Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Mamme di Roma e non come vestire i vostri bimbi in questo periodo?

Ale17, il 24 Maggio 2020 alle 22:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Siamo entrati nel periodo di caldo ma non caldissimo e io alle volte mi chiedo come vestirlo.
In questi giorni sento che percepisco il caldo ma
mi sembra precoce mettergli già i pagliaccetti o i completini maniche corte pantaloncini.Per ora sono passata dal body maniche corte al body senza maniche e ho tolto i calzini.Sopra metto tutine maniche lunghe di cotone leggero.E voi?Come vi state regolando?

7 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 28 Maggio 2020 alle 01:01
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze!A quanto vedo lo vesto un po’ di più..appena torna il caldo dei giorni scorsi vado di pantaloncini e maglietta anche io👍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda la mia bimba fa un anno oggi e già un anno fa, appena nata, dopo una settimana, era in giro in body, si moriva di caldo! Fu la prima l'ostetrica che venne a casa a dirmi "questa bimba è troppo vestita, spogliala, il caldo la assopisce e la fa continuamente dormire e così non mangia".

    Quest'anno la mattina esce di casa con leggings di cotone leggero, maglietta a mezze maniche e giubbettino leggero a manica lunga, ma poi quando vado a prenderla è pantaloncini e maglietta...

    Sotto body a manica corta! Calzini sì di sera, no durante il giorno!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui in campania fa caldo, già da un bel po, il più piccolo ha 4 mesi, body mezza manica cotone, e pantaloncino, qnd ha fatto più caldo solo body. Qnd usciamo, visto che cmq rimane in macchina con mio marito, evito di portarlo con me, lo lascio così come sta, cioè body e pantaloncino, metterci la maglia sopra, e a stare nell ovetto, suda.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in provincia di Frosinone e mia figlia di 20 mesi porta già da un paio di settimane pantaloncini e maglietta più body!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io abito vicino Milano ma fa già caldo, lo tengo sempre senza calze sia in casa che fuori, in casa lo lascio con solo body cotone manica corta, quando esce gli metto sopra pagliaccetto cotone manica corta (ha 7 settimane)... se ha calo lo capisci dalla zona dietro al collo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io di solito metto al mio un body a maniche corte più maglietta e pantaloncini. Il mio suda parecchio e mi sembra sempre avete caldo. Proprio oggi però una signora sconosciuta per strada mi ha rimproverato dicendomi di mettergli I calzini, che i bebè patiscono in freddo Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che percepisce😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione