Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Anch’io come te, tranne le beta che ho fatto stamattina, oggi pomeriggio avrò i risultati 🍀 Le tue beta come sono andate? 😊
A me l ha data perché sono reduce da una biochimica a fine novembre. Io oggi sono a 4+1, ma farò le beta il 15 per avere un risultato più consistente 🍀 venerdì dovrei essere ad una settimana di ritardo
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono alla 4/5 settimana... 😅 Ieri ho fatto le Beta... Quindi è prestino. 🥰
Dimenticavo... oltre all acido folico io prendo il multifolico dha che contiene anche probiotici. Non so se qualcuna di voi lo prende
Allora stai tranquilla é normale avere dolorini al basso ventre,soprattutto se sei all inizio,di quanto sei?Io li avevo ogni gg più o meno forti,poi mi sentivo come "tirare",adesso che sono entrata nella settima settimana sono quasi spariti del tutto,anche se ogni tanto ho qualche fitta il tuo corpo sta cambiando 😍
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no.. Se fosse così grave sarei andata immediatamente. Non ho alcuna macchia, grazie a dio. Però certo, il dolore quando c'è, si avverte abbastanza forte. Dura poco e va via. Vedremo come procede... Grazie Grace ❤️
Il dolore all ovaio é dovuto al corpo luteo che in caso di gravidanza continua a produrre grandi quantità di progesterone,se il dolore però diventa forte,quasi insopportabile accompagnato da perdite di sangue chiama subito il ginecologo o recati al pronto soccorso.
Maria di quant è l embrioncino?
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, ma è normale avere un dolore acuto che va e viene all ovaio destro? Stanotte mi sono svegliata per questo motivo. Improvvisamente ho avvertito un dolore all ovaio, come se mi avessero conficcato un ago. Oltre a questo dolore non ho niente.
😫 Sono terrorizzata dalle nausee! In genere io ne soffro, anche prima del positivo, proprio perché sono un po' delicata di stomaco 😁 venerdì farò le mie prime beta, e se andrà tutto bene mi attrezzero'con i braccialetti preventivamente! Grazie Mimma 😘
A me le nausee forti sono cominciate appena sono entrata nella settima settimana. Prima avvertivo qualcosa di molto lieve. Stamattina, ad esempio, nonostante i braccialetti sono stata sul punto di vomitare e non ti dico la salivazione...
Ragazze buondì ❤️ ma le nausee in genere da quando partono? Io oggi sono a 4+1, e sto iniziando già ad avvertire alcune cose che posso mangiare e altre no! Tipo ieri sera i broccoli mi hanno nauseata da morire 😂 mi devo già attrezzare con braccialetti e robe varie??