Visualizza messaggio citato
Anche io mangio di continuo cose secche sennò mi sale la nausea però da qualche giorno sto meglio. Per il resto il seno sta tornando più morbido anche se sempre più grande del solito. Ogni tanto ho mal di schiena e la notte sto imparando a stare di lato ma è una fatica
Io devo sempre sgranocchiare qualcosa di salato/secco circa ogni 1/1.30 h perché sennò vomito.. per il resto come sintomi tanta tensione al seno.. voi come siete messe a sintomi?
Ciao ragazze. Anche a me si inizia a vedere ora ed è la prima gravidanza 😊 per dirlo a lavoro l’ho comunicato settimana scorsa a 10 settimane al mio capo ma ho chiesto di aspettare le 12 settimane per ufficializzarlo alle risorse umane. Oggi sono a 11 e prossima settimana ho la TN 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀 dopodiché lo comunicherò anche perché non voglio più vestirmi stretta 😂 Ho letto che fa male anche alla circolazione. Voi come state a nausee? Io sto meglio da una settimana a questa parte.. però la sera ho sempre difficoltà di digestione. Un abbraccio a tutte !
Anche io ho sempre avuto pancia piatta, infatti fin da subito si è vista e i pantaloni non mi vanno già più, ho sempre portato un xs, e sto già mettendo la m
Il mio ginecologo non mi ha parlato di questo test, è obbligatorio?
Che sollievo leggere che a qualcuno si vede la pancia, i miei parenti dicono che si vede tantissimo e che è grande per essere di tre mesi non completi... mi stavo preoccupando di essere ingrassata anche se ho preso solo 1 kg ...forse perché ho sempre avuto pancia piatta! Ragazze posso chiedervi dopo quanto tempo di hanno dato il 4isultato del vera test se l avete fatto?
Buongiorno 🌸 avete già detto ai vostri datori di lavoro che siete in dolce attesa? Io volevo aspettare il test combinato il 31 gennaio per essere sicura che sia tutto a posto e poi dirlo.. sarei poi già di 12 settimane 🥰
Mi dispiace molto! 😞 è una situazione molto delicata…. non perdere le speranze e non arrendetevi il sole splende sempre per tutti☀️
Mi dispiace tantissimo 😔 questo è l'incubo di tutte le future mamme e mi dispiace davvero tanto anche se non ci conosciamo che tu stia passando questo brutto momento.. ti auguro di riprenderti presto ed avverare il tuo desiderio ❤️
Ciao ragazze, sono stata dal ginecologo e purtroppo non c'era più il battito, aborto interno all'ottava settimana 😔 Vi saluto e vi faccio un grande in bocca al lupo mamme di agosto 🍀