Ciao ragazze ❤️ Finalmente abbiamo aperto le buste e aspettiamo un maschietto 💙🩵 Ancora siamo un po’ increduli, mio marito avrebbe voluto una bimba ma dopo la scoperta si è convinto di poterci giocare e si è innamorato dell’idea 🤣 io invece me lo sono sempre un po’ sentito un bambino 💙 Ora si parte con la ricerca dei nomi anche se siamo abbastanza convinti sui un paio. Un abbraccio a tutte voi e teneteci aggiornate sui risultati 🍀🫶🏻
Sapete che anche io sento già le bollicine nella pancia? Ho la placenta anteriore questa volta, quindi dovrei sentire più tardi... invece a me sembrano proprio i primi piccoli movimenti! 💚 Il mio "grande" ha 3 anni e 3 mesi, è molto attaccato a noi perché viviamo lontani dalle famiglie e siamo sempre stati solo noi 3. Prima diceva assolutamente no al fratellino... ora dice "ok ma deve avere un'altra mamma!" 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Non so spiegarlo e come se sentissi un tremolio di uno/due secondi.. come quando una mosca in casa sbatte contro il vetro della finestra 😅🤣🤣 uno sfarfallio non so spiegare la sensazione.. tra un po' di settimane diventeranno pugni e pedate 🤣🤣 Della prima figlia avevo sentito i primi movimenti già prima dello screening e il gine mi disse che era impossibile ed erano solo movimenti intestinali e invece più passavano i giorni più quei movimenti diventavano intensi ed era proprio lei che faceva come una pazza e continua a farlo anche ora a due anni 🤣🤣 a tre mesi ho dovuto toglierla dalla cesta perché si arrampicava già 🤦 faccio figli ballerini
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Mary!!!!! Anche io x la mia età 37 anni e dopo 2 gravidanze interrotte avevo il terrore che il Bi test andasse male e invece x fortuna tutto bene. La dottoressa invece con noi non si è sbilanciata ha detto che è troppo presto, però anche noi dna fetale e tra 7 giorni sapremo se è maschio o femmina. Mio marito vuole la femmina x me invece basta che stia bene.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chissà che emozione Lory!!!! Io purtroppo ho molti movimenti intestinali e aria nella pancia quindi non distinguo che movimenti siano. Cosa senti?
Guarda ti devo dire che l emozione che mi ha dato mia figlia è stata la più bella….mia mamma mi ha detto: o mamma proprio in questo periodo? E adesso non pensarci fino alla prima visita. Mia suocera che si è offesa perché non gli ho detto subito e mi dice ehhhh lo sapevo se stai male è ovvio che e perché sei incinta…e mio papà che mi ha sempre detto di fare un figlio perché due sono troppi….. la reazione di mia figlia davvero ci voleva proprio…..💓 poi ora sono tutti felicissimi e non vedono l ora che arrivi e con mia figlia sono super presenti… bho forse la paura dell inizio gravidanza rende tutto un po’ timorosi…. Bho
Ma che dolciiiiiii mi fate commuovere! 😍 sono così felice per voi. Anche io sono primogenita e mi ricordo l’emozione e l’amore che avevo per il mio fratellino in pancia e fuori 😌
Ciao Mary i nostri bimbi hanno la stessa età! Io quando ho iniziato a stare male con vomito e lei mi vedeva ovviamente abbiamo deciso di dirglielo( che la mamma ha un bimbo nella pancia e sarà il suo fratellino/sorellina) ed è stata una cosa dolcissima perché appena gliel ho confessato i suoi occhi si sono illuminati. E mi ha controllato la pancia e voleva vedere insomma questo bimbo. Adesso la mattina quando la porto all asilo da un bacio a me e uno alla pancia….💓 e quando vede che sto vomitando viene ad accertarsi di come sto… e mi porta le caramelline alla menta ( perché le ho detto che le mangio per la nausea)…. Insomma si è attaccata ancora di più a me nonostante non sia mai stata una coccolona.😊
Ciao.. noi l’abbiamo detto alla “grande” (3 anni) subito dopo il bitest.. le abbiamo detto che il dottore mi aveva fatto una foto nella pancia e dentro c’era un altro bimbo/a 😍 e lei subito: ma quando arriva?? 😂 poi le ho fatto vedere la foto in 3d anche se non si vede ancora benissimo e da lì un continuo accarezzare la pancia e domande… 😉 il tuo quanti anni ha?
Che emozione Lory!!! Io per adesso non sento niente ed essendo il primo non so nemmeno che sensazione si può provare ☺️ sabato scopriremo il sesso.. io mi sono sempre sentita un maschio però chissà 💙🩷 Siamo molto emozionati non vediamo l’ora!! 🍀🤞🏼
Ragazze in questi giorni di riposo ho iniziato a sentire piccoli movimenti della mia bimba 😍😍 anche la prima figlia l'ho sentita presto anzi forse prima rispetto ad ora! Che emozione ❤️
Ciao a tutte ragazze! Torno a scrivere dopo un po' di tempo perché ero molto timorosa e pessimista... la dottoressa mi aveva datato molti giorni indietro e avevo paura che non ci fosse crescita adeguata. Ieri invece abbiamo fatto il bitest, è andato benissimo (nonostante la mia età) e la crescita è ottima 💚💚💚💚 Forse è una femmina! Domani farò il dna fetale e quindi tra 15 giorni sapremo! Poi arriva la parte più difficile ed emozionante: dirlo al fratello maggiore! Aiutooo Voi avete già pensato come dirlo ai fratellini?
Ti capisco, io dopo 21 ormai avevo dolore ovunque.. Stare seduta, sdraita.. Vedrai che Però anche la tua piccola starà bene
Sappi che sono dolorose, avrai molto dolore nella zona della puntura. Il medicinale è olioso, infatti avrai il rigonfiamento sotto la cute. Massaggia 3 volte al giorno con alcool e se tieni metti una borsa d acqua calda..
A me è successo alla 9 settimana. Il mio ginecologo mi ha obbligato a letto per i primi 6 giorni, potevo alzarmi solo per andare in bagno. Solo dopo piccole cose, ovvero mangiare da seduta in cucina..Capisco la difficoltà è maggiore perché hai gia una bambina..Ti hanno dato il prontogest come siringhe?
😞😞 a quante settimane ti è successo? Io non capisco riposo cosa significa realmente.. devo stare distesa tutto il giorno o posso farla qualcosina ?? Tipo preparare da mangiare mettere una lavatrice ho una bimba di due anni ed è praticamente impossibile non fare nulla, mi stanno aiutando molto sia mia mamma che mia suocera ma per non fare nulla dovrei praticamente trasferirmi da loro
Ciao lory, è successo anche a me.. punture per 21 giorni.. adesso va tutto bene abbi pazienza e soprattutto resta a riposo
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Martina 🤗
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lory mi dispiace moltissimo e immagino solo la paura che hai provato!!!!! Cerca x quello che puoi di stare tranquilla e riposa il più possibile. In bocca al lupo 🍀
Ma anche io volevo aspettare e farla aprire da qualcun altro e farmi fare una piccola sorpresa per quanto riguarda il sesso intendo. Ovviamente in famiglia. Ma nel frattempo vorrei controllare tutti i risultati….e se poi la apro lo leggo per forza…
Lory ti sono vicina!! ❤️ cerca di stare tranquilla vedrai che con il riposo e il progesterone andrà tutto bene. Cerca di essere forte, lei che è una bimba è sicuramente una guerriera! 🩷
Ragazze io un giorno in ospedale per forte emorragia 😞 per fortuna la bimba sta bene è stato un distacco di 13 mm adesso riposo magnesio e punture di progesterone e tra due settimane controllo dalla gine 🙏🙏 ho avuto tanta paura di perderla 😭
Benvenuta Sara💕 e congratulazioni 😍
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze mi unisco a voi pure io. Sono Sara e dopo un po’ di peripezie di 3 anni che purtroppo hanno portato 2 aborti a dicembre ho ricevuto un regalo davvero speciale, una nuova gravidanza arrivata in maniera naturale dopo che a settembre ci eravamo iscritti alla pma….. ad oggi sono a 12+2 e ho avuto oggi la TN e i risultati del Bi test con rischi bassi. Aspettiamo tra 7 giorni i risultati del dna fetale. La mia dpp è 17 agosto. In bocca al lupo a tutte ⭐️
Come noi ☺️, anche noi abbiamo aspettato l’esito del bitest e poi lo abbiamo detto a tutti 😉 lavoro incluso. Prima non ce la sentivamo… 🍀 Ora dovrò aspettare un mese e mezzo per la prossima ecografia 😅 sarà difficile