Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari in che senso? Sono basse?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio senza che finissi di scrivere!
    Dicevo che ho da qualche giorno malessere generale ,come se avessi la febbre e poi sensazione di bocca amara e fame quasi zero.
    Secondo voi è tutto normale? Mi sto un po' preoccupando.

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì gli ho detto tutto tranquilla,, la gravidanza c'è ed è In Utero.... Quello è l'importante che mi ha detto la ginecologa. Poi ha detto che sono di 5 settimane e sono un po' indietro rispetto a quello che gli dico io delle 5 + 6... In più mi ha detto io vedo un ecografia di 5 settimane non posso dirle adesso se è così perché è stato concepito un po' in ritardo oppure perché già finita la gravidanza.... non ha saputo dirmelo perché non può confrontarsi con niente Ha detto che le Beta non sono tanto da guardare perché a volte non vogliono dire niente.... extrauterina non è
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro,purtroppo le beta non mentono,sii forte,mi dispiace tantissimo, se dovesse succedere il peggio non mollare,continua la ricerca,non abbatterti, arriverà anche per te questa gioia,non siamo noi a decidere,sarà sfortuna,il destino,non si hanno delle risposte,quando tutto sarà finito,prenditi il tuo tempo,fai dei controlli,dosaggi ormonali per scoprire se ci fosse qualcosa che non va,ma prima di tutto,riprenditi,leccati le ferite, circondati di persone che ti amano e supererai questo momento terribile anche questa volta.
    Sei una donna.
    Sei più forte di un tornado. Sarai mamma ne sono sicura,forse non sarà adesso,ma lo sarai,ti stringo forte Marica.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono a 5 +3 e da due giorni ho un malessere generale con sensazione di bocca amar
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie nausee sono iniziate ieri e oggi sono entrata nella settima settimana, prima non ne avevo,quindi stai tranquilla, i sintomi vanno e vengono, oggi puoi averli tutti e domani stare benissimo, tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Ieri notte sulla carta igienica ho trovato due puntini piccolissimi di sangue rosso vivo, sono corsa in ospedale. Mi hanno fatto eco interna e non hanno visto nulla, se non la rima endometriale secretivo, nessuna perdita ematica ne dentro e ne fuori. Mi ha detto che le cose sono 2 o potrebbe essere un impianto tardivo e quindi aspettare ancora un po, o aspettare il ciclo. mi hanno detto di ripetere le beta questa mattina. Stamattina le ho fatte, risultato 177( le ultime beta le ho fatte il 6 maggio ed erano 88.3). Ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto che sono basse e che non dobbiamo avere molte speranze. Gli ho letto il referto di dimissioni e mi ha detto che è normale con questi livelli di beta non vedere nulla in eco. Mi ha detto di ripetere le beta giovedì e di richiamarlo per aggiornarci. Nel frattempo ho tantissima nausea e bruciori di stomaco..
    So già come andrà a finire. 😔.. Sto per rivivere questo grandissimo dispiacere per la seconda volta nel giro di 6 mesi. Vorrei soltanto che tutto finisse in fretta.. Mi sento morire dentro 😭😭
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono nella 5’ settimana.. non ho granché di sintomi, solo un po’ di gonfiore e doloretti al basso ventre .. ho la prima visita con ecografia il 19 .. il fatto che non ho nausea può essere un brutto segnale ? Ormai ho l’ansia
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca 😘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore 🍀 io pure ovulavo intorno al 12esimo giorno con follicoli molto grandi! È andata bene bene poi senza fiala 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta cosa 😭 si, decisamente meglio un controllo in più!!!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo dolori ad un fianco e all atezza dell ovaio destro, poi ho iniziato ad avere perdite ma dopo 3 o 4 gg dalla prima ecografia che mi hanno fatto al pronto soccorso, le mie beta erano 580,poi 720,poi sono scese piano piano in concomitanza delle perdite, ho detto alla Mari di andare al pronto soccorso perché con valore alto delle beta si rischia una rottura della tubazé meglio un controllo in più che uno in meno.
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi dire tutto,le prime beta,quando le hai fatte e stessa cosa per le seconde,devono sapere come mai sei lì,stai tranquilla e fammi sapere ❤ per entrare prima di che hai delle fitte ad un fianco così non aspetti 6 ore 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo bene 🍀... Stessa cosa mia a detta della ginecologa non ho problemi di ovulazione solo che tendo ad ovulare presto con follicoli belli grossi... Sto facendo monitoraggi da febbraio, a marzo mi ha dato la 1 fiala di gonasi da 10000 ma non è successo nulla, poi aprile non nessun monitoraggio per il lock down ma ho iniziato con gli stick femometer ma niente di niente, questo mese monitoraggio e fiala di gonasi sempre da 10000. Spero nel positivo ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto andando al pronto soccorso ma mi consigli di dire che ho fatto la Beta stamattina oppure no?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grace ma a parte le beta, ci sono sintomi che indicano una gravidanza extrauterina?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io feci il test dopo la fiala di gonasi 😂 no, ti dirò, io ho fatto due cicli, ma era solo un supporto in più perché non ho mai avuto problemi di ovulazione. Solo che tendo ad ovulare molto presto e con follicoli belli cicciotti. Ho fatto una fiala a gennaio e una a febbraio, associate ai monitoraggi follicolari. In quei mesi rapporti mirati, ma non è successo nulla. Marzo e Aprile niente gonasi, e ho scoperto il mio positivo ieri, mese in cui non ho fatto nessun calcolo perché ero un po' rassegnata! Incrocero'le dita per te e per il tuo positivo 🍀
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con quel valore beta si dovrebbe vedere almeno la camera gestazionale in utero ma dato che non sono raddoppiate né quadruplicate purtroppo vuol dire che non sta andando bene,io avevo le beta che crescevano poco e avevo un extrauterina, per questo ti dico di chiamare il ginecologo o di andare al ps a fare un ecografia, con valore oltre ai 1000 hcg si dovrebbe vedere la gravidanza se é in utero o da qualche altra parte,non voglio metterti in allarme ma é meglio andare subito al pronto soccorso,se fosse un un'extrauterina si rischia che si rompabla tuba con conseguente emorragia, Mari io non sono un medico,ti parlo per esperienza
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, si infatti per curiosità ho fatto il test di gravidanza e risulta positivo proprio perché la fiala di gonasi aumenta l'ormone hcg... Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 21/05 quindi ancora troppo presto per tutto 🤣. Tu sei riuscita ad avere il tuo positivo grazie anche a questa fiala di gonasi?
    • Rispondi
  • J
    Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi😍!!io l'ho fatta a 4+6 per forti crampi addominali ma la camera era difficilmente distinguibile, c'era solo un puntino...consigliano di farla verso la 6/7 settimana!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora prima di pensare al peggio e fasciarti la testa inutilmente, chiama il ginecologo e senti cosa ti dice, e sta tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdite niente... Non so... A questo punto andrò a fare una visita 😩
    • Rispondi
  • J
    Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!auguroni!!anch'io scoperto dopo 5 giorni di ritardo, di solito arrivano ogni 28 giorni puntualissime!!Pensavo che la causa del ritardo fosse stato l'antibiotico..e invece oggi sono a 5+5..terzo figlio🤩🤩
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 11 giorni dal ritardo.....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vado a fare la visita si vede qualcosa?.. Sono a 5+6 6 settimana
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse già sono belle alte per le tue settimane di ritardo? Hai chiamato il ginecologo per chiedergli? Vedrai che te le farà ripetere per tranquillità!! Su ❤️ sono comunque aumentate
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok no nessuna perdita certo volte al fianco fitta ma niente di grosso....
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari stai calma,chiama il ginecologo, l andamento purtroppo non é buono,dovrebbero essere quadruplicate dal primo dosaggio, le hai fatte nello stesso laboratorio?Hai dolori ad un fianco o perdite?Chiama subito il ginecologo, o vai a fare un ecografia per escludere una extrauterina
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a fare una visita? oddio mi sto agitando....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono basse prima erano 3208 oggi sono 3913😢😢😢 x ke?.... A distanza di 4 giorni
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come??????Quanto sono????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché?? Tienici aggiornate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione