Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2017 Milano

Mamme spose: viaggio di nozze senza figli!

Elisa, il 4 Marzo 2017 alle 08:13

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao mamme sposine! Chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze senza figli al seguito? Io sono una di quelle! A luglio avrà due anni e abbiamo deciso di fare il viaggio in Madagascar, e lui starà dai nonni! Cmq sarebbe un viaggio faticoso, noi ci stresseremmo (parliamoci chiaramente, una luna...
Ciao mamme sposine! Chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze senza figli al seguito? Io sono una di quelle! Smiley laugh A luglio avrà due anni e abbiamo deciso di fare il viaggio in Madagascar, e lui starà dai nonni! Cmq sarebbe un viaggio faticoso, noi ci stresseremmo (parliamoci chiaramente, una luna di miele con un bambino di due anni non rilassa!Smiley xd ) e lui cmq non si ricorderebbe nulla! Smiley smilePer chi l'ha fatto... com'è andata?

42 Risposte

• Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti capisco e secondo me fai benissimo.. Anche mia sorella per andare in viaggio di nozze alle Seychelles 10 giorni lo ha lasciato dai nonni e secondo me non significa assolutamente abbandonare un figlio, anzi.. Godetevi il vostro viaggio di nozze!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo giugno 2018 e ho due bimbi ma verranno assolutamente con noi, dobbiamo ancora decidere il posto ma a casa non li lascio.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Biella
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e facciamo una bella vacanza che vada bene a tutti e tre... per noi non esiste lasciarlo qua dai nonni e noi a divertirci...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due gemellini di tre anni e vengono con noi .. Andiamo in crociera che a noi piace tantissimo e per loro è molto ben organizzata .. Io nn riuscirei a lasciarli
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda molto dalle persone e da come sono fatte.. noi 2 settimane senza il piccolo per ora non vogliamo starci.. anche una mia amica per 8 giorni a new York poi si è 'pentita' perché dopo 4 o 5 giorni ha iniziato a sentire la mancanza del figlio.. noi siamo stati via 2 o 3 giorni.. ma per 15 no.. abbiamo scelto un viaggio adatto a lui e a noi.. nel villaggi c'è un nido in cui maestre italiane si prendono cura di loro per qualche ora se vuoi fare cose non adatte a loro.. non ci godremmo il viaggio senza di lui..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Anche perché io e fm non abbiamo mai fatto una vacanza insieme, quindi sarebbe un buon motivo per fare un viaggio insieme. Ovviamente ci mancherà tantissimo, ma il viaggio di nozze rimarrà sempre una cosa nostra!
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio piccolo ha due anni ma non riuscirei mai a lasciarlo dai nonni per una settimana o due! Quindi abbiamo organizzato più ke viaggio di nozze,una bella vacanza insieme a lui!Non potrei mai lasciarlo a casa!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bimba e la portiamo con noi faremo un viaggio famiglia...Non la voglio escludere assolutamente...
    • Rispondi
  • Dayana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siena
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bimbi e li portiamo più che viaggio di nozze lo prenderemo comeuna vacanza. Ma se ne hai solo uno da gestire e hai la possobilità fai bene a goderti la luna di miele.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bambine...Ma il viaggio di nozze assolutamente soli! Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione