Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lodi

Mamme Agosto 2024

Scarpe, il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Pubblicato in Future mamme 880

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a.
C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

880 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In merito all'allattamento posso dirvi di provarci e non mollare alle prime difficoltà... È un lavoro allattare xké si è spesso con la peretta di fuori! 🤣🤣 Ma è emozionante e si crea un legame unico con il piccolo. Io della mia prima figlia ho avuto molti problemi e purtroppo poi poco x volta mi è andato via che lei aveva due mesi e mezzo, ci ho sofferto moltissimo 😔 e sono dovuta passare all'artificiale. Crescono lo stesso questo è vero!
    Ma il consiglio ke vi do è di nn mollare e provarci se il latte c'è ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aggeggio x sentire il battito lo avevo comprato anche io ma poi mi dissero di non usarlo troppo xké da fastidio al feto... Quindi ho smesso di usarlo🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quant'è belle pancineeee 😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che alla mia prima gravidanza avevo il tuo stesso dubbio perché la pancia era quasi invisibile, l'ostetrica mi aveva detto che in alcune donne si vede a settimo mese inoltrato!
    .. Poi vabbè, io avevo la dpp a dicembre e nella seconda metà di agosto è esplosa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla sicuramente va tutto bene , della prima bimba si è visto tardi. Questa x me è la seconda gravidanza a distanza di 20 mesi dal primo parto quindi i tessuti sono comunque più morbidi 🥰 .
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita che pancione 😍😍😍 io sono a 15+2 e la mia pancia è la metà della tua 🥲🥲 non cresce 🥲🥲 ogni tanto mi chiedo se c’è se va tutto bene 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bel pancione 😍😍
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma mi sa che questa bimba sarà più tranquilla 😅 dopo il terremoto della sorella ci sta però 😂
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo come si chiama appena posso ti metto la foto .. è molto utile per quando vengono i 5 minuti di ansia 😅😅 e a me vengono spesso.. cmq lo avevamo preso anche perché avendo avuto una gravidanza in periodo COVID non sempre facevano entrare mio marito così potevamo poi ascoltarlo insieme 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un coso che rileva il battito cardiaco del bambino ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che aggeggio è? Ora mi metti curiosità..anche io sono un tipo un po’ ansioso e poi penso… ma come facevano le nostre nonne senza nemmeno una ecografia.. eppure guarda quante persone nel mondo. È così prima non avevi questi strumenti e quindi non li usavi 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, io sono a 15+2 e sento già lo sfarfallio, anche se è la mia prima gravidanza ed è presto, infatti sono sorpresa! Lo sento quasi tutti ii giorni ma tipo due/tre volte al giorno, soprattutto dopo i pasti.

    Lory è normale non sentirlo tutti i giorni, il ginecologo mi ha detto che fino alla 20° settimana i movimenti si sentono saltuariamente

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io vorrei prenderlo x far sentire il cuoricino del fratellino ad Aurora
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍Mamme Agosto 2024 1
    Eccoci a quasi 16 settimane 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho già sentita muovere ma adesso è da qualche giorno che non la sento più e non capisco il perché... Per fortuna a casa ho l'aggeggio per sentire il battito altrimenti correrei dalla gine di continuo
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che esperienze bellissime ti aspettano… 💓 io la prima l ho sentita a 17 settimane…. Ora sono a 13+5 e in questi giorni ho molta nausea rispetto ai giorni scorsi che pensavo si affievolisse. Quando sto più male la mia pancia è leggermente più gonfia….Fuori le pancine mamme!!☺️Mamme Agosto 2024 2

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cerco di farci caso ma sono solo movimenti intestinali, è anche vero che sono a 14+6……
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Subito si sente come uno sfarfallio o bolle d’aria, è Lorenzo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto soggettivo. Se sei alla prima gravidanza può essere che lo sentirai proprio nitidamente e distinguibili intorno alla 18-20esima settimana.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcune donne dicono di sentire i movimenti anche molto prima, ma io con gli altri miei figli li ho sentiti distintamente solo verso le 18, 20 settimane!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io personalmente a volte sento come dei passaggi di aria ma nn so mai se è intestino o Lorenzo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow io vi leggo in silenzio perché essendo alla prima esperienza sono molto inesperta su temi come allattamento al seno 😅
    Ma ditemi voi già sentite qualcosa? A me sta ingrossando un po’ la pancina ma non sento ancora niente.. di solito quando si inizia a sentire?

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai vedrai e ti do un consiglio se hai problemi fatti subito seguire io avevo le ostetriche del territorio che al consultorio 1 volta a settimana facevano punto allattamento e se avevi problemi ti seguivano anche a casa e ti aiutavano…. Quindi se vedi che c’è qualcosa non perdere tempo e chiedi aiuto. X il poco latte a volta vuol dire anche che la tua bimba non si attaccava nel modo giusto perché sono loro che ci fanno produrre latte e ci sono anche integratori per aumentarlo…. Poi ecco ci sono anche altre condizioni che influenzano… però se parti già positiva forza 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cavoli , mi piacerebbe comunque poterci riuscire
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima questo è l approccio giusto 😊. Infatti ti senti così se hai una difficoltà perché nessuno ti sostiene, anzi pensano che tu ti arrenda al primo problema senza capirti veramente….dipende un po’ anche chi incontri sul tuo percorso….😉 con il secondo forse verte situazione le sapremo gestire meglio perché ci siamo fatte la corazza
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia bimba si chiama Aurora 😍 la mia intenzione è quella di attaccarlo o almeno provarci e vedere come va ( con la prima purtroppo è stato un disastro 😩). Se poi tutto andrà per il meglio continuerò se non dovessi riuscirci , passerò al latte artificiale senza però starci più male come con la prima . Mi sentivo una mamma da schifi xke nn riuscivo ad allattarla
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo al giorno d oggi l argomento allattamento non e trattato nel giusto modo. X me è stato un periodo bellissimo perché è andato bene Aurora cresceva e stavamo bene. So che non è sempre così e psicologicamente fa tanto. Sinceramente non capisco chi non vuole nemmeno provarci e c’è gente che mi ha detto che gli faceva schifo. Non li comprendo ma sono consapevole che deve essere un momento bello emozionante e senza problemi (dolore, sangue, nessuna crescita, pianti…) se lo diventa in automatico è giusto smetterlo o non affrontarlo. Una madre non si misura dal tipo di allattamento che ha dato a suo figlio 💓😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi sa che andrò di artificiLe 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io la mia prima non l’ho allattata xke non avevo latte ma ammetto che è cresciuta bene e soprattutto aveva gli orari ed era anche molto comodo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me Lory è uscito l esito dal gi test quindi in teoria dovrebbe essere quello il DNA fetale era maggiore del 4 percento speriamo, per il primo figlio era stato cosi
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per sicurezza non l'ho ancora detto a nessuno ma il gine era piuttosto sicuro, aspetto la prossima eco e poi lo annunceremo a tutti.. intanto non potevo resistere a fare acquisti online 😅 male che va faccio il reso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione