Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come è andato questo natale? Un po' particolare per tt quello che si vede ma fantastico perché il primo con i nostri tesori. Vi lascio qualche fotina😘Mamme luglio 2020 1
    Mamme luglio 2020 2

    Mamme luglio 2020 3

    Mamme luglio 2020 4



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dice che è più ‘controllata’, almeno per l’inizio ... poi passeremo alla fresca
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giada!!!😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Grazie mille per l'informazione mi è stata davvero utile, non avrei resistito x molto con questo dolore e già stavo pensando a chi chiedere il tira latte in prestito! Grazie ancora 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, scusa se mi intrometto, sono una mamma di marzo. Io ho chiesto a diversi medici e un'ostetrica e tutti mi hanno confermato che non è necessario sospendere l'allattamento o saltare poppate per l'anestesia del dentista. Diverso il discorso per anestesia totale, ma per anestesia locale non ci sono problemi. L'ostetrica mi ha detto che si può allattare subito. Io devo fare un lavoro ora a dicembre, per questo mi sono informata (mia figlia fa ancora diverse poppate, ha 9 mesi)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo il foglio è questo c è la preparazione del brodo e delle pappe iniziali, e poi ogni mese cosa introdurre. Mamme luglio 2020 5

    Mamme luglio 2020 6

    Mamme luglio 2020 7

    Mamme luglio 2020 8

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada..posso chiederti in favore? potresti postare il foglio con l'inserimento mese per mese? Lo svezzamento con gli ingredienti proposti dalla mia pediatra è molto simile al tuo. La guida che. Mi ha dato la pediatra non è così dettagliata.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sicuramente le darò la fresca e userò il bimby per tritarla e per preparare quelle che saranno le pappe. Io ho la fortuna fi abitare in campagna quindi tutta roba fresca così evito gli omogeneizzati
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che farò anche io così, piano piano aggiungo quello che dice la pediatra
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché no fresca?
    Da noi invece consigliano la fresca e non omo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha detto anche fritta grattugiata. Cmq si anche io mi sento più sicura anche perché magari ci sono cibi più pesanti che nn so e la faccio star male🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha detto all’inizio solo frutta (vasetti, no fresca )e poi per il salato solo brodo con zucchina carota e patata da filtrare e mischiare a mais tapioca o crema di riso. Io mi sento più tranquilla a seguire lo svezzamento tradizionale perché sono fifona con i “pezzi” purtroppo 😬
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io seguirò il foglio che mi ha dato il pediatra. All inizio ci sono le indicazioni per il brodo con solo carota e patata poi mano a mano si introducono altre verdure e questo è da unire a crema di riso o mais e dopo mano a mano si aggiungono omogeneizzati, formaggio e altre verdure. Poi c è scritto un sacco di cose su cosa aggiungere di mese in mese. Penso che all inizio essendo la prima volta seguirò bene quello che c è scritto poi magari con l andare dei mesi si diventa più flessibili.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno e buona domenica. Si anche io solo il mio latte 😊, pensavo infatti di iniziare lo svezzamento verso il sesto ma visto che devo andare dal dentista, se ho l ok della pediatra, inizio prima. Spero mi dia l'appuntamento prima di natale visto che arriverà il freddo più intenso, e poi starò più tranquilla sotto le festa. So che si può fare l'auto svezzamento e quello classico, te già ti sei fatta un'idea di cosa fare?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara no io non ho ancora notato spuntare nulla. Si io la allatto esclusivamente. Ogni volta che vado dal pediatra mi fissa l appuntamento successivo. Sono andata il 10 ottobre mi ha fatto vedere il foglio con tt lo svezzamento e mi ha dato appuntamento per pensarla penso per vedere se iniziare ad introdurre le pappe. Magari a te sarà dopo natale. Anche tu la allatto esclusivamente al seno?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi , 4 mesi e mezzo, abbiamo appena iniziato frutta e tra un po’ pappa salata per il reflusso. Al momento non finisce l’intero vasetto (mela), o meglio sembra che lo voglia ma allo stesso tempo piange e poi vomita un po’ 😖 non sostituisce la poppata al momento ma le distanzia un pochino
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero dia l ok anche a me la pediatra da 5 mese perché devo andare urgentemente dal dentista e con l'anestesia devo saltare la poppata. Almeno con la frutta la tengo buona !
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha fatto 5 mesi il 24 e da 10 giorni abbiamo iniziato con la frutta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Desy ha fatto 4 mesi il 29 e stata molto precoce. Anche lei tutto in bocca, tanta saliva e super nervosa, non voleva neanche attaccarsi a me. La pediatra mi aveva detto che ci stavano dei gel che potevo metterle sulle gengive, ma non ero sicura che erano gia i denti e lei non l ha visitata. Poi dopo la crisi di pianto la mattina dopo ho notato sotto il dito pungere e si vedeva il bianco ed ho preferito darle la tachipirina solo quando era davvero tanto nervosa. Ma te la allatti esculivente ? Io devo ancora fissare una visita, la pediatra non la vede dal 13 ottobre
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary alla mia non sono usciti ancora i dentini, sbava molto e si porta tt alla bocca ma non so se sia legato ai denti perché al momento non mi sembra di vedere nulla. Oggi lei fa 5 mesi e il 16 hi appuntamento dal pediatra per pensarla e penso mi farà iniziare con la frutta e le pappe perché la volta scorsa mi ha dato il foglio dello svezzamento da guardare. Tu le metti qualcosa sulle gengive?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, ma i vostri piccoli come stanno a dentini? Desiree ha già messo fuori una puntina piccola piccola su un lato della gengiva inferiore (sembra il canino). Abbiamo passato giorni con crisi di pianto dove non voleva neanche la tetta. Avete già iniziato a dare qualcosa di diverso dal latte materno?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio anche inizia a non voler stare più bella sdraietta, si vede che sono più grandi 🙂 il mio ancora se lo metto seduto casca da un lato e dall’altro 😂 ma io ho capito che se dimostrano volontà di stare seduti o altro bisogna assecondarli. Il mio beve latte materno, gli do un biberon di latte antireflusso la sera ed effettivamente con quello va meglio... ma sarebbe un enorme peccato non dargli il mio, spero passi con lo svezzamento. Anche per il sonno disturbato credo dipenda dal reflusso, resistiamo ☺️ bravo il tuo bimbo che dorme! ❤️Io quelle notti in cui non si riaddormenta o fa ‘capricci’, la mattina mi sento uno zombie, è terribile 🤪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona..vero crescono in fretta!ogni giorno è una sorpresa sia per loro che per noi. Anch'io lo lascio nel tappeto . Adesso hA voglia di stare seduto,non più nella sdraietta.questa cosa mi preoccupa un po'..che possa fare male alla schiena. per il tuo tasto dolente ,so che ai 4 mesi i nostri pargoli hanno una regressione del sonno, può darsi che questo.anxhe Enea ultimamente è più irrequieto del solito nelladdormentarsi nei pisolo mattina e pomeriggio. La notte dorme..mi Grazia almeno in questo. Per il reflusso, hai provato a cambiare latte?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela e ciao a tutte! Anche il mio piccolo cresce ed è una gioia vederlo crescere e cambiare. Lui riesce a mettersi a pancia in giù e, raramente, in su e guarda tutto, si fa un sacco di risate, si porta tutto alla bocca ecc 😍❤️ Io lo lascio a terra sul tappetone libero di muoversi e di esplorare. Ancora noi solo latte ma può darsi che gli possa dare qualcosa a giorni, visti i problemi di reflusso che vanno sempre a peggiorare purtroppo. Altro tasto semi dolente è la notte: si sveglia più volte 😖 non mangia sempre però, massimo due volte, e lo riaddormento subito... ma a volte mi dorme addosso e, quasi sempre, nel lettone. Era un angelo il primo mese, forse non l’ho inquadrato bene io 😂 per il resto non mi lamento, abbiamo una nostra routine e, fastidi a parte, è un bimbo vispo e sereno ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, si crescono proprio in fretta! La mia ancora nn rotola, è capitato un paio di volte e basta. Quando ha iniziato il tuo? Noi ancora nulla solo latte, vediamo se il 16 quando vado inizierà a dirmi di Introdurre qualcosa.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme di luglio..come state? Come stanno i vostri piccoli? Il mio piccolino cresce..un grande curiosone ☺️ormai è un continuo rotolare e stare a pancia in giù!da una settimana ha iniziato ad assaporare e scoprire un gusto e consistenza nuova:la frutta.. molto gradita! Vi auguro una buon pomeriggio ☺️☺️😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada ! Pio o meno come Desiree tranne che per la notte che fa un po' come le pare 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E magari si... Vengono piu sballottolati. In effetti lei anche quando la tengo seduta a volte è un continuo dondolarsi 🙈 Speriamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà se può centrare il fatto che siano molto più attivi, magari si muovo di più e rigurgitano, non saprei. Il mio è peggiorato ultimamente ma dovrebbe passare con lo svezzamento, che nel suo caso sarà precoce
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi spiace!! Io cercavo di capire cosa facessi di diverso dal solito perché prima capitava ogni tanto che le uscisse un po' di latte invece è una settimana che lo fa più spesso per quello non capivo. Ora seguirò i tuoi consigli Grazie!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione