Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Novella Giugno 2025 Torino

Mamma sposa 06/2025

Carlotta, il 8 Ottobre 2023 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte/i ❤️
Io ed il mio compagno, abbiamo 27 anni, una bimba di 6 ed una di quasi 2. Ci sposeremo a Giugno 2025. Non ho assolutamente nemmeno incominciato a guardarmi intorno, dovrei?
Qualche sposa già mamma che ha già pensato ad attività per i bimbi? Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Lilli, il 9 Ottobre 2023 alle 06:59
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2025 Ancona
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposi agosto 2025! Stiamo bloccando location, fotografo e dj!
    Noi siamo genitori di due bambine e dato che hanno tanti cugini, allora la location ci ha messo a disposizione il servizio baby Sitter, che sarà presente dall'inizio alla fine del ricevimento (di sera) con tavolo assegnato per loro.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ti consiglio di iniziare soprattutto se già hai una location del cuore.. io sono andata a maggio e parecchie date già non erano disponibili
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoloooo! Allora sono io in super ritardo! Mio marito è rilassatissimo 😤
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta anche io mi sposo il 5 giugno 2025 ho già un bambino anche io che al matrimonio avrà 4 anni e mezzo..per il momento ancora non ho deciso all’intrattenimento per loro oltre alla classica animazione che ti offre il ristorante,per il resto invece già ho bloccato la location e altre cose🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di iniziare a dare un’occhiata per location ed eventuale chiesa.
    Come intrattenimento per bambini molto location consigliano o obbligano delle baby sitter che propongono loro delle attività, li tengono impegnati e li seguono durante il pasto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo , noi giugno 2024 ma non abbiamo bimbi ancora
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo secondo me puoi anche aspettare ancora qualche mese, magari se avete giá in mente una location potete sentire giusto quella, se invece avete flessibilitá di luogo e data il tempo sé.
    Noi per i bimbi compresa la nostra abbiamo scelto delle animatrice ed é andata benissimo! Bimbi Conte ti e tranquilli tutto il giorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono mamma bis, per I bambini abbiamo fatto un wedding bag con activitybooh da colorare, pastelli, temperamatite, adesivi, caramelle e bolle di sapone. Tutto fatto da noi ad un costo molto easy. Magari protresti prevedere carretto gelati o graffette, ma il budget sale. Ti consiglio di iniziare a bloccare gia location, chiesa ( se fate rito religioso) e fotografo.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, molto volentieri!

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore! Magari, ti scrivo in privato per due chiacchiere 🙏💞
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io ho 27 e anche noi ci sposeremo a luglio 2025, volevamo sposarci a giugno anche noi ma la location che abbiamo scelto aveva già tutti i sabati occupati (e noi siamo andati a giugno di quest'anno), per cui ti direi assolutamente sì di iniziare a guardarti intorno, chiedere preventivi e disponibilità, in particolare per quanto riguarda location, catering (se sarà una location senza catering interno), fotografi e videomaker.

    Ti consiglio anche poi di fare ovviamente una selezione dei fornitori e incontrare i più "papabili" perché una delle cose che sto apprezzando più nell'organizzare il matrimonio in due anni è davvero avere la possibilità di incontrare tutti senza scegliere a scatola chiusa.

    Sui bimbi purtroppo non ti so aiutare perché ancora non ne abbiamo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione