Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2018 Milano

Mamme e coronavirus

Giulia, il 27 Aprile 2020 alle 14:25 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte e un po che non scrivo.
Volevo chiedervi come affronterete questa fase 2 con i bimbi piccoli,il mio bimbo ha 13 mesi💙accetterete a casa le visiter dei parenti stretti,io sono una mamma super ansiosa e ho paura quindi credo mi limiterò a farlo vedere da lontano e con le dovute precauzioni😣e voi raccontatemi un po

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Aprile 2020 alle 11:37
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io sono siciliana e nonostante qua la situazione è migliore rispetto al nord la penso come te...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che andremo a trovare i miei nel comune accanto...ma staranno a distanza quanto possibile... e da mia sorella, mentre i miei suoceri già la vedevano perché fino a che non sono rimasta in cassa integrazione me la tenevano mentre lavoravo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 13 mesi. Qui in Sicilia la situazione è migliore, ma non per questo abbasseró la guardia. Andremo dai nonni dal 4 maggio così vale come uscita per mio figlio. I miei genitori e suoceri sono dentro casa dall 8 marzo non credo che siano positivi asintomatici. Per il resto non vedrò nessun'altro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, mio figlio ha 9 mesi e per il momento siamo ci vediamo con mia madre che abita vicinissimo a noi e con i miei cognati che abitano al piano di sotto. Non abbiamo visto nessun altro, probabilmente dal 4 maggio qualche passeggiata in paese la faremo e non farò avvicinare nessuno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò rientrare a lavoro pertanto mia figlia tornerà da mia mamma che non esce nemmeno lei da marzo 🤨 purtroppo non ho altre possibilità.. oltre a questo se mia sorella o i miei suoceri vogliono vedere la bimba con le dovute precauzioni li farò entrare.. purtroppo da mia mamma non so come faremo perché lei si addormenta in braccio, mangia da lei e la deve anche cambiare avendo 14 mesi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non tocchiamo questo tasto.. A me hanno già fatto qualche battutina a tal proposito ma a me non me ne frega niente io sono la madre e decido io per mio figlio☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, potremmo anche passare da antipatici o esagerati ma non mi importa, se una persona è intelligente capirà! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,la penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, la mia bimba ha 10 mesi e a parte mia mamma che abita nello stesso palazzo non vediamo nessuno da inizio marzo. A maggio magari andremo a trovare mia sorella che abita qui vicino ma in un comune diverso e che non vedo da due mesi ma con le dovute precauzioni. Non accettiamo visite a casa e tutti gli altri parenti (penso ai suoceri per esempio anche se non abbiamo grandi rapporti con loro!) aspetteremo a vederli almeno quando ci sarà la fase 3. Noi abitiamo in Piemonte e qui la situazione è ancora critica quindi preferiamo fare così per la sicurezza nostra e della nostra bimba!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione