Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lodi

Mamme Agosto 2024

Scarpe, il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Pubblicato in Future mamme 880

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a.
C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

880 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ci ho messo tanto ad unirmi ufficialmente a questo gruppo, perché ho avuto esperienze negative negli ultimi anni. Sono Laura, a marzo compirò 39 anni, e sono in attesa del secondo bimbo! Lunedì ho fatto la TN che è andata bene e comunque ho voluto fare anche il dna fetale (NIPT 110 WIDE) e oggi la ginecologa mi ha chiamata dicendo che non sono state rilevate anomalie cromosomiche, quindi il rischio è basso! Non mi ha spoilerato però il sesso…devo attendere la mail! 🙃
    Vittoria farà 5 anni a giugno e il fratellino/sorellina dovrebbe nascere il 14 agosto, anche se sono stata ridatata al 19 agosto, perché leggermente più piccolino/a di 5 giorni!
    Se riuscite ad aggiungere anche me al calendario, grazie! 😉E speriamo che prosegua tutto per il meglio per tutte noi! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo vi terrò aggiornate Smiley winking
    Io nausea ancora così così..sto cercando di tenere duro e non prendere nulla.. ci sono giorni in cui sto meglio o giorni come ieri da dimenticare.. appena finisco di mangiare perdo subito i sapori dalla bocca come se non mangiassi da giorni..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, io con la nausea meglio ma la sera appena finito di cenare mi viene senso di nausea e faccio fatica a digerire…..però come mi ha detto il gine sto prendendo la sera 2 pastiglie di nuperal….vediamo se tra un po’ riesco a smettere.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina, a me le nausee sono passate, ho un grande appetito ma anche tanta acidità la sera. Sto risolvendo bevendo qualche sorso di coca cola, funziona! Per il resto durante il giorno mangio ogni due ore Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Bene dai 🍀 l’importante è che stia bene. Tienici aggiornate 🩵🩷.
    Voi come state con le nausee? Io ne sto uscendo ora a 15 settimane ma la sera ancora fatico a digerire. A voi è tornato l’ appetito?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!oggi ( 12+0 ) ho fatto il prelievo per il test del dna e tn … translucenza rischio basso 🙂 ci ha messo un po’ perché si muoveva un sacco 🥰 ora aspettiamo per fine settimana / inizio settimana prossima l’esito..sicuramente conoscendo me e mio marito non resistiamo a non scoprire il sesso.. Con la prima figlia alla translucenza il ginecologo si era sbilanciato con il sesso e ci aveva azzeccato.. l’importante è che vada tutto bene e che sia sano-sana…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo bene che stia bene è la cosa più importante! Maschio o femmina sarà comunque una gioia 🩷💙
    In bocca al lupo allora!! Poi mi raccomando facci sapere 😋
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh una tortura hai detto bene 😅😅 comunque da quando ho ricevuto il test mi sento troppo sia maschio!! Prima ero fissa fosse femmina😅😅 vi terrò aggiornate.. il 25 febbraio sapremo il verdetto🤣
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma Simona, fine meseeeee?!?? Una tortura 😂😂stai preparando il conto alla rovescia? però dai almeno sai che il dna è andato bene e già quello ti fa aspettare fine mese con meno preoccupazioni !!😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho gusti più simili ai tuoi, anche a me piace il nome Davide!
    I nostri si chiamano Leonardo e Francesco. Sono nomi diffusi ma appunto, a per noi non era importante essere particolarmente originali!
    Capisco benissimo la mancanza di preferenza sul sesso, non è un luogo comune, anche per noi è così davvero: basta che la gravidanza vada bene!In tutto ciò sono ovviamente curiosa e aspetto con ansia gli esiti del DNA fetale!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!! Mi sono arrivati i risultati del dna fetale! Tutto benissimo🥰🥰 il sesso l hanno nascosto perché a fine mese facciamo il gender reveal quindi devo aspettare anche se non so come farò 😂 sto già morendo dalla curiosità 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Martina! 🥰sono emozioni indelebili!!…..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ⭐️💙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️🙏
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a non pensarci è l unica, e stai tranquilla! Ovviamente te lo dice una che ha appena vissuto il momento e ha provato le tue stesse paure quindi non è proprio facile lo ammetto😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato... Durante il COVID hanno limitato tutto 😖
    Bene dai proverò a non pensarci 😀
    Dai vedrai che questo vomito passerà 💪💪💪
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma oggi ero un po’ giù di morale perché sono stati due giorni pesanti con vomito e fastidio tutto il giorno…. Insomma non riesco a vedere la fine…..per la TN anche io ero agitata… ma ho cercato di non pensarci fino all ultimo 😅 ho scelto un centro privato dove l avevo fatta anche in precedenza e mi sono trovata benissimo perché la ginecologa ti mette a tuo agio, è giovane e alla mano e ti indica tutto quello che vede a video….x mio marito è stato emozionante è uscito provato da tutto quello che ha visto! ( sono le sue prime volte visto che nell anno del covid non aveva potuto partecipare a nulla) 💓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evaa! 👍👍👍👍 Stai meglio??
    Io settimana prossima ho la translucenza e sono un po' in ansia 🥺🙏
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, non posso inviare messaggi privati, la mia messaggistica è bloccata e non mi viene sbloccata nemmeno dall’ assistenza 🫤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Martina 😍😍😍💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze oggi TN…. Tutto bene…😘 il mio terremoto non è stato/a ferma nemmeno un secondo praticamente ha girato tutta la pancia! Adesso capisco le mie nausee e il mio stomaco sottosopra!!😂 continuava a saltare e girarsi 😅… ci ha dato anche un’opinione sul sesso! E lunedì ho prelievo per dna fetale 🥰🥰

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni volta vado in bagno a controllare se ho perdite ma x fortuna nulla……mia mamma mi dice sempre che se non sono tranquilla di andare in ps ma sinceramente non mi va di andare in ospedale se non sono dolori forti o non ho perdite….
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara sì anche io ogni tanto ho delle leggere contrazioni in vari punti della pancia. Non credo sia niente di cui preoccuparsi accade occasionalmente ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze scusate se chiedo ma anche voi ogni tanto avete ancora qualche crampetto al basso ventre? Perché stamattina mi sono svegliata e dopo un po’ qualche crampetto mi venuto. Io da brava ansiosa mi agito subito….non sono forti per carità però ogni tanto ci sono…..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita che sia quello che desiderate 🥰
    Essendo il primo per noi il sesso era indifferente basta che stesse bene, lo so, sembrano le solite frasi dette ma è la pura verità 🍀🙏
    Ci piace tanto il nome Davide e siamo abbastanza convinti che possa essere lui 🩵 però siamo aperti a future valutazioni, io e mio marito non ci troviamo molto nelle scelte io sono più per nomi tradizionali, Matteo, Giulio, etc lui invece per cose particolari tipo Christopher però su Davide ci stiamo trovando. 🤞🏼🙏🍀 vedremo… ancora c’è tempo per cambiare idea mille volte 🤪I tuoi maschietti come si chiamano?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì sì, in effetti mi sento già meglio! Ho letto che voi avrete un maschietto, avete già idee sui nomi? Io in caso aspettassi il TERZO maschio non saprei proprio che pesci prendere 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara che bello sono felice per voi 😍
    E per la tranquillità acquisita dopo la TN. Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao!
    Anche io ho fatto la translucenza nonché prima eco.. Il bimbo c'è! Non vi dico l'ansia visti i nostri trascorsi, ma stavolta sembra che vada!
    Ho anche fatto il DNA fetale, a giorni dovrei avere il risultato e, fra le altre cose, saprò se aspettiamo un maschio come gli altri miei figli o se stavolta è una bambina!Per adesso non ho dato la notizia praticamente a nessuno, aspetto ancora la prossima visita il 19.Vi leggo sempre e cerco spunti su come dire della gravidanza ai fratellini!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ragazze 🥰 siamo davvero felici 💙
    Non vedo l’ora di vedere il calendario colorato 🩷💙 un abbraccio a tutte 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tanti auguri 🎉🥳💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Martina!!!!!! Chissà che emozione aprire la busta!!! Io se va tutto bene andrò mercoledì prossimo che sarà anche il giorno in cui avrò il controllo con il ginecologo così gli farò vedere sia il Bi test che il dna.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina congratulazioni!! 🩵 Io invece mi sento che sarà una femmina.. anche se ieri l’infermiere che è venuto a prendermi il sangue per il dna fetale mi ha detto che solitamente è sempre il contrario di quello che ci si sente😂😂 vedremo 🫠
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione