Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lodi

Mamme Agosto 2024

Scarpe, il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Pubblicato in Future mamme 880

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a.
C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

880 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lory, io ho fatto il gitest sesso maschile, ma mi dicevano che per la conferma dovevo aspettare la morfologica spero sia confermato anche perché sabato volevo far sapere il sesso hai miei genitori con una torta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio stamattina ho fatto acquisti 😍😍 ho preso 3 pagliaccetti, 4 body e un accappatoio.. si comincia!!!! speriamo mi confermino il sesso altrimenti dovrò ricambiare tutto 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lory. Si anche io non le sopporto proprio infatti farò uguale sia per il mio primo bimbo sia per il mio secondo bimbo per me sono uguali... farò le stesse cose fai tu che sono entrambi maschietti ma anche per il secondo sto facendo il corredo come per il primo... 🤩😘😘😘
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una seconda figlia nata per fare compagnia a mia sorella, nata lo stesso periodo dell'anno e quindi ho riciclato tutto, mia sorella due anni di tetta e io niente, mia sore album di foto e io due foto per il battesimo 🤣🤣🤣🤣 io vorrei evitare le disparità 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tutta la vita la tetta se tutto va bene 😅…x me l allattamento è stato bellissimo.. e l ho vissuto davvero bene. Mia figlia mangiava tanto era spesso attaccata ma a me NON È MAI pesato ….il tema allattamento però penso sia molto soggettivo e personale…..e tantomeno non sei obbligata a fare come hai fatto nella prima gravidanza….😊😊 puoi anche partire con l artificiale. Mia mamma per problemi di salute alla mia nascita non mi ha allattato naturalmente eppure non mi è mancato nulla 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io spero di poter allattare anche il mio secondo figlio anche perché voglio che abbia tutte le stesse cose come il mio primo bimbo senza differenze...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però penso che anche il secondo figlio non debba avere nulla in meno del primo 😉 già avrà quasi tutto di seconda mano, sarà sicuramente meno coccolato per mancanza di tempo pure il latte gli vogliamo togliere 🤣🤣🤣 ovviamente scherzo ognuno farà come si sente io personalmente spero di avere il latte e di avviare bene l'allenamento anche se comunque sono contraria ad allattamento lunghi, massimo fino a svezzamento completo 7/8 mesi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe però dall’altra parte penso che ho paura di togliere poi troppo tempo alla prima e farla soffrire
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero tanto di poter allattare 🙏🙏 con la prima ho avuto mille difficoltà ma ci ho provato fino all'ultima goccia in tutti i modi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ragazze invece .. tema allattamento. Chi di voi che ha già un bambino magari di pochi anni , sta valutando di allattare il secondo direttamente con l’artificiale?
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei valutare la next to me perché con la prima dovesse venire qualche notte nel lettone non vorrei dirle di no con l arrivo del secondo…. Con lei avevo utilizzato la navicella che non usavo a uscire… però la allattavo anche un po’ nel lettone…. Ovviamente così non potrò più fare perché averli tutti e due nel lettone e davvero pericoloso perché lei si muove tantissimo e scalcia in continuazione 😅 però anche io mi sono data un budget è più di quella cifra non voglio spendere….
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 infatti, poi mancheranno
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti secondo me con l'arrivo del caldo sarà lei stessa a gradire i suoi spazi e dovrebbe essere più semplice abituarla 💪
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però devo dire che mia figlia era abituata al suo letto perché per il riposino ci dormiva già da sempre ma la notte doveva stare faccia a faccia con me e sinceramente non mi dispiaceva affatto a parte quando era irrequieta e scalciava, un po' mi manca infatti 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io adesso devo provare a spostare la mia xke tutte le notti mi da di quelle botte con i piedi che mi sveglio tutta rotta. Voglio iniziare a riabituarla sperando che poi con l’arrivo del caldo magari trovi più agio a dormire da sola così nn suda. Lei è una bimba che vivrebbe nuda 365 giorni l’anno. Ha sempre caldo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me dicono che poi ogni bimbo ha il suo momento giusto per andare nel proprio letto... Spero presto cmq perché tra un po' col pancione non so come fare, mi tira certi calci 😣 io ci provo tutte le notti più volte... Ci dorme per un'ora/due al massimo poi si sveglia piangendo come una pazza 🥺
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 allora non sono l'unica!! Si ma comunque non possiamo saperlo prima ogni bimbo ha poi le sue abitudini e non dipende solo da noi .. mia figlia dopo quasi due anni di lettone una notte l'ho sgridata perché continuava a darmi pedate e l'ho messa nel suo letto e non è voluta più venire nel mio 🤣🤣🤣 se le chiedo di stare un po' nel letto con me mi risponde che il suo è più bello 🤣🤣🤣 e pensare che tutti mi criticavano e mi dicevano che sarebbe stata con noi fino a 6 anni e invece ha fatto tutto da sola
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke non male come idea!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti avevo pensato un'altra soluzione ancora più economica 😅 prendere il box mai utilizzato di mia figlia e comprarci un bel materasso 🤣🤣🤣 è uno di quelli non troppo grandi della cam e come misura dovrebbe starci in camera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche io li avevo comprati subito ahahha così non ci pensi più!!! 😂 Cmq ho diverse amiche che l hanno usata molto! Mia figlia nn c'è mai stata boh forse ho sbagliato qualcosa io... Cmq l ho iniziata a usare a 6 mesi x i riposini pomeridiani 😃
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ne ho trovate a meno .. di seconda mano dovrei prima vederla non mi fido molto a prenderla su internet
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo ancora meno x noi ahahahah 😂
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho trovata un tipo su Privalia 89€ .. cmq non voglio spendere più di quelli
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 infatti mio marito mi dice intanto falla nascere e poi vediamo ma io sono troppo organizzata per lasciare le cose al caso 🤣🤣🤣 già ho comprato pure le camicie da notte e i pannoloni 🤦
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello che penso anch'io uscendo in giro poi non mi va di farcela dormire in casa .. con la prima non ho avuto questo problema perché è nata in inverno e uscivamo soltanto in macchina con l'ovetto infatti la navicella è rimasta nuovissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anch’io la prenderò di seconda mano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lory io volevo prendere tipo la next to me però sinceramente volevo o farmela prestare o guardare nei mercatini di 2 mano perché ho paura siano soldi buttati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh va beh non è un problema dai 😀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi spiace xke l’app l’ho solo sul telefono
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lory, io avevo preso la next to me... Che è rimasta nuova... Forse aveva la spine.. 😂😂😂 la mia piccola che adesso ha 7 mesi, non c'è mai voluta stare 😖😖 ma ho tante amiche che l'hanno stra usata!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato anche dal PC Roberta?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per la prima ho usato una culla che però devo sostituire ma in ogni caso ne prenderò un’altra. Visto che con la navicella si uscirà preferisco farla dormire in una culla che rimane più pulita non uscendo da casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione