Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lodi

Mamme Agosto 2024

Scarpe, il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Pubblicato in Future mamme 880

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a.
C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

880 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara benvenuta!! 🍀

    Mary ⭐️ 13 agosto

    Giulia MB ⭐️26 agosto

    Martina ⭐️ 8 agosto

    Stefy89Dg ⭐️ 18 agosto

    Simona 🌟14 agosto

    Scarpe ⭐️ 10 agosto

    Giulia Foggia ⭐️ 14 agosto

    Mariarosa ⭐️7 agosto

    Lory ⭐️13 agosto

    Erika ⭐️1 agosto

    Serena ⭐️ 21 agosto

    Evaa⭐️25 agosto
    Chiara ⭐️17 agosto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo volentieri! Chiara, 17 agosto.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sono una futura mamma del mese di luglio e si volevo confermarti che i risultati si ricevono in 24/48 h. io li feci il mercoledi alle 11 e il giovedi alle 13.40 avevo ricevuto i risultati

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto sul deplian che hai i risultati in 24/48h
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mary ⭐️ 13 agosto

    Giulia MB ⭐️26 agosto

    Martina ⭐️ 8 agosto

    Stefy89Dg ⭐️ 18 agosto

    Simona 🌟14 agosto

    Scarpe ⭐️ 10 agosto

    Giulia Foggia ⭐️ 14 agosto

    Mariarosa ⭐️7 agosto

    Lory ⭐️13 agosto

    Erika ⭐️1 agosto

    Serena ⭐️ 21 agosto


    Evaa⭐️25 agosto

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il prelievo per il DNA venerdi a 12+3 🍀🤞🏼 ma non so i tempi per i risultati.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto il DNA a me avevano detto entro la 12/13 sett idem con la translucenza 🙂 ma per sicurezza chiedi anche al tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, quindi il mio ginecologo ala prossima visita mi fisserà data per la translucenza e poi so già che intorno alla 12 ci sarà da fare il dna fetale..🤞🏻
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eva 25 agosto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, la translucenza la fanno lo stesso. Non fanno il bytest se per caso uno vuole fare il DNA fetale a pagamento. Ma la translucenza si👍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Marti, col DNA fetale danno anche il sesso, analizzano il sangue prelevato da te che contiene anche il sangue del piccolo. Il sesso te lo danno per forza! 😀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, che dite di tenere aggiornata questa lista? Magari Scarpe potrebbe modificare poi il messaggio iniziale del post 🍀

    Mary ⭐️ 13 agosto

    Giulia MB ⭐️26 agosto

    Martina ⭐️ 8 agosto

    Stefy89Dg ⭐️ 18 agosto

    Simona 🌟14 agosto

    Scarpe ⭐️ 10 agosto

    Giulia Foggia ⭐️ 14 agosto

    Mariarosa ⭐️7 agosto

    Lory ⭐️13 agosto

    Erika ⭐️1 agosto

    Serena ⭐️ 21 agosto


    Io ho compilato con i soli nomi che ho ritrovato più o meno attivi sul post, ma vi prego aggiungete o correggete! Grazie 🍀 e in grande in bocca al lupo a tutte!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi 😅 io e mio marito ne eravamo stupiti! Comunque per dirti, alla fine dell'ottavo mese la gente mi diceva che sembravo di 6 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io 31 fatti a dicembre 😉 sì esatto è un controllo in più 😅

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiuuuuu che bella notizia.. grazie 😂😂caspita era bella grandicella nonostante avessi una pancia piccola 😬😬
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 29.. 30 ad ottobre 🫠🫠 tu? si pensavamo di farla almeno siamo più tranquilli 😬😬
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, stai tranquilla, pensa che io fino ai 6 mesi avevo una pancia invisibile 😅 anche al nono mese era piccola...eppure la mia bambina è nata di 3420 kg x 49 cm....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Simo ma stai tranquilla! 🤣 Ognuna ha la propria conformazione fisica. Poi ad esempio la mattina sembra che ho poco anche io di pancia.. e la sera aumenta. Sì sì sta bene 😊 il bambino/a è rientrato nelle mediane di crescita e quindi i dottore in queste fase ti dicono che è ok. 🍀🤞🏼 il bello deve venire.. da questa settimana in poi vedrai che faranno scatti di crescita continui.
    Te quanti anni hai? anche voi pensate di fare il nipt vero? 😊 in bocca al lupo per tutti i vostri esami e prelievi ragazze! 🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marty mi hai fatto andare in ansia con quella foto del pancino infatti sono subito andata su Internet a cercare foto di pancie della mia settimana.. renditi conto in che stato sono 😂😂😂 perché io me la vedo così piccola.. non pensavo fossi già così avanti.. questo mi solleva 😅😅
    Ah ti danno il risultato già subito! Meno male pensavo già si dovesse aspettare qualche giorno..
    sono contenta che il risultato sia stato a basso rischio 🍀🤞🏼 il pupo/a sta bene? Procede bene la crescita?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo allora ti rispondo qui. Io sono a 12 settimane oggi e l’esito dell’esame te lo danno subito perché inseriscono il calcolo dello spessore TN insieme ai tuoi valori del sangue /peso/ età /fumo e altre malattie in un software che calcola il rischio in misura MoM e ti riporta il dato delle 3 anomalie più frequenti. Hai tipo sopra il rischio base e sotto quello calcolato su di te.
    Poi la dottoressa ti dice se il risultato è basso rischio, intermedio o alto. A noi per fortuna 🤞🏼🍀 è venuto basso su tutti e 3 ma faremo anche il NIPT fissato venerdì a 12+ 3.
    credo che per questi risultati ci vorrai di più perché li faccio nel pubblico e devono esaminare il dna. Cercate di stare tranquille vi mando tanta positività! E soprattutto che il bambino sia in quella posizione (di profilo) così che la dottoressa riesca a prendere bene le misure delle TN. Resto a disposizione per altre info perché mi sa che sono una delle più avanti come DPP del gruppo 😅☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia quanto si vedeeee 😍😍😍teoricamente non si dovrebbe vedere prima alle ragazze più magre? Io ad esempio porto una M non ho mai avuto L addome piatto quindi non mi considero proprio magra.. però ho una pancia decisamente più piccola della tua 🫠
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 🤩🤩🍀🍀 dopo quanto ti danno i risultati del test combinato?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme Agosto 2024 1
    Eccolo 😍 Considera che così è di sera dopo una giornata a sedere 😅 non sono proprio esile perché sono leggermente in sovrappeso quindi magari si nota prima..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! TN fatta stasera 🍀 per fortuna che era in posizione, e va tutto bene 🙏 🤞🏼. venerdì ho il prelievo del dna fetale comunque per una statistica in più. In bocca al lupo a tutte! 💞
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrò dopodomani per il prelievo e lo stesso giorno ho l'eco dalla gine e mercoledì prossimo ho eco della translucenza nucale in ospedale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è stato detto che in teoria è possibile vedere il sesso alla translucenza, però con gli altri miei figli concretamente si è visto più tardi! (A 20 settimane col primo, 16 col secondo). Comunque con il DNA fetale lo saprai! 😎
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo io non noto tutta questa crescita del pancino? Hai voglia di mandarmi una foto?
    Io anche maglie larghe e sopratutto lunghe perche tenendo il bottone slacciato e la cerniera mezza giù non è proprio un bel vedere in ufficio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!si fai bene a fare il dna fetale.. farei anche io così fossi nella tua “situazione” (passami il termine)..
    mi sa che questa ansia ci accompagna un po’ tutte 😂😂 un pensiero positivo per tutte noi 🍀🍀🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io ho iniziato a vestirmi larga perché sennò la pancia si nota e soprattutto nel pomeriggio in ufficio sto scomoda se mi stringono i pantaloni. Per adesso maglie larghe e pantaloni morbidi..
    per la TN vi terrò aggiornate! E per il dna fetale anche io ho una assicurazione che mi rende il costo quindi credo che lo faremo 🤞🏼🍀.
    Ho letto che in alcuni casi davano già una idea del sesso a questa ecografia.. mi sembra così presto 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho appuntamento il 1 febbraio per la translucenza (che essendo seguita nel pubblico sarà la mia prima ecografia!) e il 2 per il DNA fetale. Ho scelto di fare anche il DNA (base) perché come ho scritto più volte oltre ad avere 35 anni ho avuto due aborti spontanei e mi sento più tranquilla.. Oltretutto ho un'assicurazione col lavoro che mi rimborserà.
    Ragazze, son sincera.. Ho un po' d'ansia! Incrocio le dita per te che hai la visita mercoledì e per tutte!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò bi-test, il 29 prelievo e il 10 eco translucenza. Perché i costi per altri esami di questo tipo sono davvero alti. Dai 400€ in su. Poi in base all esito di questo anche io valuterò anche su consiglio del ginecologo se fare altro. Oggi sono a 9+1 e la pancia questo fine settimana e piu evidente…ogni mattina x andare al lavoro non so come vestirmi…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione