Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lodi

Mamme Agosto 2024

Scarpe, il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Pubblicato in Future mamme 880

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a.
C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

880 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️
    Finalmente abbiamo aperto le buste e aspettiamo un maschietto 💙🩵
    Ancora siamo un po’ increduli, mio marito avrebbe voluto una bimba ma dopo la scoperta si è convinto di poterci giocare e si è innamorato dell’idea 🤣 io invece me lo sono sempre un po’ sentito un bambino 💙
    Ora si parte con la ricerca dei nomi anche se siamo abbastanza convinti sui un paio. Un abbraccio a tutte voi e teneteci aggiornate sui risultati 🍀🫶🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete che anche io sento già le bollicine nella pancia? Ho la placenta anteriore questa volta, quindi dovrei sentire più tardi... invece a me sembrano proprio i primi piccoli movimenti! 💚 Il mio "grande" ha 3 anni e 3 mesi, è molto attaccato a noi perché viviamo lontani dalle famiglie e siamo sempre stati solo noi 3. Prima diceva assolutamente no al fratellino... ora dice "ok ma deve avere un'altra mamma!" 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so spiegarlo e come se sentissi un tremolio di uno/due secondi.. come quando una mosca in casa sbatte contro il vetro della finestra 😅🤣🤣 uno sfarfallio non so spiegare la sensazione.. tra un po' di settimane diventeranno pugni e pedate 🤣🤣
    Della prima figlia avevo sentito i primi movimenti già prima dello screening e il gine mi disse che era impossibile ed erano solo movimenti intestinali e invece più passavano i giorni più quei movimenti diventavano intensi ed era proprio lei che faceva come una pazza e continua a farlo anche ora a due anni 🤣🤣 a tre mesi ho dovuto toglierla dalla cesta perché si arrampicava già 🤦 faccio figli ballerini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Mary!!!!! Anche io x la mia età 37 anni e dopo 2 gravidanze interrotte avevo il terrore che il Bi test andasse male e invece x fortuna tutto bene. La dottoressa invece con noi non si è sbilanciata ha detto che è troppo presto, però anche noi dna fetale e tra 7 giorni sapremo se è maschio o femmina. Mio marito vuole la femmina x me invece basta che stia bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che emozione Lory!!!! Io purtroppo ho molti movimenti intestinali e aria nella pancia quindi non distinguo che movimenti siano. Cosa senti?
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti devo dire che l emozione che mi ha dato mia figlia è stata la più bella….mia mamma mi ha detto: o mamma proprio in questo periodo? E adesso non pensarci fino alla prima visita. Mia suocera che si è offesa perché non gli ho detto subito e mi dice ehhhh lo sapevo se stai male è ovvio che e perché sei incinta…e mio papà che mi ha sempre detto di fare un figlio perché due sono troppi….. la reazione di mia figlia davvero ci voleva proprio…..💓 poi ora sono tutti felicissimi e non vedono l ora che arrivi e con mia figlia sono super presenti… bho forse la paura dell inizio gravidanza rende tutto un po’ timorosi…. Bho
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dolciiiiiii mi fate commuovere! 😍 sono così felice per voi. Anche io sono primogenita e mi ricordo l’emozione e l’amore che avevo per il mio fratellino in pancia e fuori 😌
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary i nostri bimbi hanno la stessa età! Io quando ho iniziato a stare male con vomito e lei mi vedeva ovviamente abbiamo deciso di dirglielo( che la mamma ha un bimbo nella pancia e sarà il suo fratellino/sorellina) ed è stata una cosa dolcissima perché appena gliel ho confessato i suoi occhi si sono illuminati. E mi ha controllato la pancia e voleva vedere insomma questo bimbo. Adesso la mattina quando la porto all asilo da un bacio a me e uno alla pancia….💓 e quando vede che sto vomitando viene ad accertarsi di come sto… e mi porta le caramelline alla menta ( perché le ho detto che le mangio per la nausea)…. Insomma si è attaccata ancora di più a me nonostante non sia mai stata una coccolona.😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. noi l’abbiamo detto alla “grande” (3 anni) subito dopo il bitest.. le abbiamo detto che il dottore mi aveva fatto una foto nella pancia e dentro c’era un altro bimbo/a 😍 e lei subito: ma quando arriva?? 😂 poi le ho fatto vedere la foto in 3d anche se non si vede ancora benissimo e da lì un continuo accarezzare la pancia e domande… 😉 il tuo quanti anni ha?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione Lory!!! Io per adesso non sento niente ed essendo il primo non so nemmeno che sensazione si può provare ☺️
    sabato scopriremo il sesso.. io mi sono sempre sentita un maschio però chissà 💙🩷
    Siamo molto emozionati non vediamo l’ora!! 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri! Io gliel'ho detto da subito ma lei è piccola ha solo due anni quindi non si rende granché conto ancora 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in questi giorni di riposo ho iniziato a sentire piccoli movimenti della mia bimba 😍😍 anche la prima figlia l'ho sentita presto anzi forse prima rispetto ad ora! Che emozione ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Torno a scrivere dopo un po' di tempo perché ero molto timorosa e pessimista... la dottoressa mi aveva datato molti giorni indietro e avevo paura che non ci fosse crescita adeguata. Ieri invece abbiamo fatto il bitest, è andato benissimo (nonostante la mia età) e la crescita è ottima 💚💚💚💚 Forse è una femmina! Domani farò il dna fetale e quindi tra 15 giorni sapremo! Poi arriva la parte più difficile ed emozionante: dirlo al fratello maggiore! Aiutooo
    Voi avete già pensato come dirlo ai fratellini?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io dopo 21 ormai avevo dolore ovunque..
    Stare seduta, sdraita..
    Vedrai che Però anche la tua piccola starà bene
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si già ne ho fatte 3 e fa malissimo 😭
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappi che sono dolorose, avrai molto dolore nella zona della puntura.
    Il medicinale è olioso, infatti avrai il rigonfiamento sotto la cute.
    Massaggia 3 volte al giorno con alcool e se tieni metti una borsa d acqua calda..
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una al giorno, a me non lo hanno specificato, hanno solo detto riposo
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo alla 9 settimana.
    Il mio ginecologo mi ha obbligato a letto per i primi 6 giorni, potevo alzarmi solo per andare in bagno.
    Solo dopo piccole cose, ovvero mangiare da seduta in cucina..Capisco la difficoltà è maggiore perché hai gia una bambina..Ti hanno dato il prontogest come siringhe?
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞😞 a quante settimane ti è successo? Io non capisco riposo cosa significa realmente.. devo stare distesa tutto il giorno o posso farla qualcosina ?? Tipo preparare da mangiare mettere una lavatrice ho una bimba di due anni ed è praticamente impossibile non fare nulla, mi stanno aiutando molto sia mia mamma che mia suocera ma per non fare nulla dovrei praticamente trasferirmi da loro
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao lory, è successo anche a me.. punture per 21 giorni.. adesso va tutto bene abbi pazienza e soprattutto resta a riposo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lory mi dispiace moltissimo e immagino solo la paura che hai provato!!!!! Cerca x quello che puoi di stare tranquilla e riposa il più possibile. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo Lory!!!😔😔 riposati e stai tranquilla!! Mi dispiace moltissimo….chissà che spavento!!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io volevo aspettare e farla aprire da qualcun altro e farmi fare una piccola sorpresa per quanto riguarda il sesso intendo. Ovviamente in famiglia. Ma nel frattempo vorrei controllare tutti i risultati….e se poi la apro lo leggo per forza…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lory ti sono vicina!! ❤️ cerca di stare tranquilla vedrai che con il riposo e il progesterone andrà tutto bene. Cerca di essere forte, lei che è una bimba è sicuramente una guerriera! 🩷
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io un giorno in ospedale per forte emorragia 😞 per fortuna la bimba sta bene è stato un distacco di 13 mm adesso riposo magnesio e punture di progesterone e tra due settimane controllo dalla gine 🙏🙏 ho avuto tanta paura di perderla 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Sara 🍀




    Mary ⭐️ 13 agosto

    Giulia MB ⭐️26 agosto

    Martina ⭐️ 8 agosto

    Stefy89Dg ⭐️ 18 agosto

    Simona ⭐️14 agosto

    Scarpe ⭐️ 10 agosto

    Giulia Foggia ⭐️ 14 agosto

    Mariarosa ⭐️7 agosto

    Lory ⭐️13 agosto

    Erika ⭐️1 agosto

    Serena ⭐️ 21 agosto

    Evaa⭐️25 agosto
    Chiara ⭐️17 agosto
    Silvia⭐️7 agosto

    Sara ⭐️17 agosto


    Ti ho aggiunta alla lista 🍀🤞🏼 un grande in bocca al lupo a te e a tutte!!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Serena!!!! 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Sara💕 e congratulazioni 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco a voi pure io. Sono Sara e dopo un po’ di peripezie di 3 anni che purtroppo hanno portato 2 aborti a dicembre ho ricevuto un regalo davvero speciale, una nuova gravidanza arrivata in maniera naturale dopo che a settembre ci eravamo iscritti alla pma….. ad oggi sono a 12+2 e ho avuto oggi la TN e i risultati del Bi test con rischi bassi. Aspettiamo tra 7 giorni i risultati del dna fetale. La mia dpp è 17 agosto. In bocca al lupo a tutte ⭐️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io, la farò a fine febbraio/inizio marzo, manca un'eternità Smiley sad

    Ho anche prenotato la morfologica per fine marzo, mi sono portata avanti visto che i posti col sistema sanitario non sono tantissimiSmiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come noi ☺️, anche noi abbiamo aspettato l’esito del bitest e poi lo abbiamo detto a tutti 😉 lavoro incluso. Prima non ce la sentivamo… 🍀
    Ora dovrò aspettare un mese e mezzo per la prossima ecografia 😅 sarà difficile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione