Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Mamme che temperatura corporea avete?

Lana, il 3 Aprile 2017 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze avrei bisogno di un consulto.... sono a 8+5 e da venerdì scorso ho la temperatura corporea (ascellare) che si aggira sui 37 /37.1 e poi scende suo 36.7 per poi ritornare sui 37.... nel momento in cui scatta il 37 mi sento proprio ko...come se avessi l influenza (mi gira la testa mi sento spossata) ma in realtà non ho nessun sintomo da influenza ! vi chiedo se anche a voi fa così..... sono un Po preoccupata... il gine ha detto di stare tranquilla ma non riesco a darmi pace perché mi sento proprio cotta e ho Paura per il bimbo... vi ringrazio e vi abbraccio

12 Risposte

Ultime attività da Lana, il 4 Aprile 2017 alle 08:16
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze che mi confortate.... sono così agitata perché non mi reggo proprio in piedi .... sto fissa a letto... ma inizio a mettermi il cuore in pace se mi dite così . .
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo cara . infatti chi prende la temperatura basale in cerca della cicogna spera che la temperatura corporea resti alta. Sono gli ormoni della gravidanza a fare questo stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto quasi tutta la gravidanza a 37, ma come ti ha detto il gine è normale in gravidanza infatti non mi solo preoccupata più di tanto!! Per la stanchezza io sono stata una pezza finì al quarto meglio...poi andrà meglio ;-)
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di nuovo cara... :*
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle 8-9 settimane è iniziata la stanchezza perenne percio ero costantemente ko!
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd ! ps.ma quando avevo sui 37 ti sentivi ko come me oppure non cambiava nulla per te ?
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Parli con una che controllava gli slip ogni volta che andava al bagno fino alle 17 settimane (quando ha iniziato a muoversi) Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te... sempre avuta bassa sui 35.8.... quindi adesso che ho sui 37 sto ko...... fino a venerdì scorso avevo sui 36.6... invece adesso..... Smiley sad grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza :*
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il primo trimestre ho sempre avuto la temperatura corporea sui 37 gradi.. e calcola che prima la mia temperatura media era di 35.8 circa! Con il proseguire dei mesi si è normalizzala percio tutto secondo i piani! Puoi stare assolutamente tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna con esperienza personale? :/
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la segnalazione cara...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lana! Io so che in gravidanza è normale avere qualche linea più alta! Ecco un pezzo di articolo che ho trovato su internet! Prova a misurare la pressione, magari hai dei cali

Mamme che temperatura corporea avete? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione