comunque ogni bimbo è diverso loro si regolano tanto da soli quindi magari quello che mangia è sufficiente, cresce bene?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha 4 mesi e mezzo abbiamo iniziato due settimane fa, all'inizio mezzo vasetto anche noi poi ho visto che ne voleva di più quindi ora lo mangia tutto e a volte ci aggiungo anche un po' di biscotto granulato dentro, se voglio prolungare il tempo tra una poppata e l'altra gli faccio fare la merenda più sostanziosa 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo Rahul.... è sempre un'emozione quando raggiungono nuovi traguardi 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri Rahul ha imparato a rotolarsi ed è un grande pericolo. Pure stanotte me lo sono trovata a pancia sotto. Sul fasciatoio pure si gira. Ormai ha preso gusto
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Vincenzo mangia solo di giorno di notte nn si sveglia.... e lui mangia normalmente sempre poco 😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche noi Silviettina ma un momento di gioia dopo questo beutto periodo deve esserci... noi pensiamo positivo....
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi se vogliono loro mangiano 😁Quanti mesi ha la tua bimba ?e da quando hai iniziato? Io da una settimana e siamo a mezzo vasetto
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche noi abbiamo iniziato a merenda con mera pera e prugna e li mangia volentieri finisce tutto il vasetto 😂 comunque mi avete tranquillizzata sapendo che anche i vostri fanno cosi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei conta fa sei pasti al giorno di 180 ml circa ma piu di quello non riesce, poi se la sforzo rigurgita, ho provato a dargliene di meno e ravvicinare le poppate ma non lo vuole, quindi di giorno quando vedo che ne beve poco gli propongo la tisana ogni tanto per tenerla idratata
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco di farla bere più spesso, mi avete tranquillizzata visto che anche i vostri fanno cosi
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon ,stai tranquilla e il caldo! Anche la mia bimba non arriva neanche a 100 di giorno , e la notte lo finisce tutto ! Chiedendo alla pediatra mi ha detto di non sforzare mangiano quello che vogliono , la mia bimba è nata a febbraio e noi e da una settimana che abbiamo iniziato con la frutta 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio se mangia 150 e ne lascia 60 il pasto dopo potresti mettere 35 ml in più. Che calcolo fai per darle da mangiare?
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, anch’io con il caldo ho notato che nelle ore più calde mangia meno volentieri o lascia qualcosa o rigurgita... mi hanno detto che i neonati sanno autoregolarsi, potresti provare a disporre ciò che non mangia di giorno nei pasti notturni che fa volentieri. Non so se mi sono spiegata bene 😆
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche Rahul di notte mangia tanto e di giorno circa 100 ml. Io lo faccio bere più spesso. Ogni 3.5 ore e alla fine è il totale che conta.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Volevo chiedervi i vostri bimbi mangiano come prima con il caldo? Emily di sera e la notte mangia e finisce tutto il biberon, ma di giorno è un disastro lo lascia sempre a volte beve solo 60-90 ml... Non so cosa fare
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera ancora non ci siamo informati perché io ho tantissima paura...😔
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi no... noi ne saremo una quarantina e nn ci sono restrizioni e dal 15 si può anche chiamare musica e ballare... speriamo che rimanga così..... perché da voi ci sono restrizioni Silviettina???? Pensa che io dovrò fare il buffet a casa prima di andare al ristorante e ne siamo una ottantina...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in alto mare.... nn abbiamo prenotato ancora nulla stiamo ancora girando per il ristorante... perché per il 13 sono già impegnati alcuni.... 😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa il parroco mi ha detto che possono entrare un centinaio d persone... ci sono già distanziati i posti.. al ristorante mi fanno buffet.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Come state? Ma da voi ci sono restrizioni per i battesimi? Noi siamo indecisi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato chiesa e ristorante😊 e sto preparando gli inviti con un app per poi stamparli senza troppe spese e aspetto ancora almeno agosto per farle l’abitino 🥰. Ah le bomboniere non ne ho idea non mi piacciono 😞😞
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina noi abbiamo pensato il 13.... voi a che punto siete con i preparativi???,
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii ora mai 😘
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno grazie tesoro❤️ Tutto sommato bene, non vorrei dirlo ma penso che il “peggio” sia passato...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina e si ora vedremo al prossimo controllo.... speriamo sia aumentato un po fi più... ma nn essendo mangione già so che nn sarà aumetato tanto.... ma per il pediatra va bene lo stesso... diciamo che è nato anche piccolo 2360 e con il capo 2100 quindi per il pediatra va benissimo così.... ricordo che inizialmente mangiava solo 5 ml di latte..
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi stavo giusto per scriverti come andata la notte 😊
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha avuto qualche linea di febbre e le ho dato la Tachipirina, anche a me sembra un pochino inappetente. Speriamo nella giornata odierna di vederla come sempre, ieri sera mi sono un po’ spaventata per la febbre 😅 ma ormai mi viene l’ansia 😐
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza anche noi settembre il 20 🥰🥰. Ho letto ke il piccolino a 3mesi pesava 4.500 kg 😰😰😰 la mia adesso tre mesi e sta sui 6.200kg 🤣🤣🤣🤣 e lunga 60,5 cm ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sta meglio, gioca e sorride come sempre un po’ di inappetenza, ma lei di suo non è mai stata mangiona ! Sarà anche il caldo! La tua piccola come sta?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella ho la stessa Palestrina per la mia bambina 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccola è alta e snella 😅 è alta 66 cm!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione